Cognome Beastall

La storia del cognome Beastall

Il cognome Beastall è di origine inglese, derivato dal nome personale inglese antico "Biestel", che significa "collina della bestia". È un cognome toponomastico, ad indicare che il portatore originario viveva nei pressi di una collina abitata da animali selvatici. Il cognome Beastall ha una lunga storia e la sua prevalenza può essere fatta risalire a varie regioni del mondo.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Beastall ha un'incidenza significativa, con 616 occorrenze nella sola regione dell'Inghilterra. Il cognome è presente in Inghilterra da secoli e individui con il cognome Beastall possono essere trovati in varie contee del paese. Il nome probabilmente ha avuto origine in una regione specifica dell'Inghilterra e si è diffuso in altre aree nel corso del tempo.

Stati Uniti

Il cognome Beastall è meno comune negli Stati Uniti, con solo 27 occorrenze documentate. Tuttavia, individui con il cognome Beastall possono ancora essere trovati in diversi stati del paese. Probabilmente il cognome è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o l'insediamento coloniale e la sua presenza è persistita nel corso degli anni.

Canada

In Canada il cognome Beastall ha una modesta incidenza di 13 occorrenze. Il cognome probabilmente arrivò in Canada attraverso l'immigrazione o i legami coloniali con l'Inghilterra. Individui con il cognome Beastall si possono trovare in varie province del Canada, contribuendo alla diversità culturale del paese.

Scozia

In Scozia, il cognome Beastall ha un'incidenza minore di 12 occorrenze. Nonostante la sua minore diffusione rispetto all’Inghilterra, il cognome Beastall ha ancora lasciato il segno nel paese. Gli individui scozzesi con il cognome Beastall possono avere legami familiari con l'Inghilterra o con altre regioni in cui il nome è più comune.

Altre regioni

Al di fuori del Regno Unito e del Nord America, il cognome Beastall è meno comune ma ancora presente in vari paesi. Francia, Cina, Spagna, Malesia, Arabia Saudita, Tailandia e Sud Africa hanno ciascuna un'occorrenza documentata del cognome. Sebbene la prevalenza del cognome Beastall possa essere inferiore in queste regioni, ciò dimostra la portata globale del nome e la diversità dei suoi portatori.

Individui notevoli con il cognome Beastall

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Beastall hanno dato un contributo significativo a vari campi. Anche se il cognome potrebbe non essere noto come altri, questi individui hanno lasciato un impatto duraturo nelle loro comunità e non solo.

John Beastall

John Beastall era un artista rinomato noto per i suoi intricati dipinti di paesaggi. Nato in Inghilterra nel 19° secolo, Beastall ottenne riconoscimenti per le sue rappresentazioni realistiche della natura e delle scene di campagna. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie in tutto il Regno Unito e continua a ispirare gli artisti oggi.

Laura Bestiale

Laura Beastall è stata una biologa pionieristica che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. Nata negli Stati Uniti nel XX secolo, la ricerca di Beastall sulle mutazioni genetiche e sui tratti ereditari ha rivoluzionato la comunità scientifica. Il suo lavoro ha gettato le basi per futuri progressi negli studi genetici.

Michael Bestia

Michael Beastall era un rispettato educatore e autore noto per i suoi libri penetranti sulla storia e sulla cultura. Nati in Canada nel XX secolo, gli scritti di Beastall su eventi storici e società sono stati ampiamente acclamati per la loro profondità e accuratezza. I suoi contributi al mondo accademico hanno ispirato generazioni di studenti e ricercatori.

L'eredità del cognome bestiale

Il cognome Beastall ha una ricca storia e una presenza globale, che riflette le diverse origini e i contributi dei suoi portatori. Dall'Inghilterra agli Stati Uniti, dal Canada alla Scozia e oltre, le persone con il cognome Beastall hanno lasciato un'eredità duratura in vari campi e regioni. Nonostante la sua modesta diffusione in alcuni paesi, il nome Beastall continua a essere un simbolo di tradizione, resilienza e innovazione.

Il cognome Beastall nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Beastall, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Beastall è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Beastall

Vedi la mappa del cognome Beastall

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Beastall nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Beastall, per ottenere le informazioni precise di tutti i Beastall che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Beastall, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Beastall si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Beastall è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Beastall nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (616)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (27)
  3. Canada Canada (13)
  4. Scozia Scozia (12)
  5. Francia Francia (10)
  6. Cina Cina (1)
  7. Spagna Spagna (1)
  8. Malesia Malesia (1)
  9. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  10. Thailandia Thailandia (1)
  11. Sudafrica Sudafrica (1)