Cognome Blus

Le origini del cognome 'Blus'

Il cognome "Blus" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Sebbene non sia comune come alcuni cognomi, come Smith o Johnson, "Blus" ha un fascino unico che lo distingue. Immergiamoci nelle origini e nel significato del cognome "Blus" in diverse parti del mondo.

Nigeria

In Nigeria "Blus" è un cognome relativamente comune, con un'incidenza di 4712. Le origini del cognome in Nigeria non sono del tutto chiare, ma è probabile che abbia radici nelle lingue e nelle tradizioni locali della regione . Potrebbe derivare da una particolare tribù o gruppo della Nigeria, con la sua storia e il suo significato unici.

Polonia

In Polonia, "Blus" è meno comune, con un'incidenza di 418. Il cognome potrebbe essere stato portato in Polonia da immigrati o individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più diffuso. È possibile che il nome sia stato anglicizzato o adattato per adattarsi alla lingua e alla pronuncia polacca.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, "Blus" ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 51. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi in cui "Blus" è più comune, oppure potrebbe essere stato adottato da individui in cerca di un cognome unico e distintivo. La storia di "Blus" negli Stati Uniti è probabilmente varia e varia, riflettendo il crogiolo di culture e tradizioni del paese.

Russia

In Russia, "Blus" ha un'incidenza di 30. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso il commercio, i viaggi o altre interazioni con paesi in cui "Blus" è più prominente. La versione russa di "Blus" potrebbe avere un'ortografia o una pronuncia diversa, riflettendo la lingua e l'alfabeto unici del paese.

Germania

In Germania, "Blus" ha un'incidenza di 14. Il cognome potrebbe avere radici germaniche o potrebbe essere stato adottato da individui di altri paesi con legami con la Germania. La storia di "Blus" in Germania è probabilmente influenzata dalla complessa storia del paese e dalla diversità della popolazione.

Scozia

In Scozia, "Blus" ha un'incidenza di 12. Il cognome può avere origini scozzesi o celtiche, con una storia e un significato unici all'interno del paese. L'ortografia e la pronuncia di "Blus" in Scozia potrebbero essere diverse da quelle di altri paesi, riflettendo la lingua e le tradizioni specifiche della regione.

Argentina

In Argentina, "Blus" ha un'incidenza di 12. Il cognome potrebbe essere stato portato in Argentina da immigrati o individui con legami con altri paesi dove "Blus" è più comune. La storia di "Blus" in Argentina è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione immigrata e dal patrimonio culturale del paese.

Canada

In Canada, "Blus" ha un'incidenza di 9. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo lo status del paese come società multiculturale e diversificata. La storia di "Blus" in Canada è probabilmente varia e complessa, con influenze di varie culture e tradizioni.

Danimarca

In Danimarca, "Blus" ha un'incidenza di 8. Il cognome potrebbe avere radici danesi o potrebbe essere stato adottato da individui di altri paesi con legami con la Danimarca. La storia di "Blus" in Danimarca è probabilmente influenzata dalla lingua, dalle tradizioni e dalla storia uniche del paese.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, "Blus" ha un'incidenza di 7. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso il commercio, i viaggi o le interazioni con altri paesi in cui "Blus" è più diffuso. La storia di "Blus" in Papua Nuova Guinea è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e dai legami culturali del paese.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, "Blus" ha un'incidenza di 4. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più comune, oppure potrebbe avere una storia e un significato unici all'interno della Repubblica ceca. Repubblica. L'ortografia e la pronuncia di "Blus" nella Repubblica Ceca possono differire da quelle di altri paesi, riflettendo la lingua e le tradizioni specifiche del paese.

Brasile

In Brasile, "Blus" ha un'incidenza di 3. Il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile da immigrati o individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più diffuso. La storia di "Blus" in Brasile è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e del patrimonio culturale del paese.

Indonesia

In Indonesia, "Blus" ha un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio, i viaggi o le interazioni con altri paesi in cui "Blus" è più comune. La storia di "Blus" in Indonesia è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e dai legami culturali del paese.

Italia

In Italia 'Blus' ha unincidenza pari a 2. Il cognome può avere radici italiane o essere stato adottato da individui di altri paesi con legami con l'Italia. La storia di "Blus" in Italia è probabilmente influenzata dalla lingua, dalle tradizioni e dalla storia uniche del paese.

Lettonia

In Lettonia, "Blus" ha un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe avere radici lettoni o potrebbe essere stato portato in Lettonia da immigrati o individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più comune. La storia di "Blus" in Lettonia è probabilmente varia e complessa e riflette il ricco patrimonio culturale e storico del paese.

Messico

In Messico, "Blus" ha un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso il commercio, i viaggi o le interazioni con altri paesi in cui "Blus" è più diffuso. La storia di "Blus" in Messico è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e dalle connessioni culturali del paese.

Cina

In Cina, "Blus" ha un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più comune, oppure potrebbe avere una storia e un significato unici all'interno della Cina. L'ortografia e la pronuncia di "Blus" in Cina possono differire da quelle di altri paesi, riflettendo la lingua e le tradizioni specifiche del paese.

Israele

In Israele, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Israele attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo lo status del paese come crogiolo di culture e tradizioni. La storia di "Blus" in Israele è probabilmente varia e variegata, con influenze di varie culture e lingue.

India

In India, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe avere radici indiane o potrebbe essere stato adottato da individui di altri paesi con legami con l'India. La storia di "Blus" in India è probabilmente plasmata dalla lingua, dalle tradizioni e dal patrimonio culturale unici del paese.

Lituania

In Lituania, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe avere radici lituane o potrebbe essere stato introdotto in Lituania da immigrati o individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più comune. La storia di "Blus" in Lituania è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e dalle connessioni culturali del paese.

Malesia

In Malesia, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Malesia da immigrati o individui con legami con altri paesi dove "Blus" è più diffuso. La storia di "Blus" in Malesia è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e dalle connessioni culturali del paese.

Filippine

Nelle Filippine, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso il commercio, i viaggi o le interazioni con altri paesi in cui "Blus" è più comune. La storia di "Blus" nelle Filippine è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e dai legami culturali del paese.

Thailandia

In Thailandia, "Blus" ha un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più comune, oppure potrebbe avere una storia e un significato unici all'interno della Thailandia. L'ortografia e la pronuncia di "Blus" in Thailandia possono differire da quelle di altri paesi, riflettendo la lingua e le tradizioni specifiche del paese.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso l'immigrazione o altri mezzi, riflettendo la popolazione diversificata e multiculturale del paese. La storia di "Blus" negli Emirati Arabi Uniti è probabilmente varia e complessa, con influenze di varie culture e tradizioni.

Australia

In Australia, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati o individui con legami con altri paesi dove "Blus" è più diffuso. La storia di "Blus" in Australia è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e dal patrimonio culturale del paese.

Bielorussia

In Bielorussia, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe avere radici bielorusse o potrebbe essere stato introdotto in Bielorussia da immigrati o individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più comune. La storia di "Blus" in Bielorussia è probabilmente influenzata dalla lingua, dalle tradizioni e dai legami culturali unici del paese.

Repubblica del Congo

Nella Repubblica del Congo, "Blus" ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Congo da immigrati o individui con legami con altri paesi in cui "Blus" è più diffuso. La storia di "Blus" nella Repubblica del Congo è probabilmente influenzata dalla diversità della popolazione e dai legami culturali del paese.

Il cognome Blus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Blus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Blus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Blus

Vedi la mappa del cognome Blus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Blus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Blus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Blus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Blus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Blus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Blus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Blus nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (4712)
  2. Polonia Polonia (418)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (51)
  4. Russia Russia (30)
  5. Germania Germania (14)
  6. Scozia Scozia (12)
  7. Argentina Argentina (12)
  8. Canada Canada (9)
  9. Danimarca Danimarca (8)
  10. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (7)
  11. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (4)
  12. Brasile Brasile (3)
  13. Indonesia Indonesia (2)
  14. Italia Italia (2)
  15. Lettonia Lettonia (2)
  16. Messico Messico (2)
  17. Cina Cina (2)
  18. Israele Israele (1)
  19. India India (1)
  20. Lituania Lituania (1)
  21. Malesia Malesia (1)
  22. Filippine Filippine (1)
  23. Thailandia Thailandia (1)
  24. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  25. Australia Australia (1)
  26. Bielorussia Bielorussia (1)
  27. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)