Cognome Bradish

Il cognome Bradish è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Con un'incidenza totale di 1503 negli Stati Uniti, è più comunemente riscontrata negli Stati Uniti. Tuttavia, Bradish si trova anche in altri paesi come Inghilterra, Canada, Irlanda, Irlanda del Nord, Sud Africa e Israele, solo per citarne alcuni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Bradish è quello più diffuso, con un'incidenza del 1503. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni che arrivarono nel paese dall'Inghilterra e dall'Irlanda. Alcuni dei primi esempi registrati del cognome negli Stati Uniti risalgono al XVIII secolo.

Il cognome Bradish ha una lunga storia negli Stati Uniti, con molti personaggi importanti che portano questo cognome. Dagli imprenditori ai politici, il nome Bradish ha lasciato il segno nella società americana.

Inghilterra

Con un'incidenza di 163 in Inghilterra, il cognome Bradish è relativamente meno comune rispetto agli Stati Uniti. Il cognome ha probabilmente origini inglesi, con primi esempi del nome trovati in documenti storici risalenti al Medioevo.

Esistono diverse teorie sull'origine del cognome Bradish in Inghilterra. Alcuni ritengono che possa aver avuto origine da un nome di luogo, mentre altri suggeriscono che potrebbe essere stato un cognome descrittivo basato sull'aspetto fisico o sulla personalità di un antenato.

Nonostante la sua minore incidenza in Inghilterra, il cognome Bradish ha mantenuto una presenza nel paese nel corso dei secoli. Molte persone con questo cognome hanno svolto ruoli importanti nella società inglese, contribuendo in vari campi come l'arte, la letteratura e il mondo accademico.

Canada

In Canada, il cognome Bradish ha un'incidenza di 95, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Il cognome ha probabilmente origini britanniche, con i primi coloni che portarono il nome in Canada nei secoli XVIII e XIX.

Come negli Stati Uniti e in Inghilterra, il cognome Bradish in Canada ha prodotto individui che hanno dato un contributo significativo alla società canadese. Dai magnati degli affari ai filantropi, il nome Bradish è ben noto in vari ambienti in Canada.

Irlanda e Irlanda del Nord

In Irlanda, il cognome Bradish ha un'incidenza di 51, mentre nell'Irlanda del Nord l'incidenza è di 29. Il cognome probabilmente ha origini irlandesi, con primi esempi del nome trovati nei documenti storici irlandesi.

Il cognome Bradish in Irlanda e Irlanda del Nord ha una ricca storia, con molti individui che portano questo nome che svolgono ruoli importanti nella società irlandese. Dai poeti ai musicisti, il nome Bradish ha lasciato il segno nella cultura e nella storia irlandese.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Bradish ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 6. Il cognome ha probabilmente origini britanniche, con i primi coloni che portarono il nome in Sud Africa durante il periodo coloniale.

Nonostante la sua minore incidenza in Sud Africa, il cognome Bradish ha prodotto individui che hanno dato un contributo significativo alla società sudafricana. Dagli accademici agli operatori umanitari, il nome Bradish è molto rispettato in vari ambienti del paese.

Israele

In Israele, il cognome Bradish ha un'incidenza di 5. Il cognome probabilmente ha origini europee, con i primi coloni che portarono il nome in Israele durante il XX secolo.

Il cognome Bradish in Israele ha una storia relativamente breve rispetto ad altri paesi, ma gli individui che portano questo nome hanno dato un contributo importante alla società israeliana. Dagli scienziati agli imprenditori, il nome Bradish è riconosciuto in vari campi in Israele.

Nel complesso, il cognome Bradish è un cognome unico e affascinante con una ricca storia in vari paesi del mondo. Nonostante la sua rarità, il nome Bradish ha prodotto individui che hanno dato un contributo significativo alla società in diversi campi. Che si trovi negli Stati Uniti, in Inghilterra, Canada, Irlanda, Irlanda del Nord, Sud Africa, Israele o in altri paesi, il nome Bradish testimonia l'eredità duratura di questo antico cognome.

Il cognome Bradish nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bradish, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bradish è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bradish

Vedi la mappa del cognome Bradish

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bradish nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bradish, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bradish che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bradish, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bradish si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bradish è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bradish nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1503)
  2. Inghilterra Inghilterra (163)
  3. Canada Canada (95)
  4. Irlanda Irlanda (51)
  5. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (29)
  6. Sudafrica Sudafrica (6)
  7. Israele Israele (5)
  8. Svezia Svezia (3)
  9. Pakistan Pakistan (1)
  10. Australia Australia (1)
  11. Bulgaria Bulgaria (1)
  12. Scozia Scozia (1)
  13. Saint Kitts e Nevis Saint Kitts e Nevis (1)