Cognome Braje

La storia del cognome Braje

Il cognome Braje ha una storia ricca e interessante che risale a secoli fa. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in Germania, dove si pensa derivi dalla parola dell'alto tedesco antico "bray", che significa "ampio" o "largo". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per descrivere qualcuno di statura robusta.

Origini tedesche

I documenti mostrano che il cognome Braje ha una presenza significativa in Germania, con 241 casi del nome registrati nel paese. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nella storia e nella cultura tedesca. La prevalenza del cognome in Germania potrebbe essere dovuta al fatto che ha avuto origine lì ed è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie tedesche.

Gli immigrati tedeschi potrebbero aver diffuso il cognome Braje anche in altri paesi, dove ha stabilito una presenza minore ma comunque significativa. Ad esempio, ci sono 147 casi del cognome negli Stati Uniti, 127 in Iran e 125 in Croazia.

Diffusione internazionale

Anche se il cognome Braje si trova più comunemente in Germania, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Ci sono 29 occorrenze del cognome in Argentina, 24 in Francia e 4 in Irlanda del Nord. Inoltre, il cognome è stato registrato in paesi come India, Inghilterra, Cile, Spagna, Kazakistan, Niger, Paesi Bassi, Paraguay e Romania.

Sebbene il cognome Braje possa essere meno comune in questi paesi rispetto alla Germania, la sua presenza suggerisce che il nome abbia viaggiato in lungo e in largo nel corso dei secoli. È probabile che il cognome sia stato portato da immigrati che cercavano nuove opportunità e una vita migliore in terre straniere.

Individui notevoli con il cognome Braje

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Braje che hanno dato un contributo significativo ai loro campi. Uno di questi individui è [inserire nome], un rinomato [inserire professione] tedesco.

[Inserisci nome] è diventato famoso per il suo lavoro innovativo in [inserisci campo], che ha rivoluzionato il modo in cui pensiamo a [inserisci argomento]. Il suo impatto sul [campo] continua a farsi sentire ancora oggi, ispirando generazioni di [professione].

Brajes moderno

Oggi ci sono molte persone con il cognome Braje che stanno lasciando il segno in vari settori e professioni. Dagli artisti agli scienziati fino agli imprenditori, i Brajes contribuiscono con il loro talento e le loro competenze al mondo in modi significativi.

Uno di questi individui è [inserire nome], che ha ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro innovativo in [inserire campo]. Attraverso la dedizione e il duro lavoro, [inserisci nome] ha ottenuto un grande successo e funge da fonte d'ispirazione per gli altri con il cognome Braje.

Eredità del cognome Braje

Mentre il cognome Braje continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità viene preservata e onorata dai discendenti di tutto il mondo. Le storie e i risultati ottenuti da Brajes, passati e presenti, servono a ricordare la resilienza e la determinazione dello spirito umano.

Sia in Germania che in altri paesi, il cognome Braje rappresenta un'eredità unica e duratura che ha resistito alla prova del tempo. È una testimonianza del potere della famiglia, del patrimonio culturale e dei legami che ci uniscono tutti.

Il cognome Braje nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Braje, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Braje è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Braje

Vedi la mappa del cognome Braje

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Braje nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Braje, per ottenere le informazioni precise di tutti i Braje che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Braje, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Braje si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Braje è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Braje nel mondo

.
  1. Germania Germania (241)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (147)
  3. Iran Iran (127)
  4. Croazia Croazia (125)
  5. Argentina Argentina (29)
  6. Francia Francia (24)
  7. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (4)
  8. India India (3)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Cile Cile (1)
  11. Spagna Spagna (1)
  12. Kazakistan Kazakistan (1)
  13. Niger Niger (1)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  15. Paraguay Paraguay (1)