Cognome Breines

Introduzione

Il cognome Breines è un cognome meno conosciuto con origini in vari paesi del mondo. Questo articolo esplorerà la storia, la distribuzione e il significato del cognome Breines, concentrandosi sulla sua prevalenza negli Stati Uniti, Norvegia, Israele, Germania ed Estonia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Breines ha un'incidenza relativamente alta, con 160 individui che portano questo cognome. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti non sono chiare, ma è probabile che sia stato portato da immigrati dall'Europa. Il cognome può avere radici tedesche o scandinave, data la sua prevalenza in paesi come Norvegia e Germania.

Significato storico

Il cognome Breines potrebbe avere un significato storico negli Stati Uniti, forse risalendo ai primi coloni o immigrati europei. La ricerca sulle origini del cognome negli Stati Uniti potrebbe far luce sul suo contesto storico e sul significato per le persone che oggi portano questo cognome.

Norvegia

In Norvegia, anche il cognome Breines è relativamente comune, con 71 persone che portano questo cognome. Le origini del cognome in Norvegia sono probabilmente legate all'eredità scandinava del paese, poiché molti cognomi norvegesi hanno radici nell'antico norvegese o in altre lingue scandinave.

Significato culturale

Il cognome Breines può avere un significato culturale in Norvegia, riflettendo la storia e le tradizioni del paese. La ricerca sul contesto culturale del cognome Breines in Norvegia potrebbe fornire informazioni sul suo significato per le persone che oggi portano questo cognome.

Israele

In Israele, il cognome Breines è meno comune, con solo 4 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome Breines in Israele può essere collegata a modelli migratori o eventi storici che hanno portato nel paese individui con quel cognome.

Modelli di migrazione

La presenza del cognome Breines in Israele può riflettere modelli di migrazione dall'Europa o da altre regioni con una significativa popolazione ebraica. La ricerca sulla storia migratoria degli individui con il cognome Breines in Israele potrebbe illuminare le ragioni della sua presenza nel paese.

Germania

In Germania, il cognome Breines è raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. Le origini del cognome in Germania non sono chiare, ma potrebbero avere legami con l'eredità germanica del paese o con eventi storici che hanno portato persone con questo cognome in Germania.

Contesto storico

Esplorare il contesto storico del cognome Breines in Germania potrebbe fornire informazioni sul suo significato per le persone che portano questo cognome oggi. Potrebbe anche far luce sui modelli o sugli eventi migratori che hanno portato alla presenza del cognome in Germania.

Estonia

In Estonia, anche il cognome Breines è raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome Breines in Estonia può essere collegata a modelli migratori o eventi storici che hanno portato persone con quel cognome nel paese.

Impatto sociale

La ricerca sull'impatto sociale del cognome Breines in Estonia potrebbe fornire informazioni sulle esperienze delle persone con questo cognome nel paese. Comprendere il contesto sociale del cognome in Estonia può far luce sul suo significato per le persone che oggi portano questo cognome.

Nel complesso, il cognome Breines ha una storia varia e complessa, con radici in più paesi in tutto il mondo. Esplorare le origini, la distribuzione e il significato del cognome in paesi come Stati Uniti, Norvegia, Israele, Germania ed Estonia può fornire preziose informazioni sul contesto culturale e storico per le persone che oggi portano questo cognome.

Il cognome Breines nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Breines, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Breines è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Breines

Vedi la mappa del cognome Breines

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Breines nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Breines, per ottenere le informazioni precise di tutti i Breines che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Breines, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Breines si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Breines è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Breines nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (160)
  2. Norvegia Norvegia (71)
  3. Israele Israele (4)
  4. Germania Germania (1)
  5. Etiopia Etiopia (1)