Cognome Brines

Le origini del cognome Brines

Si ritiene che il cognome Brines abbia avuto origine da più regioni del mondo, con diverse incidenze del nome nei diversi paesi. Il cognome ha una lunga storia e probabilmente si è evoluto nel tempo, con ortografie e variazioni diverse nelle diverse regioni. Esploriamo le origini del cognome Brines in vari paesi.

Stati Uniti (748 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Brines è relativamente comune, con 748 casi registrati. Si ritiene che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da varie regioni, tra cui Europa e America Latina. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia o variazione diversa oppure potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno di famiglie di immigrati.

Spagna (539 incidenti)

In Spagna, anche il cognome Brines è relativamente comune, con 539 casi registrati. Il nome ha probabilmente origini spagnole, anche se potrebbe essere stato influenzato nel tempo da altre lingue e culture. Il cognome può avere significati o associazioni diversi nei paesi di lingua spagnola rispetto ad altre regioni.

Venezuela (139 incidenti)

In Venezuela, il cognome Brines è meno comune, con 139 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Venezuela attraverso l'immigrazione o la colonizzazione e potrebbe avere diverse varianti o ortografie nella regione. Il cognome può avere un significato culturale o storico diverso in Venezuela rispetto ad altri paesi.

Israele (103 incidenti)

In Israele, il cognome Brines è relativamente raro, con 103 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Israele da immigrati o individui con collegamenti con altri paesi. Il cognome può avere significati o associazioni diversi in Israele rispetto ad altre regioni, riflettendo i diversi background culturali e linguistici della società israeliana.

Filippine (64 casi)

Nelle Filippine, il cognome Brines è relativamente raro, con 64 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso il colonialismo o il commercio e potrebbe aver subito cambiamenti o adattamenti nella regione. Il cognome può avere connotazioni o interpretazioni diverse nelle Filippine rispetto ad altri paesi.

Francia (61 casi)

In Francia, il cognome Brines si trova in 61 casi registrati. Il nome potrebbe avere origini francesi, anche se potrebbe essere stato influenzato anche da altre lingue o culture. Il cognome può avere significati o associazioni diversi nei paesi francofoni rispetto ad altre regioni, riflettendo la diversità linguistica del mondo francofono.

Regno Unito (52 casi in Scozia, 26 casi in Irlanda del Nord, 25 casi in Inghilterra)

Nel Regno Unito, il cognome Brines si trova in numero variabile nelle diverse regioni. In Scozia, ci sono 52 casi registrati, mentre in Irlanda del Nord ce ne sono 26 e in Inghilterra ce ne sono 25. Il cognome può avere storie o connessioni diverse in ciascuna parte del Regno Unito, riflettendo la complessa interazione di influenze culturali e linguistiche in la regione.

Argentina (31 incidenti)

In Argentina, il cognome Brines è relativamente raro, con 31 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione o il commercio e potrebbe aver subito modifiche o adattamenti nella regione. Il cognome può avere significati culturali o storici diversi in Argentina rispetto ad altri paesi.

Australia (23 incidenti)

In Australia, il cognome Brines si trova in 23 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati o individui con collegamenti con altri paesi. Il cognome può avere significati o associazioni diversi in Australia rispetto ad altre regioni, riflettendo i diversi background culturali e linguistici della società australiana.

Altri Paesi (17 casi in Colombia, 7 casi in Nuova Zelanda, 5 casi in Canada, 4 casi in Bahrein, 3 casi a Cuba, 2 casi in Brasile e Russia, 1 incidenza negli Emirati Arabi Uniti, Belgio, Cile, Germania, Algeria, Ecuador e Qatar)

In altri paesi del mondo, il cognome Brines si trova in numero variabile. In Colombia sono 17 i casi registrati, mentre in Nuova Zelanda sono 7 e in Canada 5. Il cognome appare anche in numero minore in Bahrein, Cuba, Brasile, Russia, Emirati Arabi Uniti, Belgio, Cile, Germania, Algeria, Ecuador e Qatar. Il nome può avere storie o connessioni diverse in ciascuno di questi paesi, riflettendo la diffusione globale e la diversità del cognome Brines.

Nel complesso, il cognome Brines ha una storia ricca e variegata, con molteplici collegamentiregioni di tutto il mondo. Il nome può avere significati, associazioni e ortografie diversi in diversi paesi, riflettendo i diversi background culturali e linguistici degli individui con lo stesso cognome. Ulteriori ricerche ed esplorazioni potrebbero rivelare ulteriori approfondimenti sulle origini e sull'evoluzione del cognome Brines, facendo luce sulla complessa interazione tra storia, lingua e identità nelle società multiculturali.

Il cognome Brines nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Brines, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Brines è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Brines

Vedi la mappa del cognome Brines

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Brines nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Brines, per ottenere le informazioni precise di tutti i Brines che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Brines, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Brines si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Brines è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Brines nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (748)
  2. Spagna Spagna (539)
  3. Venezuela Venezuela (139)
  4. Israele Israele (103)
  5. Filippine Filippine (64)
  6. Francia Francia (61)
  7. Scozia Scozia (52)
  8. Argentina Argentina (31)
  9. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (26)
  10. Inghilterra Inghilterra (25)
  11. Australia Australia (23)
  12. Colombia Colombia (17)
  13. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (7)
  14. Canada Canada (5)
  15. Bahrain Bahrain (4)