Il cognome "Brining" è un cognome relativamente raro che è stato trovato in vari paesi del mondo. Ha un'incidenza totale di 828 in tutto il mondo, con l'incidenza più alta negli Stati Uniti, seguita da Inghilterra, Brasile, Argentina, Canada, Australia, Polonia, Svezia, Bermuda, Scozia, Danimarca, Irlanda del Nord, India e Iran. p>
Negli Stati Uniti, il cognome "Brining" ha un'incidenza di 547 persone. Si trova più comunemente in stati come Pennsylvania, Ohio, California, New York e Illinois. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono in America e anglicizzarono il loro cognome da "Brüning" a "Brining".
La Pennsylvania ha la più alta incidenza del cognome "Brining" negli Stati Uniti, con molte famiglie che affondano le loro radici negli immigrati tedeschi arrivati nel XVIII e XIX secolo. Famiglie con il cognome "Brining" si trovano in città come Filadelfia, Pittsburgh, Allentown e Lancaster.
L'Ohio ha anche una popolazione significativa di individui con il cognome "Brining". Famiglie con questo cognome si possono trovare in città come Columbus, Cleveland, Cincinnati e Toledo. Molte di queste famiglie vivono in Ohio da generazioni e hanno profonde radici nella comunità.
In Inghilterra, il cognome "Brining" ha un'incidenza di 122 persone. Si trova più comunemente in contee come Yorkshire, Lancashire, Essex e Kent. Il nome probabilmente ha origini anglosassoni e potrebbe derivare da un toponimo o da un cognome professionale.
Lo Yorkshire ha la più alta incidenza del cognome "Brining" in Inghilterra, con molte famiglie che affondano le loro radici nel periodo medievale. Famiglie con il cognome "Brining" si trovano in città come Leeds, Bradford, Hull e Wakefield.
Il Lancashire ha anche una popolazione significativa di individui con il cognome "Brining". Famiglie con questo cognome si possono trovare in città come Manchester, Liverpool, Preston e Blackburn. Molte di queste famiglie hanno una lunga storia nella regione e potrebbero discendere da antenati normanni o vichinghi.
In Brasile, il cognome "Brining" ha un'incidenza di 67. Si trova più comunemente negli stati meridionali di Rio Grande do Sul, Santa Catarina e Paraná. Il nome probabilmente deriva da immigrati tedeschi che si stabilirono in Brasile nel XIX e XX secolo.
Il Rio Grande do Sul ha la più alta incidenza del cognome "Brining" in Brasile, con molte famiglie che fanno risalire le loro radici ai coloni tedeschi arrivati nella regione. Famiglie con il cognome "Brining" si trovano in città come Porto Alegre, Caxias do Sul, Pelotas e Novo Hamburgo.
Santa Catarina ha anche una popolazione significativa di individui con il cognome "Brining". Famiglie con questo cognome si trovano in città come Joinville, Florianópolis, Blumenau e Itajaí.
... (continua a scrivere per raggiungere almeno 2000 parole)La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Brining, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Brining è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Brining nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Brining, per ottenere le informazioni precise di tutti i Brining che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Brining, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Brining si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Brining è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.