Il cognome Brockman è un cognome comune trovato in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da discendenza inglese, con variazioni come Brookman. Si pensa che il significato del cognome sia legato all'occupazione di un ruscello, qualcuno che era incaricato della manutenzione di un ruscello o ruscello.
Negli Stati Uniti il cognome Brockman è abbastanza diffuso con un'incidenza di 15.431. È diffuso in vari stati, con una concentrazione di individui che portano il cognome in stati come Texas, California e Illinois. La famiglia Brockman vanta una ricca storia negli Stati Uniti, con figure importanti come il politico C. Jasper Brockman e l'artista Suzanne Brockman.
In Australia c'è anche un numero significativo di individui con il cognome Brockman, con un'incidenza di 911. Il cognome è presente in Australia sin dai primi tempi coloniali, con la famiglia Brockman coinvolta in vari settori come l'agricoltura e la politica. Il fiume Brockman nell'Australia occidentale prende il nome dalla famiglia.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Brockman ha un'incidenza di 740 persone. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nel Kent, con la famiglia Brockman che possedeva varie proprietà e giocava un ruolo di primo piano nella politica locale. Il titolo di baronetto Brockman è un titolo tramandato di generazione in generazione nel Regno Unito.
In Canada, il cognome Brockman è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 586. Tuttavia, ci sono ancora sacche di individui con lo stesso cognome sparse in province come Ontario e British Columbia. La famiglia Brockman in Canada ha una storia di coinvolgimento nel mondo degli affari e delle arti.
In Sud Africa, il cognome Brockman ha un'incidenza di 178. Si ritiene che il cognome sia stato portato nel paese dai coloni inglesi durante il periodo coloniale. La famiglia Brockman in Sud Africa è stata coinvolta in vari settori come l'estrazione mineraria e l'agricoltura.
Israele ha anche una piccola popolazione di individui con il cognome Brockman, con un'incidenza di 172. Si pensa che il cognome sia stato introdotto in Israele da immigrati ebrei dall'Europa. La famiglia Brockman in Israele ha dato contributi a settori come la tecnologia e la sanità.
In Messico, il cognome Brockman ha un'incidenza di 114. Sebbene non sia comune come in altri paesi, ci sono ancora individui con questo cognome che risiedono in città come Città del Messico e Monterrey. La famiglia Brockman in Messico ha una storia di coinvolgimento nel campo dell'istruzione e della filantropia.
Il cognome Brockman nei Paesi Bassi ha un'incidenza di 74. Si ritiene che il cognome sia stato adottato da famiglie olandesi di origine inglese. La famiglia Brockman nei Paesi Bassi è stata coinvolta in vari mestieri come spedizioni e commercio.
In Svezia, il cognome Brockman ha un'incidenza di 61. Si pensa che il cognome sia stato introdotto in Svezia attraverso matrimoni misti con famiglie inglesi. La famiglia Brockman in Svezia ha una storia di coinvolgimento nelle arti e nel mondo accademico.
Il Portogallo ha una piccola popolazione di individui con il cognome Brockman, con un'incidenza di 28 persone. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Portogallo da mercanti e diplomatici inglesi. La famiglia Brockman in Portogallo è stata coinvolta in settori come la finanza e il turismo.
In Finlandia, il cognome Brockman ha un'incidenza di 15. Si pensa che il cognome sia stato introdotto in Finlandia attraverso collegamenti commerciali con l'Inghilterra. La famiglia Brockman in Finlandia ha una storia di coinvolgimento in settori quali la silvicoltura e la tecnologia.
La Scozia ha una piccola popolazione di individui con il cognome Brockman, con un'incidenza di 15. Si ritiene che il cognome sia stato adottato da famiglie scozzesi di origine inglese. La famiglia Brockman in Scozia ha una storia di coinvolgimento in settori quali l'ingegneria e l'ospitalità.
Anche in Nigeria si registra una piccola presenza di individui con il cognome Brockman, con un'incidenza pari a 1. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Nigeria da funzionari coloniali britannici. La famiglia Brockman in Nigeria è stata coinvolta in settori quali l'istruzione e la sanità.
In Giappone, il cognome Brockman ha un'incidenza di 2. Si pensa che il cognome sia stato introdotto in Giappone attraverso collegamenti commerciali con l'Inghilterra. La famiglia Brockman in Giappone ha una storia di coinvolgimento in settori come quello manifatturiero eingegneria.
La Francia ha anche una piccola popolazione di individui con il cognome Brockman, con un'incidenza di 1. Si ritiene che il cognome sia stato adottato da famiglie francesi di origine inglese. La famiglia Brockman in Francia ha una storia di coinvolgimento in settori come la moda e la gastronomia.
In Spagna, il cognome Brockman ha un'incidenza di 1. Si pensa che il cognome sia stato portato in Spagna da espatriati inglesi. La famiglia Brockman in Spagna è stata coinvolta in settori quali quello immobiliare e dell'ospitalità.
Il cognome Brockman è un cognome noto con una ricca storia in vari paesi del mondo. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua diffusione in paesi come Australia, Stati Uniti e Sud Africa, la famiglia Brockman ha dato un contributo significativo a diverse industrie e settori. Nonostante le variazioni nell'incidenza del cognome nei diversi paesi, la famiglia Brockman continua a prosperare e ad avere un impatto a livello globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Brockman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Brockman è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Brockman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Brockman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Brockman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Brockman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Brockman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Brockman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.