I cognomi sono parte integrante della nostra identità, tramandati di generazione in generazione e spesso portano con sé una ricca storia. Uno di questi cognomi che racchiude una storia unica è Bruegmann. Con una distribuzione che abbraccia vari paesi, Bruegmann è un nome che ha lasciato il segno in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome Bruegmann ha un tasso di incidenza significativo di 78. Ciò indica che esiste una popolazione considerevole di individui con questo cognome nel paese. Le origini del nome Bruegmann negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati che si recarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.
La prevalenza di Bruegmann negli Stati Uniti può essere attribuita all'influenza tedesca. Molti immigrati tedeschi portarono con sé il cognome quando si stabilirono nelle città e nei paesi americani. Si ritiene che il nome Bruegmann abbia avuto origine in Germania, dove era un cognome comune tra le famiglie della regione.
Non sorprende che la Germania abbia un notevole tasso di incidenza di 33 per il cognome Bruegmann. Ciò indica che il nome ha una forte presenza nel paese ed è probabile che sia associato a una lunga storia di legami familiari.
Si ritiene che il cognome Bruegmann derivi dalla parola tedesca "Brücke", che significa ponte. Ciò suggerisce che le persone con il cognome Bruegmann potrebbero avere antenati associati alla costruzione o alla manutenzione di ponti nelle loro comunità.
Sebbene non sia così diffuso come negli Stati Uniti e in Germania, il cognome Bruegmann ha ancora un notevole tasso di incidenza pari a 6 nel Regno Unito. Ciò indica che ci sono persone con questo cognome sparse in tutto il Paese.
La presenza del cognome Bruegmann nel Regno Unito può essere collegata a modelli migratori dalla Germania e da altri paesi europei. Le famiglie con il nome Bruegmann probabilmente si stabilirono nel Regno Unito per vari motivi, come opportunità di lavoro o legami familiari.
Anche la Svizzera ha un tasso di incidenza piccolo ma significativo pari a 4 per il cognome Bruegmann. La presenza del nome in Svizzera indica che esiste una comunità di individui con questo cognome residenti nel paese.
In Svizzera, il cognome Bruegmann può avere un significato culturale, con legami con il patrimonio e le tradizioni tedesche. Le famiglie con il nome Bruegmann potrebbero avere una storia unica che le collega sia alla Svizzera che alla Germania.
Con un tasso di incidenza pari a 3, il cognome Bruegmann non è così comune in Canada come in altri paesi. Tuttavia, nel paese esiste ancora una piccola comunità di individui con questo nome.
La presenza del cognome Bruegmann in Canada può essere collegata alla storia dell'immigrazione, con famiglie provenienti dalla Germania e da altri paesi che portarono con sé il nome quando si stabilirono nelle città e nei paesi canadesi.
Sebbene meno comune in Cina, il cognome Bruegmann ha un tasso di incidenza pari a 2 nel paese. Ciò suggerisce che ci sono persone con questo cognome unico in Cina, potenzialmente con legami con altri paesi.
La presenza del cognome Bruegmann in Cina evidenzia le connessioni globali che esistono all'interno dei cognomi. Le famiglie con il nome Bruegmann possono avere background diversificati che abbracciano paesi e culture diverse.
In Austria, il cognome Bruegmann ha un tasso di incidenza basso pari a 1. Ciò indica che ci sono solo poche persone con questo nome nel paese, probabilmente con legami con la Germania o altri paesi europei.
La presenza del cognome Bruegmann in Austria sottolinea l'eredità europea condivisa da molte famiglie con questo nome. Il cognome Bruegmann potrebbe aver avuto origine in Germania ma nel tempo si è diffuso in altri paesi europei.
Simile all'Austria, l'Australia ha un basso tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Bruegmann. Ciò indica che ci sono solo pochi individui con questo nome nel paese, potenzialmente con legami con origini tedesche o europee.
La presenza del cognome Bruegmann in Australia evidenzia le comunità della diaspora che esistono in tutto il mondo. Le famiglie con il nome Bruegmann possono avere background diversi che le collegano a diverse parti del globo.
In Italia, il cognome Bruegmann ha un tasso di incidenza basso pari a 1. Ciò suggerisce che ci sono solo poche persone con questo cognome nel paese, potenzialmente con legami con altri paesi europei.
IlLa presenza del cognome Bruegmann in Italia riflette lo scambio culturale avvenuto tra i paesi nel corso dei secoli. Le famiglie con il nome Bruegmann potrebbero avere una storia unica che le collega sia all'Italia che ad altri paesi europei.
In Giappone, il cognome Bruegmann ha un tasso di incidenza basso pari a 1. Ciò indica che ci sono solo poche persone con questo cognome nel paese, potenzialmente con legami con altri paesi.
La presenza del cognome Bruegmann in Giappone evidenzia le connessioni internazionali che i cognomi possono avere. Le famiglie con il nome Bruegmann possono avere un background diverso che le collega a diverse parti del mondo.
La Polonia ha un tasso di incidenza basso pari a 1 per il cognome Bruegmann. Ciò suggerisce che ci sono solo pochi individui con questo nome nel paese, potenzialmente con legami con origini tedesche o di altri paesi europei.
La presenza del cognome Bruegmann in Polonia sottolinea le radici europee condivise da molte famiglie con questo nome. Il cognome Bruegmann potrebbe aver avuto origine in Germania ma nel tempo si è diffuso in altri paesi europei.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bruegmann, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bruegmann è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bruegmann nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bruegmann, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bruegmann che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bruegmann, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bruegmann si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bruegmann è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Bruegmann
Altre lingue