Cognome Brydie

Introduzione

Il cognome "Brydie" è un cognome relativamente raro che ha origini in vari paesi del mondo. Sebbene non sia ampiamente riconosciuto come altri cognomi, è comunque un nome interessante e unico che porta con sé una ricca storia e un patrimonio.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Brydie" ha un tasso di incidenza modesto di 239. Ciò suggerisce che ci sia un discreto numero di persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini esatte del nome negli Stati Uniti non sono del tutto chiare, ma probabilmente ha radici nelle isole britanniche, dove si trova anche il nome.

Scozia

In Scozia, il cognome "Brydie" ha un tasso di incidenza di 42. La Scozia è nota per il suo forte patrimonio culturale e molti cognomi nel paese hanno profondi legami con la storia del paese. Il cognome "Brydie" ha probabilmente origini scozzesi e potrebbe derivare da una parola gaelica o celtica.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Brydie" ha un tasso di incidenza di 34. L'Inghilterra ha una lunga storia di immigrazione e molti cognomi nel paese hanno radici in altre parti d'Europa. Il cognome "Brydie" potrebbe aver avuto origine in Inghilterra tramite migrazione o altri mezzi.

Galles

In Galles, il cognome "Brydie" ha un tasso di incidenza pari a 4. Il Galles ha una forte identità culturale e molti cognomi nel paese sono unici per la regione. Il cognome "Brydie" potrebbe avere origini gallesi ed essere collegato alla lingua e alla cultura del paese.

Canada

In Canada, il cognome "Brydie" ha un tasso di incidenza di 34. Il Canada è un paese diversificato con una grande popolazione di immigrati, quindi è probabile che il cognome "Brydie" sia stato portato nel paese da individui provenienti da altre parti del mondo. Il nome potrebbe avere origini in Europa o in altre regioni.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome "Brydie" ha un tasso di incidenza pari a 20. La Nuova Zelanda ha un ricco patrimonio culturale e molti cognomi nel paese hanno legami con la popolazione indigena Maori e con i suoi coloni europei. Il cognome "Brydie" potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso la colonizzazione britannica.

Australia

In Australia, il cognome "Brydie" ha un tasso di incidenza di 14. L'Australia ha una popolazione diversificata con immigrati da tutto il mondo, quindi è probabile che il cognome "Brydie" sia stato portato nel paese da individui provenienti da altri paesi. regioni. Il nome potrebbe avere origine in Europa o in altre parti delle isole britanniche.

Svizzera

In Svizzera, il cognome "Brydie" ha un basso tasso di incidenza pari a 1. La Svizzera è nota per la sua neutralità e la sua popolazione multiculturale, quindi è possibile che il cognome "Brydie" sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi . Le origini esatte del nome in Svizzera non sono del tutto chiare.

Il cognome Brydie nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Brydie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Brydie è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Brydie

Vedi la mappa del cognome Brydie

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Brydie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Brydie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Brydie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Brydie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Brydie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Brydie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Brydie nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (239)
  2. Scozia Scozia (42)
  3. Canada Canada (34)
  4. Inghilterra Inghilterra (34)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (20)
  6. Australia Australia (14)
  7. Galles Galles (4)
  8. Svizzera Svizzera (1)