Il cognome Buchel ha una storia lunga e ricca, con radici che possono essere ricondotte a più regioni del mondo. Sebbene l'origine esatta del cognome non sia nota con certezza, esistono diverse teorie sul suo significato e significato.
In Francia, il cognome Buchel è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 345. Si ritiene che il nome abbia origini germaniche e derivi dalla parola "buchel", che significa "collina" o "tumulo". Ciò suggerisce che i primi portatori del cognome potrebbero aver vissuto vicino o su una collina o un tumulo, che era una pratica comune per la denominazione in epoca medievale.
Negli Stati Uniti, anche il cognome Buchel è piuttosto diffuso, con un tasso di incidenza di 288. Molti americani con il cognome Buchel possono far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo. Questi immigrati probabilmente portavano con sé il cognome dalla loro terra d'origine, dove potrebbe aver avuto un significato o un significato simile.
In Sud Africa, il cognome Buchel è meno comune, con un tasso di incidenza di 200. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da coloni olandesi, che erano presenti nella regione anche durante il periodo coloniale. È possibile che il cognome Buchel abbia origini olandesi o afrikaans, anche se si tratta di un'ipotesi puramente speculativa.
Con un tasso di incidenza di 144 in Bielorussia, il cognome Buchel potrebbe avere origini dell'Europa orientale. È possibile che il nome sia di origine slava, con variazioni ortografiche a seconda della regione. Il significato del cognome nella cultura bielorussa non è chiaro, ma probabilmente ha radici nella lingua e nelle tradizioni locali.
Allo stesso modo, in Slovacchia, il cognome Buchel ha un tasso di incidenza di 137. Il nome può avere origini slovacche o ceche, con collegamenti al paesaggio locale o ad eventi storici. È possibile che il cognome Buchel sia un nome patronimico, che indica la discendenza da un antenato maschio con lo stesso nome.
In Russia il cognome Buchel ha un tasso di incidenza pari a 82. Il nome può avere origini germaniche o slave, date le influenze storiche nella regione. È anche possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Russia da coloni o commercianti tedeschi, che potrebbero essersi mescolati con la popolazione locale nel corso del tempo.
Nei Paesi Bassi, il cognome Buchel ha un tasso di incidenza di 78. Il nome potrebbe avere origini olandesi, con collegamenti alla geografia o alle occupazioni locali. È possibile che il cognome Buchel derivi da un mestiere o da una professione, come macellaio o agricoltore, anche se questo è puramente speculativo.
Con un tasso di incidenza di 78 in Ucraina, il cognome Buchel potrebbe avere origini slave. È possibile che il nome sia una variazione di un comune cognome ucraino, con somiglianze nell'ortografia e nella pronuncia. Il significato del cognome nella cultura ucraina è sconosciuto, ma probabilmente ha un significato storico.
In Argentina, il cognome Buchel ha un tasso di incidenza di 44. Il nome potrebbe avere origini germaniche, date le influenze storiche nella regione. È anche possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Argentina da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese durante periodi di turbolenze economiche o politiche.
In Canada il cognome Buchel è meno diffuso, con un tasso di incidenza pari a 39. Il nome può avere origini tedesche o francesi, data la natura multiculturale del Paese. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Canada da coloni europei, arrivati nel paese per vari motivi.
In Australia, il cognome Buchel ha un tasso di incidenza di 32. Il nome può avere origini inglesi, tedesche o olandesi, date le influenze storiche nella regione. È anche possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Australia da detenuti o coloni europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese durante il periodo coloniale.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Buchel è meno diffuso, con un tasso di incidenza pari a 23. Il nome può avere origini spagnole o tedesche, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato nella Repubblica Dominicana da colonizzatori o commercianti europei, che potrebbero essersi mescolati con la popolazione locale nel corso del tempo.
Con un tasso di incidenza di 23 in Kazakistan, il cognome Buchel può avere origini russe o tedesche. È possibile che il nome sia una variazione di un comune cognome kazako, con influenze dai paesi vicini. Il significato del cognome nella cultura kazaka è sconosciuto, ma probabilmente lo èsignificato storico.
In Svizzera, il cognome Buchel è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 16. Il nome può avere origini tedesche o francesi, data la natura multiculturale del Paese. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Svizzera da immigrati tedeschi o francesi, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
Nella Repubblica Ceca il cognome Buchel è meno diffuso, con un tasso di incidenza pari a 14. Il nome può avere origini ceche o tedesche, con variazioni ortografiche a seconda della regione. Il significato del cognome nella cultura ceca non è chiaro, ma probabilmente ha collegamenti con le tradizioni e la storia locale.
In Brasile, il cognome Buchel è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 10. Il nome può avere origini tedesche o portoghesi, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Brasile da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese durante periodi di instabilità economica o politica.
In Lettonia il cognome Buchel è poco comune, con un tasso di incidenza pari a 9. Il nome può avere origini germaniche o slave, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Lettonia da coloni tedeschi o russi, che potrebbero essersi mescolati con la popolazione locale nel corso del tempo.
In Inghilterra, il cognome Buchel è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 9. Il nome può avere origini tedesche o francesi, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Inghilterra da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese durante periodi di sconvolgimenti economici o politici.
In Uruguay, il cognome Buchel è meno diffuso, con un tasso di incidenza pari a 6. Il nome può avere origini tedesche o spagnole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Uruguay da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Pakistan il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 5. Il nome può avere origini germaniche o arabe, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Pakistan da coloni europei o mediorientali, che potrebbero aver avuto legami con la popolazione locale nel corso del tempo.
In Germania, il cognome Buchel è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 5. Il nome potrebbe avere origini germaniche, derivanti dalla parola "buchel", che significa "collina" o "tumulo". Ciò suggerisce che i primi portatori del cognome potrebbero aver vissuto vicino o su una collina o un tumulo, che era una pratica comune per la denominazione in epoca medievale.
In Belgio, il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 4. Il nome può avere origini germaniche o francesi, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Belgio da immigrati tedeschi o francesi, che potrebbero essersi stabiliti nel paese durante periodi di sconvolgimenti economici o politici.
In Israele il cognome Buchel è poco comune, con un tasso di incidenza pari a 4. Il nome può avere origini germaniche o ebraiche, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Israele da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Colombia, il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 3. Il nome può avere origini tedesche o spagnole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Colombia da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese durante periodi di turbolenze economiche o politiche.
In Italia il cognome Buchel è poco diffuso, con un tasso di incidenza pari a 3. Il nome può avere origini germaniche o italiane, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Italia da immigrati tedeschi o austriaci, che potrebbero essersi stabiliti nel paese durante periodi di instabilità economica o politica.
In Lussemburgo, il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 2. Il nome può avere origini germaniche o francesi, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Lussemburgo da immigrati tedeschi o francesi, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Buchel è poco diffuso, con un tasso di incidenza pari a 2. Il nome può avere origini germaniche o arabe, date le influenze storiche inla Regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato negli Emirati Arabi Uniti da coloni europei o mediorientali, che potrebbero aver avuto nel tempo legami con la popolazione locale.
In Svezia il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 2. Il nome può avere origini germaniche o scandinave, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Svezia da immigrati tedeschi o scandinavi, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Liberia il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 2. Il nome può avere origini germaniche o africane, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Liberia da colonizzatori o commercianti europei, che potrebbero aver avuto legami con la popolazione locale nel corso del tempo.
In Mongolia il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini germaniche o mongole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Mongolia da coloni europei o asiatici, che potrebbero essersi mescolati con la popolazione locale nel corso del tempo.
In Messico il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini tedesche o spagnole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Messico da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Nuova Zelanda il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini germaniche o maori, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Nuova Zelanda da coloni europei o maori, che potrebbero aver avuto legami con la popolazione locale nel corso del tempo.
A Panama, il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini tedesche o spagnole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato a Panama da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Austria il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini germaniche o austriache, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Austria da immigrati tedeschi, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Polonia il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini germaniche o polacche, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Polonia da coloni tedeschi, che nel tempo potrebbero essersi mescolati con la popolazione locale.
In Bulgaria il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini germaniche o bulgare, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Bulgaria da immigrati tedeschi o bulgari, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Cile, il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini germaniche o spagnole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Cile da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Costa Rica il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini germaniche o spagnole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Costa Rica da colonizzatori o commercianti europei, che potrebbero aver avuto legami con la popolazione locale nel corso del tempo.
In Ecuador, il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini tedesche o spagnole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Ecuador da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Honduras, il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini tedesche o spagnole, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Honduras da coloni europei, che potrebbero essersi mescolati con la popolazione locale nel corso del tempo.
In Irlanda il cognome Buchel è poco comune, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini tedesche o irlandesi, date le influenze storiche nella regione. È possibile questoil cognome Buchel è stato portato in Irlanda da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Islanda il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini germaniche o scandinave, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Islanda da immigrati tedeschi o scandinavi, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
In Liechtenstein il cognome Buchel è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini tedesche o francesi, date le influenze storiche nella regione. È possibile che il cognome Buchel sia stato portato in Liechtenstein da immigrati europei, che potrebbero essersi stabiliti nel paese per vari motivi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Buchel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Buchel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Buchel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Buchel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Buchel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Buchel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Buchel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Buchel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.