Cognome Bucker

La storia del cognome Bucker

Il cognome Bucker ha una storia ricca e affascinante che abbraccia diversi paesi. Questo cognome ha un totale di 2000 casi documentati in vari paesi, con l'incidenza più alta in Brasile (786), seguito dagli Stati Uniti (547) e dallo Sri Lanka (365).

Origini del cognome Bucker

Il cognome Bucker è di origine tedesca, deriva dalla parola medio alto tedesca "bucken" che significa piegarsi o inchinarsi. Si ritiene che il cognome fosse originariamente usato per descrivere qualcuno che aveva una postura piegata o curva. Con il passare del tempo il cognome divenne ereditario e si tramandò di generazione in generazione.

È interessante notare che il cognome Bucker si trova anche in altri paesi oltre alla Germania. Ciò è probabilmente dovuto ai modelli di migrazione e immigrazione nel corso della storia, poiché le persone con il cognome Bucker si sono spostate in diverse regioni e paesi.

Diffusione del cognome Bucker

Sebbene il cognome Bucker si trovi più comunemente in Brasile, Stati Uniti e Sri Lanka, si è diffuso anche in altri paesi come Paesi Bassi, India, Sud Africa e Cile. Ogni paese ha una popolazione unica di individui con il cognome Bucker, contribuendo alla diversità globale di questo cognome.

In paesi come il Regno Unito, gli Emirati Arabi Uniti e l'Austria, l'incidenza del cognome Bucker è inferiore rispetto a paesi come Brasile e Stati Uniti. Tuttavia, è ancora un cognome riconoscibile in queste regioni, con famiglie che portano avanti il ​​nome Bucker da generazioni.

Individui notevoli con il cognome Bucker

Nel corso della storia, ci sono stati individui importanti con il cognome Bucker che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Dagli accademici agli artisti, dagli atleti ai politici, il cognome Bucker è stato associato a una vasta gamma di talenti e risultati.

In Brasile, il cognome Bucker è particolarmente noto, con famiglie profondamente radicate nelle comunità e nelle industrie locali. Negli Stati Uniti, gli individui con il cognome Bucker hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo all'arazzo culturale del paese.

Il futuro del cognome Bucker

Come per ogni cognome, il futuro del cognome Bucker è nelle mani della prossima generazione. Con una presenza globale e una ricca storia, il cognome Bucker continuerà sicuramente a prosperare ed evolversi. Le famiglie con il cognome Bucker continueranno a tramandare la loro eredità e la loro eredità alle generazioni future, mantenendo il nome vivo e significativo.

Che sia in Brasile, negli Stati Uniti, nello Sri Lanka o in qualsiasi altro paese, il cognome Bucker avrà sempre un significato speciale per coloro che lo portano. È un nome che porta con sé un senso di storia, tradizione e orgoglio e continuerà a far parte del panorama globale dei cognomi negli anni a venire.

Il cognome Bucker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bucker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bucker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bucker

Vedi la mappa del cognome Bucker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bucker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bucker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bucker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bucker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bucker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bucker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bucker nel mondo

.
  1. Brasile Brasile (786)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (547)
  3. Sri Lanka Sri Lanka (365)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (28)
  5. India India (22)
  6. Sudafrica Sudafrica (21)
  7. Cile Cile (21)
  8. Germania Germania (14)
  9. Inghilterra Inghilterra (13)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (12)
  11. Austria Austria (11)
  12. Arabia Saudita Arabia Saudita (9)
  13. Turchia Turchia (9)
  14. Argentina Argentina (6)
  15. Canada Canada (4)