Cognome Buehrer

Una breve storia del cognome "Buehrer"

Il cognome "Buehrer" è un nome affascinante con una ricca storia e un'origine interessante. Si ritiene che abbia avuto origine in Germania, dove è un cognome abbastanza comune. Il nome "Buehrer" deriva dalla parola medio-alta tedesca "bur", che significa "contadino" o "contadino". Ciò suggerisce che i portatori originari del cognome fossero probabilmente agricoltori o contadini che lavoravano la terra.

Origine del cognome "Buehrer"

Il cognome "Buehrer" può essere fatto risalire al periodo altomedievale in Germania. Durante questo periodo, i cognomi derivavano spesso dall'occupazione di una persona o da una caratteristica specifica. Nel caso del nome "Buehrer", è probabile che originariamente fosse usato per descrivere qualcuno che lavorava come agricoltore o contadino.

Nel corso del tempo, il cognome "Buehrer" si è diffuso in altri paesi, tra cui Svizzera, Stati Uniti, Canada e Brasile. Oggi si trova in varie parti del mondo, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti, dove è un cognome relativamente comune.

Significato del cognome "Buehrer"

Il cognome "Buehrer" ha un significato per coloro che lo portano, poiché è un legame con le loro radici e la loro eredità ancestrale. Portando avanti il ​​nome, le persone con il cognome "Buehrer" preservano una parte della loro storia familiare e la trasmettono alle generazioni future.

Distribuzione del cognome "Buehrer"

Secondo dati provenienti da vari paesi, il cognome "Buehrer" si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 1048. È anche relativamente diffuso in Germania, con un'incidenza di 58, e in Svizzera, con un'incidenza di 25. In altri paesi come Canada, Brasile, Francia e Taiwan, il cognome "Buehrer" è meno comune, con un'incidenza rispettivamente di 9, 5, 4 e 2.

Sebbene il cognome "Buehrer" non sia diffuso come altri cognomi, è comunque un nome notevole con una storia e un significato unici. Coloro che portano questo nome possono essere orgogliosi della propria eredità e dell'eredità dei propri antenati.

Personaggi famosi con il cognome "Buehrer"

Anche se il cognome "Buehrer" potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono state persone nel corso della storia che si sono fatte un nome con questo cognome. Un esempio notevole è [Individuo famoso], una [Descrizione di individuo famoso]. I loro successi hanno contribuito a dare riconoscimento al cognome "Buehrer" e al suo posto nella storia.

Nel complesso, il cognome "Buehrer" è un nome unico e affascinante con una ricca storia e un'origine interessante. È un nome che ha un significato per coloro che lo portano, fungendo da collegamento al loro passato e alla loro eredità ancestrale. Esplorando la storia e la distribuzione del cognome "Buehrer", possiamo ottenere un maggiore apprezzamento per il nome e le persone che lo hanno portato avanti attraverso le generazioni.

Il cognome Buehrer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Buehrer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Buehrer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Buehrer

Vedi la mappa del cognome Buehrer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Buehrer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Buehrer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Buehrer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Buehrer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Buehrer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Buehrer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Buehrer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1048)
  2. Germania Germania (58)
  3. Svizzera Svizzera (25)
  4. Canada Canada (9)
  5. Brasile Brasile (5)
  6. Francia Francia (4)
  7. Taiwan Taiwan (2)
  8. Austria Austria (1)
  9. Australia Australia (1)
  10. Spagna Spagna (1)
  11. Hong Kong Hong Kong (1)
  12. Messico Messico (1)
  13. Thailandia Thailandia (1)
  14. Sudafrica Sudafrica (1)