Il cognome Carle ha una storia lunga e leggendaria che può essere fatta risalire a vari paesi del mondo. Con la più alta incidenza negli Stati Uniti, Francia, Canada e Germania, il cognome Carle ha lasciato il segno in molte culture e società diverse.
Negli Stati Uniti, il cognome Carle si trova più comunemente in stati come New York, Illinois e California. Molti Carles emigrarono negli Stati Uniti all'inizio del XX secolo, alla ricerca di migliori opportunità e di un nuovo stile di vita. Oggi, il nome Carle può essere trovato in varie professioni e industrie in tutto il paese.
La Francia è un altro paese in cui è prevalente il cognome Carle, con un tasso di incidenza elevato di 3992. Il nome Carle ha origini francesi e si ritiene derivi dal nome latino "Carolus", che significa "forte" o "uomo". " Molte figure di spicco della storia francese hanno portato il cognome Carle, rendendolo un nome ben noto e rispettato nel paese.
Il Canada ospita un numero significativo di individui con il cognome Carle, con un tasso di incidenza del 1749. Il nome Carle è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie franco-canadesi, con molti discendenti che vivono ancora in Quebec e in altri paesi francofoni. province. Il nome Carle è spesso associato al duro lavoro, alla determinazione e a un forte senso di comunità.
La Germania è un altro paese in cui è presente il cognome Carle, con un tasso di incidenza del 1240. Il nome Carle ha radici germaniche e si ritiene abbia origine dalla parola dell'alto tedesco antico "karal", che significa "uomo" o "marito". ." Molti tedeschi con il cognome Carle hanno una ricca storia familiare e sono orgogliosi della loro eredità.
Nel corso della storia, ci sono stati molti personaggi illustri con il cognome Carle che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Dalla politica alle arti, il nome Carle è stato associato a talento, passione e innovazione.
John Carle è stato un eminente politico americano che ha servito come membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti dal 1797 al 1800. Era noto per le sue forti capacità di leadership e la dedizione al servizio pubblico, guadagnandosi la reputazione di figura rispettata e influente nella politica americana.
Sophie Carle è stata una rinomata artista e scultrice francese che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per le sue opere innovative e astratte. Era nota per aver ampliato i confini dell'arte tradizionale ed esplorato nuove tecniche e materiali, guadagnandosi un posto tra gli artisti più influenti del suo tempo.
Klaus Carle è un imprenditore e leader aziendale tedesco che ha costruito un impero di successo nel settore automobilistico. È noto per il suo approccio innovativo al business e il suo impegno per la sostenibilità e le pratiche etiche, che lo rendono una figura rispettata nel mondo degli affari.
Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, il cognome Carle svolgerà senza dubbio un ruolo nel plasmare il futuro. Con una forte presenza in paesi di tutto il mondo e una ricca storia di risultati e successi, il nome Carle continuerà a essere associato a eccellenza, innovazione e resilienza.
Che si tratti di politica, arte, affari o altri campi, le persone con il cognome Carle porteranno avanti l'eredità dei loro antenati e lasceranno il segno nella società. Man mano che nuove generazioni di Carle emergono e affrontano nuove sfide, il nome Carle rimarrà un simbolo di forza, determinazione e orgoglio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Carle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Carle è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Carle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Carle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Carle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Carle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Carle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Carle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.