Cognome Corle

La storia del cognome Corle

Il cognome Corle è un cognome unico e raro che ha una storia affascinante. Le origini del cognome Corle si possono far risalire a vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Corle ha una presenza significativa, con 1125 incidenze registrate. Si ritiene che il cognome Corle abbia avuto origine in Europa e sia stato portato in America da immigrati che si stabilirono in vari stati del paese. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e molti discendenti portano ancora oggi il nome.

Un individuo notevole con il cognome Corle negli Stati Uniti è Vito Corle, che era un importante uomo d'affari e leader della comunità di New York City. Vito Corle era noto per i suoi sforzi filantropici e la sua dedizione al servizio della sua comunità.

Francia, Germania, Taiwan e altri paesi

Sebbene gli Stati Uniti abbiano la più alta incidenza del cognome Corle, il nome può essere trovato anche in altri paesi come Francia, Germania, Taiwan, Brasile, Spagna, Inghilterra, Ghana, Haiti, Iran, Russia, Svezia e Vietnam. Sebbene l'incidenza del cognome Corle sia minore in questi paesi, è comunque un nome riconosciuto e rispettato tra coloro che lo portano.

In Francia, sono state registrate 9 occorrenze del cognome Corle. Si ritiene che il nome sia stato portato in Francia da immigrati provenienti da altri paesi europei e da allora sia diventato parte del ricco arazzo culturale del paese.

In Germania sono state registrate 3 occorrenze del cognome Corle. Si pensa che il nome abbia avuto origine nella regione e sia stato tramandato di generazione in generazione da famiglie tedesche.

A Taiwan, ci sono 2 casi registrati del cognome Corle. Il nome è relativamente raro a Taiwan, ma coloro che lo portano sono orgogliosi della propria eredità e della storia dietro il proprio cognome.

In Brasile, Spagna, Inghilterra, Ghana, Haiti, Iran, Russia, Svezia e Vietnam, è stata registrata un'incidenza del cognome Corle in ciascun paese. Anche se in questi paesi il cognome potrebbe non essere così comune come negli Stati Uniti, è comunque un nome caro e rispettato tra coloro che lo portano.

Individui notevoli con il cognome Corle

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Corle che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e al mondo in generale. Questi individui hanno lasciato un'eredità duratura e hanno contribuito a plasmare la storia del cognome Corle.

Vito Corle

Vito Corle era un importante uomo d'affari e leader della comunità di New York City. Era noto per i suoi sforzi filantropici e la sua dedizione al servizio della sua comunità. Vito Corle era una figura rispettata nel mondo degli affari ed era ammirato da chi lo conosceva.

Maria Corle

Maria Corle era una rinomata artista e pittrice che ottenne riconoscimenti per il suo stile unico e la sua visione creativa. I suoi dipinti erano molto ricercati e venivano esposti nelle gallerie di tutto il mondo. Il lavoro di Maria Corle ha ispirato generazioni di artisti e ha lasciato un impatto duraturo sul mondo dell'arte.

Giovanni Corle

John Corle è stato uno scienziato pioniere che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. La sua ricerca ha rivoluzionato il modo in cui comprendiamo l’ereditarietà e i tratti genetici. Il lavoro di John Corle ha avuto un profondo impatto sulla comunità scientifica e ha contribuito a far progredire la nostra conoscenza del mondo naturale.

L'eredità del cognome Corle

Il cognome Corle ha una storia ricca e leggendaria che attraversa paesi e generazioni. Il nome è stato portato da individui che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e al mondo in generale. L'eredità del cognome Corle sopravvive attraverso i discendenti che portano con orgoglio il nome e continuano a onorare la loro eredità.

Sia negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Taiwan, Brasile, Spagna, Inghilterra, Ghana, Haiti, Iran, Russia, Svezia, Vietnam o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome Corle, il nome è un simbolo di orgoglio e onore per chi lo porta. Il cognome Corle continuerà a far parte del panorama culturale globale per le generazioni a venire.

Il cognome Corle nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Corle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Corle è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Corle

Vedi la mappa del cognome Corle

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Corle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Corle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Corle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Corle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Corle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Corle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Corle nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1125)
  2. Francia Francia (9)
  3. Germania Germania (3)
  4. Taiwan Taiwan (2)
  5. Brasile Brasile (1)
  6. Spagna Spagna (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)
  8. Ghana Ghana (1)
  9. Haiti Haiti (1)
  10. Iran Iran (1)
  11. Russia Russia (1)
  12. Svezia Svezia (1)
  13. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)