Cognome Carri

Panoramica del cognome Carri

Il cognome Carri ha una storia affascinante e si trova in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 496 in Italia, 331 in Argentina, 264 negli Stati Uniti e 104 in India, il cognome Carri è veramente diffuso. Esploriamo le origini e il significato del cognome Carri nelle diverse regioni.

Origini italiane

In Italia il cognome Carri è abbastanza diffuso con un'incidenza di 496. Il nome ha probabilmente origine nella lingua italiana, ma il suo significato esatto non è facilmente distinguibile. Può derivare dal nome di un luogo, da un'occupazione o anche da una caratteristica personale. La famiglia Carri ha probabilmente una storia lunga e leggendaria in Italia, con radici che potrebbero risalire a generazioni.

Influenza argentina

L'Argentina ha un numero significativo di individui con il cognome Carri, con un'incidenza di 331. La presenza del cognome Carri in Argentina può essere collegata all'immigrazione dall'Italia o da altri paesi europei. Essendo un crogiolo di varie culture, l'Argentina ha una ricca storia di cognomi diversi e il cognome Carri non fa eccezione. Quelli che portano il nome Carri in Argentina potrebbero avere una miscela unica di patrimonio italiano e argentino.

Presenza americana

Negli Stati Uniti il ​​cognome Carri si riscontra con un'incidenza di 264. La presenza del cognome Carri negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati italiani arrivati ​​nel Paese in cerca di nuove opportunità. La famiglia Carri in America potrebbe aver dovuto affrontare sfide e ostacoli mentre si stabiliva in una nuova terra, ma probabilmente ha contribuito al ricco arazzo della società americana.

Diffusione globale

Sebbene l'Italia, l'Argentina e gli Stati Uniti abbiano la più alta incidenza del cognome Carri, è possibile trovarlo anche in altri paesi del mondo. Con numeri significativi in ​​paesi come Brasile, Grecia, Francia e Paesi Bassi, il cognome Carri ha una portata davvero globale. Ogni paese può avere una storia unica dietro la presenza del cognome Carri, attraverso l'immigrazione, collegamenti storici o altri fattori.

Significato e significato

Il significato del cognome Carri è argomento di molti dibattiti e speculazioni. Sebbene possa aver avuto origine da una parola comune o da un nome di luogo in una lingua particolare, il suo significato esatto non è facilmente determinabile. Il cognome Carri potrebbe essersi evoluto nel tempo, assumendo significati e connotazioni diversi nelle varie regioni.

Gli individui che portano il cognome Carri possono provare un senso di orgoglio per la loro eredità e storia familiare. Che le loro radici risalgano all’Italia, all’Argentina o agli Stati Uniti, quelli che portano il nome Carri condividono un legame comune che trascende i confini geografici. Il cognome Carri può fungere da collegamento con il passato, collegando le generazioni attuali ai loro antenati e al loro patrimonio.

Influenze moderne

Nel mondo interconnesso di oggi, il cognome Carri continua a prosperare ed evolversi. Con i progressi nella tecnologia e nella comunicazione, le persone con il nome Carri possono facilmente connettersi con altre persone in tutto il mondo che condividono il loro cognome. I social media, i siti web di genealogia e i servizi di test del DNA offrono nuove strade per esplorare la storia e le connessioni familiari.

Mentre il mondo diventa sempre più diversificato e multiculturale, il cognome Carri rappresenta un ricco arazzo di patrimonio e identità. Che si trovino in Italia, Argentina, Stati Uniti o altrove, le persone con il cognome Carri possono essere orgogliose della loro storia familiare unica e dell'eredità tramandata di generazione in generazione.

Eredità e futuro

Il cognome Carri porta con sé un'eredità di resilienza, perseveranza e unità. Dalle sue origini in Italia alla sua diffusione attraverso i continenti, la famiglia Carri si è adattata e ha prosperato in ambienti diversi. Mentre le nuove generazioni continuano a portare il nome Carri, portano avanti le tradizioni e i valori instillati dai loro antenati.

Guardando al futuro, il cognome Carri è pronto a portare avanti la sua eredità di forza e solidarietà. Con una presenza globale e una ricca storia, la famiglia Carri rimane un simbolo di resilienza e unità in un mondo in continua evoluzione. Mentre le persone con il cognome Carri abbracciano la loro eredità e tracciano nuovi percorsi, onorano il passato plasmando al contempo il futuro del loro cognome.

Il cognome Carri nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Carri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Carri è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Carri

Vedi la mappa del cognome Carri

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Carri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Carri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Carri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Carri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Carri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Carri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Carri nel mondo

.
  1. Italia Italia (496)
  2. Argentina Argentina (331)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (264)
  4. India India (104)
  5. Brasile Brasile (60)
  6. Grecia Grecia (44)
  7. Francia Francia (35)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (28)
  9. Spagna Spagna (24)
  10. Inghilterra Inghilterra (24)
  11. Svizzera Svizzera (20)
  12. Uruguay Uruguay (17)
  13. Venezuela Venezuela (15)
  14. Canada Canada (15)
  15. Perù Perù (11)
  16. Albania Albania (5)
  17. Australia Australia (5)
  18. Galles Galles (5)
  19. Cuba Cuba (3)
  20. Germania Germania (3)
  21. Irlanda Irlanda (3)
  22. Messico Messico (3)
  23. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  24. Ecuador Ecuador (2)
  25. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  26. Polonia Polonia (1)
  27. Svezia Svezia (1)
  28. Thailandia Thailandia (1)
  29. Turchia Turchia (1)
  30. Uganda Uganda (1)
  31. Bolivia Bolivia (1)
  32. Belize Belize (1)
  33. Cile Cile (1)
  34. Colombia Colombia (1)
  35. Costa Rica Costa Rica (1)
  36. Scozia Scozia (1)
  37. Kenya Kenya (1)
  38. Comore Comore (1)