Si ritiene che il cognome Carow abbia avuto origine in Germania, dove si trova più comunemente. Il nome ha un'etimologia incerta, ma si pensa possa essere una variante del cognome Karow, che deriva dalla parola antico alto tedesco "kar", che significa "palude" o "palude". Ciò potrebbe suggerire che i portatori originali del nome vivessero vicino o lavorassero in tali aree.
Sebbene il cognome Carow sia prevalente in Germania, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Secondo dati provenienti da varie fonti, il cognome è stato registrato negli Stati Uniti, Francia, Danimarca, Austria, Canada, Sud Africa, Grecia, Svezia, Tailandia, Bielorussia, Svizzera, Spagna, Lettonia e Maldive. La più alta incidenza del cognome al di fuori della Germania si riscontra negli Stati Uniti, con oltre 400 occorrenze.
In Germania, il cognome Carow si trova più comunemente nelle regioni settentrionali del paese, in particolare negli stati del Meclemburgo-Pomerania Anteriore e del Brandeburgo. Queste zone sono state storicamente regioni agricole, il che potrebbe spiegare la concentrazione del cognome in questa zona. Il nome potrebbe aver avuto origine come cognome toponomastico, indicando che il portatore proveniva da un luogo chiamato Carow o Karow.
Il cognome Carow è arrivato anche negli Stati Uniti, dove si trova più comunemente tra i discendenti di immigrati tedeschi. L'immigrazione tedesca negli Stati Uniti raggiunse il picco nel 19esimo secolo, con molti immigrati che si stabilirono in stati come Wisconsin, Illinois e Minnesota. Oggi, persone con il cognome Carow si possono trovare in tutto il paese, in particolare nel Midwest.
In Francia, il cognome Carow è relativamente raro, con solo un piccolo numero di occorrenze. È probabile che il nome sia stato introdotto in Francia attraverso l'immigrazione o il servizio militare. L'etimologia del nome potrebbe essere stata modificata nel tempo, poiché i cognomi venivano spesso registrati foneticamente o tradotti nella lingua locale.
Il cognome Carow è stato registrato anche in diversi altri paesi, tra cui Danimarca, Austria, Canada, Sud Africa, Grecia, Svezia, Tailandia, Bielorussia, Svizzera, Spagna, Lettonia e Maldive. Questi eventi sono relativamente rari, suggerendo che il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o altri mezzi.
Nel complesso, il cognome Carow è un nome relativamente raro con origini in Germania. Anche se si trova più comunemente in Germania, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. L'etimologia del nome è incerta, ma è probabile che abbia avuto origine come cognome toponomastico relativo ad aree paludose o paludose. La diffusione del cognome in altri paesi può essere attribuita a fattori quali migrazione, immigrazione e servizio militare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Carow, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Carow è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Carow nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Carow, per ottenere le informazioni precise di tutti i Carow che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Carow, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Carow si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Carow è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.