Cognome Caser

Le origini del cognome Caser

Il cognome Caser è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e regioni del mondo. Le sue origini possono essere ricondotte a diversi contesti linguistici e culturali, rendendolo un cognome davvero unico e diversificato.

Filippine (PH)

Nelle Filippine, il cognome Caser ha un'incidenza relativamente alta, con 1714 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome possa avere origini spagnole, data la storia del paese di colonizzazione da parte della Spagna. Il nome Caser potrebbe derivare da una parola o frase spagnola, riflettendo l'influenza della cultura spagnola nelle Filippine.

Brasile (BR)

In Brasile, il cognome Caser non è così comune rispetto alle Filippine, con 480 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Brasile potrebbe essere attribuita all'immigrazione o alla colonizzazione da paesi europei, come il Portogallo o l'Italia. È possibile che le persone con il cognome Caser in Brasile abbiano legami ancestrali con queste nazioni europee.

Italia (IT)

In Italia il cognome Caser ha un'incidenza relativamente bassa, con 231 individui che portano questo cognome. L'origine italiana del cognome fa pensare che possa aver avuto origine da un toponimo o da una professione. Il nome Caser potrebbe essere collegato a una specifica città o regione italiana, oppure potrebbe derivare da un mestiere o un'occupazione comune tra le persone con questo cognome.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti il ​​cognome Caser non è molto diffuso, con solo 49 individui che hanno questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta alla migrazione da altri paesi o regioni dove il nome è più comune. È anche possibile che il cognome sia stato anglicizzato o modificato nel tempo, comportando variazioni nell'ortografia o nella pronuncia.

Austria (AT)

In Austria il cognome Caser ha un'incidenza modesta, con 32 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Austria potrebbe essere legata a legami storici con i paesi vicini, come la Germania o l'Italia. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso il commercio, la diplomazia o l'immigrazione, contribuendo alla sua presenza nel paese.

Guam (GU)

A Guam, il cognome Caser ha una presenza significativa, con 29 persone che portano questo cognome. Le origini del cognome a Guam non sono ben documentate, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nella regione attraverso il colonialismo o il commercio. Il cognome Caser potrebbe essere stato adottato dagli indigeni guamaniani o dagli immigrati che si stabilirono nel paese.

Germania (DE)

In Germania, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 21 persone che hanno questo cognome. La presenza del cognome in Germania può essere collegata a legami storici con i paesi vicini, come l'Austria o l'Italia. Il nome Caser potrebbe essere stato portato in Germania attraverso la migrazione, il matrimonio o altri legami sociali, contribuendo alla sua incidenza limitata nel paese.

Argentina (AR)

In Argentina, il cognome Caser ha una piccola presenza, con 20 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome in Argentina non sono ben documentate, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o la colonizzazione. Il cognome Caser potrebbe essere stato portato in Argentina da coloni europei o individui con background culturali diversi.

Messico (MX)

In Messico, il cognome Caser non è particolarmente comune, con solo 17 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Messico può essere collegata a legami storici con la Spagna o altri paesi europei. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso la colonizzazione, il commercio o l'immigrazione, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.

Croazia (HR)

In Croazia il cognome Caser ha un'incidenza modesta, con 16 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Croazia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini, come l'Italia o l'Austria. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Croazia attraverso la migrazione, il commercio o altre interazioni sociali, contribuendo alla sua diffusione limitata nel paese.

Australia (UA)

In Australia, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 11 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Australia può essere collegata all'immigrazione da altri paesi dove il nome è più comune. È anche possibile che le persone con il cognome Caser in Australia abbiano legami ancestrali con le nazioni europee o altre regioni con una storia di migrazione nel paese.

Francia (FR)

In Francia il cognome Caser non è molto diffuso, ne esistono solo 10individui che hanno questo cognome. La presenza del cognome in Francia può essere attribuita a legami storici con i paesi vicini, come l'Italia o la Spagna. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, contribuendo alla sua incidenza limitata nel paese.

Nicaragua (NI)

In Nicaragua, il cognome Caser ha una piccola presenza, con 9 persone che portano questo cognome. Le origini del cognome in Nicaragua non sono ben documentate, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale. Il cognome Caser potrebbe essere stato adottato da nicaraguensi con background diversi o legami ancestrali con altri paesi.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Caser non è molto diffuso, con solo 6 persone che hanno questo cognome. La presenza del cognome in Canada può essere collegata all'immigrazione dai paesi in cui il nome è più comune. Le persone con il cognome Caser in Canada possono avere legami ancestrali con le nazioni europee o altre regioni con una storia di migrazione nel paese.

Spagna (ES)

In Spagna, il cognome Caser ha una presenza modesta, con 6 individui che portano questo cognome. Le origini spagnole del cognome suggeriscono che potrebbe avere legami storici con il paese. Il nome Caser potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie spagnole o introdotto in Spagna attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale, contribuendo alla sua incidenza limitata nel paese.

Regno Unito (GB-ENG)

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 5 persone che hanno questo cognome. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata a legami storici con altri paesi, come l'Italia o la Germania. Il nome Caser potrebbe essere stato portato in Inghilterra attraverso la migrazione, il matrimonio o altre interazioni sociali, contribuendo alla sua diffusione limitata nel paese.

Portogallo (PT)

In Portogallo, il cognome Caser non è particolarmente diffuso, con solo 4 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Portogallo può essere collegata a legami storici con i paesi vicini, come la Spagna o l'Italia. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Portogallo attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.

Svizzera (CH)

In Svizzera il cognome Caser ha un'incidenza modesta, con 4 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Svizzera può essere collegata a legami storici con altri paesi europei. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso il commercio, la diplomazia o l'immigrazione, contribuendo alla sua diffusione limitata nel paese.

Uganda (UG)

In Uganda, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 2 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Uganda può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Uganda attraverso la colonizzazione, il commercio o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome Caser ha una piccola presenza, con 2 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome in Belgio non sono ben documentate, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale. Il cognome Caser potrebbe essere stato adottato da belgi con background diversi o legami ancestrali con altre nazioni.

Cuba (CU)

A Cuba il cognome Caser ha un'incidenza modesta, con 2 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome a Cuba può essere collegata a legami storici con altri paesi, come la Spagna o l'Italia. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto a Cuba attraverso la colonizzazione, il commercio o l'immigrazione, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.

Polonia (PL)

In Polonia, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona con questo cognome. La presenza del cognome in Polonia può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso la migrazione, il commercio o lo scambio culturale, contribuendo alla sua diffusione limitata nel paese.

Russia (RU)

In Russia, il cognome Caser non è molto diffuso, poiché solo 1 persona ha questo cognome. La presenza del cognome in Russia può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Arabia Saudita (SA)

In Arabia Saudita, il cognome Caser è relativamente raro, poiché solo 1 individuo lo portanome. Le origini del cognome in Arabia Saudita non sono ben documentate, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale. Il cognome Caser potrebbe essere stato adottato da individui con background diversi o legami ancestrali con altre nazioni.

Singapore (SG)

A Singapore, il cognome Caser non è particolarmente comune, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome a Singapore può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto a Singapore attraverso la colonizzazione, il commercio o l'immigrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Emirati Arabi Uniti (AE)

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona con questo cognome. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti potrebbe essere collegata all'immigrazione da altri paesi dove il nome è più comune. Le persone con il cognome Caser negli Emirati Arabi Uniti possono avere legami ancestrali con le nazioni europee o altre regioni con una storia di migrazione nel paese.

Somalia (SO)

In Somalia, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome in Somalia può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Somalia attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Taiwan (TW)

A Taiwan, il cognome Caser non è molto diffuso, con solo 1 persona che ha questo cognome. La presenza del cognome a Taiwan potrebbe essere collegata all'immigrazione da altri paesi dove il nome è più comune. È anche possibile che le persone con il cognome Caser a Taiwan abbiano legami ancestrali con le nazioni europee o altre regioni con una storia di migrazione nel paese.

Sudafrica (ZA)

In Sud Africa, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome in Sud Africa può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso la colonizzazione, il commercio o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Cina (CN)

In Cina, il cognome Caser è relativamente raro, poiché solo 1 persona ha questo cognome. La presenza del cognome in Cina può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Cina attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Egitto (EG)

In Egitto, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Egitto può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

India (IN)

In India, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona con questo cognome. La presenza del cognome in India può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in India attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Maglia (JE)

Nel Jersey, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. Le origini del cognome nel Jersey non sono ben documentate, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale. Il cognome Caser potrebbe essere stato adottato da individui con background diversi o legami ancestrali con altre nazioni.

Liechtenstein (LI)

In Liechtenstein il cognome Caser non è particolarmente comune, poiché solo 1 persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Liechtenstein può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Liechtenstein attraverso la migrazione, il commercio o lo scambio culturale, contribuendo alla sua diffusione limitata nel paese.

Malesia (MIA)

In Malesia, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona che ha questo cognome. La presenza del cognome in Malesia può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Nigeria (NG)

In Nigeria, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome in Nigeria può essere legata a fattori storicicollegamenti con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il cognome Caser è relativamente raro, con solo 1 persona con questo cognome. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può essere collegata a legami storici con altri paesi o regioni. Il nome Caser potrebbe essere stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Il cognome Caser nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Caser, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Caser è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Caser

Vedi la mappa del cognome Caser

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Caser nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Caser, per ottenere le informazioni precise di tutti i Caser che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Caser, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Caser si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Caser è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Caser nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (1714)
  2. Brasile Brasile (480)
  3. Italia Italia (231)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (49)
  5. Austria Austria (32)
  6. Guam Guam (29)
  7. Germania Germania (21)
  8. Argentina Argentina (20)
  9. Messico Messico (17)
  10. Croazia Croazia (16)
  11. Australia Australia (11)
  12. Francia Francia (10)
  13. Nicaragua Nicaragua (9)
  14. Canada Canada (6)
  15. Spagna Spagna (6)
  16. Inghilterra Inghilterra (5)
  17. Portogallo Portogallo (4)
  18. Svizzera Svizzera (4)
  19. Uganda Uganda (2)
  20. Belgio Belgio (2)
  21. Cuba Cuba (2)
  22. Polonia Polonia (1)
  23. Russia Russia (1)
  24. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  25. Singapore Singapore (1)
  26. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  27. Somalia Somalia (1)
  28. Taiwan Taiwan (1)
  29. Sudafrica Sudafrica (1)
  30. Cina Cina (1)
  31. Egitto Egitto (1)
  32. India India (1)
  33. Jersey Jersey (1)
  34. Liechtenstein Liechtenstein (1)
  35. Malesia Malesia (1)
  36. Nigeria Nigeria (1)
  37. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)