Cognome Cebulska

Le origini del cognome Cebulska

Il cognome Cebulska è di origine polacca, con un'incidenza relativamente bassa in altri paesi come Stati Uniti, Germania, Belgio, Canada, Scozia e Tailandia. È un cognome unico e intrigante che è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione, portando con sé una ricca storia e un significato culturale.

Polonia: una forte presenza

In Polonia, il cognome Cebulska è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 15. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con questo cognome nel paese, suggerendo una presenza di lunga data e un forte patrimonio culturale.< /p>

La Polonia ha una storia ricca e diversificata, con un mix di diverse influenze etniche e culturali. Il cognome Cebulska può essere collegato a una regione o a un gruppo specifico all'interno della Polonia, indicando un collegamento a una particolare comunità o lignaggio.

Stati Uniti: una presenza piccola ma notevole

Sebbene l'incidenza del cognome Cebulska negli Stati Uniti sia relativamente bassa, con un tasso di 9, vale comunque la pena notare. Ciò suggerisce che ci siano persone con questo cognome che vivono negli Stati Uniti, potenzialmente a causa dell'immigrazione o di altri fattori.

Gli Stati Uniti sono da tempo un crogiolo di culture ed etnie diverse, con molti individui che affondano le loro radici in paesi di tutto il mondo. La presenza del cognome Cebulska negli Stati Uniti si aggiunge alla diversità dei cognomi presenti nel paese.

Germania, Belgio, Canada, Scozia e Tailandia: rari ma notevoli

In Germania, Belgio, Canada, Scozia e Tailandia, il cognome Cebulska ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 1-3 individui che portano questo nome in ogni paese. Nonostante la sua rarità, la presenza del cognome Cebulska in questi paesi è degna di nota e contribuisce alla dispersione globale di questo cognome unico.

Ognuno di questi paesi ha la sua storia e il suo background culturale unici, che rendono la presenza del cognome Cebulska ancora più intrigante. È una testimonianza della diversità dei cognomi presenti in tutto il mondo e dell'interconnessione di culture e società diverse.

Il significato del cognome Cebulska

Anche se le origini e il significato esatti del cognome Cebulska potrebbero andare perduti nel tempo, la sua presenza in Polonia e in altri paesi in tutto il mondo testimonia la sua eredità duratura. I cognomi sono stati a lungo utilizzati per identificare gli individui e i loro legami familiari, fungendo da collegamento con il passato e riflettendo l'identità culturale.

Il cognome Cebulska fa parte di questo ricco arazzo di cognomi, che rappresentano un passato unico e leggendario tramandato di generazione in generazione. La sua presenza in Polonia e in altri paesi testimonia la natura duratura dei cognomi e la loro capacità di connettere le persone nel tempo e nello spazio.

In qualità di esperto di cognomi, trovo che il cognome Cebulska sia un esempio affascinante dei cognomi diversi e variegati che si trovano in tutto il mondo. La sua presenza in Polonia e in altri paesi si aggiunge alla ricchezza della diversità globale dei cognomi ed evidenzia l'interconnessione di culture e società diverse.

Il cognome Cebulska nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cebulska, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cebulska è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cebulska

Vedi la mappa del cognome Cebulska

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cebulska nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cebulska, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cebulska che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cebulska, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cebulska si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cebulska è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cebulska nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (15)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9)
  3. Germania Germania (3)
  4. Belgio Belgio (1)
  5. Canada Canada (1)
  6. Scozia Scozia (1)
  7. Thailandia Thailandia (1)