Cognome Chedraui

L'origine del cognome Chedraui

Il cognome Chedraui è un cognome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. L'origine del cognome può essere fatta risalire al Medio Oriente, precisamente alla regione del Libano. Si ritiene che il nome Chedraui derivi dalla parola araba "Chedra", che significa "verde" o "giardino".

Chedraui nell'Ecuador

In Ecuador, il cognome Chedraui è relativamente comune, con un'incidenza di 413. La presenza del cognome Chedraui in Ecuador può essere attribuita alla diaspora libanese che si stabilì nel paese all'inizio del XX secolo. Questi immigrati portarono con sé la loro cultura, tradizioni e cognomi, incluso Chedraui.

Chedraui in Messico

In Messico è prevalente anche il cognome Chedraui, con un'incidenza di 90. La famiglia Chedraui è ben nota in Messico per la sua catena di supermercati e grandi magazzini di successo. L'eredità libanese della famiglia è evidente nel cognome, che serve a ricordare le loro radici.

Chedraui in Colombia

La Colombia è un altro paese in cui è presente il cognome Chedraui, con un'incidenza di 59. La famiglia Chedraui in Colombia ha svolto un ruolo significativo nel panorama economico e culturale del paese, con molti membri della famiglia che eccellono in vari campi.< /p>

Chedraui negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Chedraui ha un'incidenza modesta, pari a 30. La famiglia Chedraui negli Stati Uniti fa parte della comunità libanese-americana, che ha dato un contributo significativo alla società americana in vari campi, tra cui affari, politica, e le arti.

Chedraui in altri paesi

Oltre a Ecuador, Messico, Colombia e Stati Uniti, il cognome Chedraui è presente anche in El Salvador, Venezuela, Canada, Brasile, Cile, Francia, Guatemala e Svezia, anche se in numero minore. La presenza globale del cognome Chedraui riflette la diffusa migrazione delle famiglie libanesi in tutto il mondo in cerca di migliori opportunità.

Nel complesso, il cognome Chedraui è un simbolo di resilienza, imprenditorialità e patrimonio culturale. Serve a ricordare il viaggio della diaspora libanese e i contributi ai paesi in cui si sono stabiliti. Il nome della famiglia Chedraui continua a prosperare e a lasciare un segno sulla scena globale.

Il cognome Chedraui nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chedraui, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chedraui è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Chedraui

Vedi la mappa del cognome Chedraui

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chedraui nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chedraui, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chedraui che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chedraui, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chedraui si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chedraui è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Chedraui nel mondo

.
  1. Ecuador Ecuador (413)
  2. Messico Messico (90)
  3. Colombia Colombia (59)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (30)
  5. El Salvador El Salvador (13)
  6. Venezuela Venezuela (9)
  7. Canada Canada (4)
  8. Brasile Brasile (3)
  9. Cile Cile (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Guatemala Guatemala (1)
  12. Svezia Svezia (1)