Cognome Chibah

La storia del cognome Chibah

Il cognome Chibah è un nome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Le origini del cognome possono essere fatte risalire a varie regioni del mondo tra cui Israele, Algeria, Francia, Spagna, Zimbabwe, Inghilterra, Canada, Montenegro, Emirati Arabi Uniti, Brasile, Ghana, Qatar e Tailandia.

Israele

In Israele, il cognome Chibah ha un tasso di incidenza relativamente alto di 811 individui che portano questo cognome. Il nome potrebbe avere origini ebraiche, poiché i nomi ebraici spesso terminano in "-ah". Potrebbe anche essere di origine araba o amazigh (berbera), poiché queste lingue sono comunemente parlate nella regione. La famiglia Chibah in Israele potrebbe avere una lunga storia nel paese, forse risalente a tempi antichi.

Algeria

In Algeria, il cognome Chibah è abbastanza diffuso con un tasso di incidenza di 749 individui. L'Algeria ha una storia culturale diversificata, con influenze di tradizioni arabe, berbere, francesi e di altro tipo. La famiglia Chibah in Algeria potrebbe avere radici in uno qualsiasi di questi gruppi culturali, con una storia che riflette la natura complessa e dinamica della società algerina.

Francia

Con un tasso di incidenza di 188, il cognome Chibah è presente anche in Francia. La Francia ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi non sorprende trovare il cognome Chibah in questo paese. La famiglia Chibah in Francia potrebbe essere immigrata dal Nord Africa o dal Medio Oriente, oppure potrebbe avere radici più profonde nella stessa Francia.

Spagna

In Spagna, il cognome Chibah ha un tasso di incidenza inferiore a 14 individui. La Spagna è stata influenzata da varie culture nel corso dei secoli, comprese le tradizioni arabe ed ebraiche. La famiglia Chibah in Spagna potrebbe avere una storia unica e interessante che riflette queste diverse influenze culturali.

Zimbabwe

In Zimbabwe, il cognome Chibah è relativamente raro, con solo 7 individui che portano questo nome. Lo Zimbabwe ha una ricca storia culturale con influenze di varie tribù africane e potenze coloniali europee. La famiglia Chibah nello Zimbabwe potrebbe avere una storia legata a queste diverse influenze culturali.

Inghilterra

Il cognome Chibah si trova anche in Inghilterra, con un piccolo tasso di incidenza di 5 individui. L'Inghilterra ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi è possibile che la famiglia Chibah in Inghilterra abbia radici in altre parti del mondo. La presenza del cognome Chibah in Inghilterra è una testimonianza della società diversificata e multiculturale del paese.

Canada

In Canada, il cognome Chibah è relativamente raro con solo 3 individui che portano questo nome. Il Canada è noto per la sua popolazione diversificata, con persone provenienti da tutto il mondo che chiamano questo paese la propria casa. La famiglia Chibah in Canada potrebbe avere una storia unica che riflette il patrimonio multiculturale del paese.

Montenegro

In Montenegro, anche il cognome Chibah è raro, con solo 3 persone che portano questo nome. Il Montenegro è un piccolo paese balcanico con una ricca storia culturale modellata da varie influenze nel corso dei secoli. La famiglia Chibah in Montenegro potrebbe avere una storia legata al passato complesso e dinamico del paese.

Emirati Arabi Uniti

Con un tasso di incidenza di 1 individuo, il cognome Chibah è raro negli Emirati Arabi Uniti. Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese moderno e cosmopolita con una popolazione diversificata che comprende persone provenienti da tutto il mondo. La famiglia Chibah negli Emirati Arabi Uniti potrebbe avere una storia unica che riflette lo status del paese come centro globale.

Brasile

In Brasile, il cognome Chibah è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Il Brasile è un crogiolo di culture con influenze provenienti da Europa, Africa e Asia. La famiglia Chibah in Brasile potrebbe avere una storia legata a queste diverse influenze culturali, rendendo la loro storia nel paese unica e affascinante.

Ghana

Con un tasso di incidenza di 1 individuo, anche il cognome Chibah è raro in Ghana. Il Ghana ha una ricca storia culturale con influenze di varie tribù africane e potenze coloniali europee. La famiglia Chibah in Ghana potrebbe avere una storia legata a queste diverse influenze culturali, che rendono la loro storia nel paese intrigante e sfaccettata.

Qatar

In Qatar, il cognome Chibah è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Il Qatar è un paese piccolo ma ricco con una popolazione diversificata che comprende persone provenienti da tutto il mondo. La famiglia Chibah in Qatar potrebbe avere una storia unica che riflette la società moderna e cosmopolita del paese.

Thailandia

Con un tasso di incidenza di 1 individuo, anche il cognome Chibah è raro in Thailandia. La Tailandia è conosciuta per il suo ricco patrimonio culturale e le sue attrazioni turistiche. La famiglia Chibah dentroLa Thailandia può avere una storia unica legata alla cultura vivace e diversificata del paese, che rende la sua presenza in Thailandia significativa e degna di nota.

Il cognome Chibah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chibah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chibah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Chibah

Vedi la mappa del cognome Chibah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chibah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chibah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chibah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chibah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chibah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chibah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Chibah nel mondo

.
  1. Israele Israele (811)
  2. Algeria Algeria (749)
  3. Francia Francia (188)
  4. Spagna Spagna (14)
  5. Zimbabwe Zimbabwe (7)
  6. Inghilterra Inghilterra (5)
  7. Canada Canada (3)
  8. Montenegro Montenegro (3)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  10. Brasile Brasile (1)
  11. Ghana Ghana (1)
  12. Qatar Qatar (1)
  13. Thailandia Thailandia (1)