Cognome Clasen

Il cognome Clasen ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Con la più alta incidenza in Germania, dove ha avuto origine, Clasen è un cognome popolare con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.

Germania (5818 incidenti)

In Germania, Clasen è un cognome comune con una lunga storia. Si ritiene che il nome abbia avuto origine dal nome personale dell'antico germanico Klas, che significa "famoso guerriero". Nel corso dei secoli il cognome si è diffuso su tutto il territorio nazionale e lo si ritrova in varie regioni.

Le famiglie Clasen in Germania hanno un forte senso della tradizione e delle origini. Molti discendenti del cognome Clasen possono far risalire le loro radici a città o regioni specifiche, dove i loro antenati vivevano e lavoravano.

Stati Uniti (2209 casi)

Il cognome Clasen ha una presenza significativa anche negli Stati Uniti, dove lo si ritrova spesso tra i discendenti di immigrati tedeschi. Molte famiglie Clasen emigrarono negli Stati Uniti nel XIX e all'inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Le famiglie Clasen negli Stati Uniti si sono stabilite in vari stati, tra cui Wisconsin, Minnesota e Illinois. Hanno contribuito allo sviluppo culturale ed economico delle loro comunità, creando un'eredità duratura per le generazioni future.

Brasile (1018 incidenti)

In Brasile, il cognome Clasen è relativamente comune, soprattutto tra i discendenti degli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX secolo. Molte famiglie Clasen in Brasile hanno preservato la loro eredità e tradizioni tedesche, tramandandole di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Brasile hanno dato un contributo significativo alla diversità culturale e allo sviluppo economico del Paese. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Danimarca (317 incidenti)

Il cognome Clasen si trova anche in Danimarca, dove è associato ai discendenti di immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese secoli fa. Le famiglie Clasen in Danimarca si sono integrate nella società danese pur mantenendo le loro radici e tradizioni tedesche.

Le famiglie Clasen in Danimarca hanno un forte senso di orgoglio per i propri antenati e la propria eredità. Hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del paese, arricchendolo con le loro tradizioni e costumi unici.

Sudafrica (191 casi)

In Sud Africa, il cognome Clasen è presente tra i discendenti degli immigrati tedeschi arrivati ​​nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo. Le famiglie Clasen in Sud Africa si sono stabilite in varie regioni, dove sono diventate membri integrali delle loro comunità.

Le famiglie Clasen in Sud Africa hanno preservato la loro eredità e le tradizioni tedesche, tramandandole di generazione in generazione. Hanno contribuito alla diversità culturale e allo sviluppo economico del paese, lasciando un impatto duraturo sulla sua storia.

Paraguay (121 incidenti)

Il cognome Clasen si trova anche in Paraguay, dove è associato ai discendenti di immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX secolo. Le famiglie Clasen in Paraguay si sono integrate nella società paraguaiana preservando le loro radici e tradizioni tedesche.

Le famiglie Clasen in Paraguay hanno dato un contributo significativo alla diversità culturale e allo sviluppo economico del Paese. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri preziosi delle loro comunità.

Lussemburgo (91 incidenti)

In Lussemburgo, il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Lussemburgo sono molto orgogliose del proprio retaggio e delle proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Lussemburgo hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Norvegia (83 incidenti)

Il cognome Clasen si trova anche in Norvegia, dove è associato ai discendenti di immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese secoli fa. Le famiglie Clasen in Norvegia si sono integrate nella società norvegese pur mantenendo le loro radici e tradizioni tedesche.

Le famiglie Clasen in Norvegia hanno un forte senso di legame con i propri antenati e la propria eredità. Hanno contribuito alla diversità culturale e sociale del paese, portando con sé tradizioni e valori unici.

Argentina (62 incidenze)

In Argentina, il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Argentina hanno un forte senso di orgoglio per la loropatrimonio e tradizioni che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Argentina hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Canada (55 incidenti)

In Canada il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Canada hanno un forte senso di legame con la propria eredità e i propri antenati, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Canada hanno dato un contributo significativo al tessuto culturale e sociale del paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri integrali delle loro comunità.

Regno Unito (Inghilterra) (36 episodi)

Il cognome Clasen si trova anche nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, dove è associato ai discendenti di immigrati tedeschi. Le famiglie Clasen in Inghilterra si sono integrate nella società britannica preservando le loro radici e tradizioni tedesche.

Le famiglie Clasen in Inghilterra hanno un forte senso di orgoglio per i propri antenati e la propria eredità. Hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici.

Australia (30 incidenti)

In Australia il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Australia hanno un forte senso di legame con la propria eredità e tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Australia hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri preziosi delle loro comunità.

Svizzera (23 incidenti)

In Svizzera il cognome Clasen si trova tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Svizzera sono molto orgogliose della propria eredità e dei propri antenati, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Svizzera hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Filippine (21 casi)

Il cognome Clasen si trova anche nelle Filippine, dove è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen nelle Filippine hanno un forte senso di legame con la propria eredità e tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen nelle Filippine hanno dato un contributo significativo alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri integrali delle loro comunità.

Polinesia francese (18 incidenti)

Nella Polinesia francese, il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen nella Polinesia francese hanno un forte senso di legame con il loro patrimonio e le loro tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen nella Polinesia francese hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri preziosi delle loro comunità.

Svezia (15 incidenti)

In Svezia, il cognome Clasen si trova tra le famiglie con origini tedesche. Le famiglie Clasen in Svezia hanno un forte senso di legame con il proprio retaggio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Svezia hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Paesi Bassi (12 incidenti)

Nei Paesi Bassi, il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen nei Paesi Bassi sono molto orgogliose della propria eredità e dei propri antenati, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen nei Paesi Bassi hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove lo hanno fattodiventare membri integrali delle loro comunità.

Belgio (7 episodi)

In Belgio, il cognome Clasen si trova tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Belgio sono molto orgogliose del proprio retaggio e delle proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Belgio hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Regno Unito (Scozia) (5 episodi)

Il cognome Clasen si trova anche nel Regno Unito, più precisamente in Scozia, dove è associato ai discendenti di immigrati tedeschi. Le famiglie Clasen in Scozia si sono integrate nella società scozzese preservando le loro radici e tradizioni tedesche.

Le famiglie Clasen in Scozia hanno un forte senso di orgoglio per i propri antenati e la propria eredità. Hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici.

Portogallo (4 incidenze)

In Portogallo, il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Portogallo hanno un forte senso di legame con il proprio patrimonio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Portogallo hanno dato un contributo significativo alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri integrali delle loro comunità.

Cile (3 episodi)

In Cile, il cognome Clasen si trova tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Cile sono molto orgogliose del proprio retaggio e delle proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Cile hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Spagna (3 incidenze)

In Spagna, il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Spagna hanno un forte senso di legame con il proprio patrimonio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Spagna hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri preziosi delle loro comunità.

Messico (3 episodi)

In Messico, il cognome Clasen si trova tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Messico sono molto orgogliose del proprio retaggio e delle proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Messico hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri integrali delle loro comunità.

Austria (2 incidenze)

In Austria il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Austria hanno un forte senso di legame con il proprio patrimonio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Austria hanno dato un contributo significativo alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri preziosi delle loro comunità.

Sudafrica (2 incidenze)

In Sud Africa, il cognome Clasen si trova tra le famiglie con origini tedesche. Le famiglie Clasen in Sud Africa sono molto orgogliose del proprio retaggio e delle proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Sud Africa hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Nuova Caledonia (1 incidenza)

In Nuova Caledonia il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Nuova Caledonia hanno un forte senso di legame con il proprio patrimonio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Nuova Caledonia hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto socialedel paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri integrali delle loro comunità.

Russia (1 incidenza)

In Russia, il cognome Clasen si trova tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Russia sono molto orgogliose del proprio retaggio e delle proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Russia hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Trinidad e Tobago (1 incidenza)

A Trinidad e Tobago il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen di Trinidad e Tobago hanno un forte senso di legame con il proprio patrimonio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen a Trinidad e Tobago hanno dato un contributo significativo alla diversità culturale e al tessuto sociale del Paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri preziosi delle loro comunità.

Cina (1 incidenza)

In Cina, il cognome Clasen si trova tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Cina sono molto orgogliose del proprio retaggio e delle proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Cina hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri integrali delle loro comunità.

Colombia (1 incidenza)

In Colombia il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Colombia hanno un forte senso di legame con il proprio patrimonio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Colombia hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Repubblica Dominicana (1 incidenza)

Nella Repubblica Dominicana, il cognome Clasen si trova tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen nella Repubblica Dominicana sono molto orgogliose del proprio retaggio e delle proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen nella Repubblica Dominicana hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri integrali delle loro comunità.

Finlandia (1 incidenza)

In Finlandia il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Finlandia hanno un forte senso di legame con il proprio patrimonio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Finlandia hanno dato un contributo significativo alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri preziosi delle loro comunità.

Regno Unito (Galles) (1 incidenza)

Il cognome Clasen si trova anche nel Regno Unito, in particolare nel Galles, dove è associato ai discendenti di immigrati tedeschi. Le famiglie Clasen in Galles si sono integrate nella società gallese preservando le loro radici e tradizioni tedesche.

Le famiglie Clasen in Galles hanno un forte senso di orgoglio per i propri antenati e la propria eredità. Hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici.

Grecia (1 incidenza)

In Grecia il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Grecia hanno un forte senso di legame con il proprio patrimonio e le proprie tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Grecia hanno contribuito alla diversità culturale e al tessuto sociale del paese, arricchendolo con i loro costumi e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri integrali delle loro comunità.

Guatemala (1 incidenza)

In Guatemala, il cognome Clasen si trova tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Guatemala hanno un forte senso di orgoglioil loro patrimonio e le loro tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Guatemala hanno contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese, arricchendolo con le loro tradizioni e valori unici. Si sono stabiliti in varie regioni, dove sono diventati membri rispettati delle loro comunità.

Israele (1 incidenza)

In Israele il cognome Clasen è presente tra le famiglie di origine tedesca. Le famiglie Clasen in Israele hanno un forte senso di legame con la propria eredità e tradizioni, che hanno preservato e tramandato di generazione in generazione.

Le famiglie Clasen in Israele hanno dato un contributo significativo alla diversità culturale e al tessuto sociale del Paese, arricchendolo

Il cognome Clasen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Clasen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Clasen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Clasen

Vedi la mappa del cognome Clasen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Clasen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Clasen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Clasen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Clasen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Clasen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Clasen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Clasen nel mondo

.
  1. Germania Germania (5818)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2209)
  3. Brasile Brasile (1018)
  4. Danimarca Danimarca (317)
  5. Sudafrica Sudafrica (191)
  6. Paraguay Paraguay (121)
  7. Lussemburgo Lussemburgo (91)
  8. Norvegia Norvegia (83)
  9. Argentina Argentina (62)
  10. Canada Canada (55)
  11. Groenlandia Groenlandia (49)
  12. Francia Francia (40)
  13. Inghilterra Inghilterra (36)
  14. Australia Australia (30)
  15. Svizzera Svizzera (23)