Cognome Clevenstine

Il cognome Clevenstine è un cognome unico e intrigante che ha origini sia negli Stati Uniti che in Francia. Con un'incidenza di 274 negli Stati Uniti e 12 in Francia, questo cognome non è comune come altri, il che ne aumenta la mistica e il fascino.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Clevenstine si trova più comunemente nella regione del nord-est, in particolare in Pennsylvania e New York. Si ritiene che il cognome abbia origine da radici olandesi o tedesche, poiché il suffisso "-stein" si trova spesso nei cognomi tedeschi.

I documenti mostrano che il cognome Clevenstine è apparso per la prima volta negli Stati Uniti all'inizio del XIX secolo, con gli immigrati che probabilmente portavano con sé il cognome dall'Europa. Nel corso del tempo, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, e molti discendenti portano ancora oggi il nome Clevenstine.

Pennsylvania

La Pennsylvania ha la più alta incidenza del cognome Clevenstine negli Stati Uniti, con una forte concentrazione di famiglie Clevenstine in città come Filadelfia e Pittsburgh. La ricca storia di immigrazione olandese e tedesca dello stato probabilmente ha avuto un ruolo nella diffusione del cognome Clevenstine in Pennsylvania.

Molte famiglie Clevenstine in Pennsylvania affondano le loro radici nei primi coloni arrivati ​​nello stato nel XIX secolo. Queste famiglie hanno legami profondi con la comunità locale e hanno contribuito al tessuto culturale e storico della Pennsylvania.

New York

A New York è presente anche il cognome Clevenstine, anche se in misura minore rispetto alla Pennsylvania. La diversità della popolazione dello stato ha permesso al cognome Clevenstine di diventare parte del vivace arazzo della storia di New York.

I discendenti delle famiglie Clevenstine di New York potrebbero avere legami con i primi coloni olandesi e tedeschi che arrivarono nello stato in cerca di nuove opportunità e una vita migliore. Il cognome Clevenstine è sopravvissuto attraverso le generazioni, servendo a ricordare il ricco patrimonio culturale di coloro che lo portano.

Francia

In Francia, il cognome Clevenstine ha un'incidenza molto minore che negli Stati Uniti, con solo 12 occorrenze registrate. Nonostante la sua rarità, il cognome Clevenstine ha una presenza unica nella cultura e nella storia francese.

Si ritiene che il cognome Clevenstine possa aver avuto origine da immigrati francesi che si stabilirono negli Stati Uniti e portarono con sé il cognome in Francia. Questo scambio interculturale ha portato ad una piccola ma significativa presenza del cognome Clevenstine in Francia.

Impatto culturale

Anche se il cognome Clevenstine potrebbe non essere noto come altri, la sua presenza sia negli Stati Uniti che in Francia testimonia la sua eredità duratura. Le famiglie cvenstine hanno lasciato il segno nelle rispettive comunità, contribuendo al ricco arazzo di storia e cultura in entrambi i paesi.

Attraverso ulteriori ricerche e analisi, le origini e i significati del cognome Clevenstine potrebbero diventare più chiari, facendo luce sul patrimonio e sull'eredità unici di coloro che portano questo cognome distintivo.

Il cognome Clevenstine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Clevenstine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Clevenstine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Clevenstine

Vedi la mappa del cognome Clevenstine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Clevenstine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Clevenstine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Clevenstine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Clevenstine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Clevenstine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Clevenstine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Clevenstine nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (274)
  2. Francia Francia (12)