Cognome Clous

La storia del cognome Clous

Il cognome Clous è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia ed è ancora presente in vari paesi del mondo. Le origini del cognome Clous possono essere fatte risalire a diverse regioni e la sua prevalenza in alcuni paesi ha contribuito al suo significato nella ricerca genealogica e genealogica.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Clous ha un'incidenza relativamente elevata, con 365 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Clous negli Stati Uniti può essere attribuita a vari fattori, tra cui modelli di immigrazione ed eventi storici che hanno portato all'insediamento di individui con questo cognome nel Paese.

Alcuni individui Clous negli Stati Uniti potrebbero avere antenati immigrati dall'Europa, in particolare da paesi come Francia, Paesi Bassi e Belgio. Questi immigrati potrebbero aver portato con sé il cognome Clous mentre cercavano migliori opportunità negli Stati Uniti.

Oggi, i discendenti di questi immigrati si trovano in tutti gli Stati Uniti, con concentrazioni negli stati che hanno una storia di immigrazione dall'Europa. Il cognome Clous è diventato parte del tessuto culturale americano e le persone con questo nome continuano a contribuire alla società diversificata del paese.

Francia

In Francia è diffuso anche il cognome Clous, con 132 individui che portano questo nome. Il collegamento francese con il cognome Clous può essere collegato a legami storici tra la Francia e altri paesi europei da cui ha avuto origine il nome.

Alcuni individui Clous in Francia potrebbero avere antenati emigrati da paesi vicini come il Belgio e i Paesi Bassi. Il movimento delle persone attraverso le frontiere in Europa ha contribuito alla diffusione di cognomi come Clous in tutta la regione.

Le persone francesi con il cognome Clous possono avere un forte senso del patrimonio e dell'identità, poiché la loro storia familiare è intrecciata con gli eventi storici e culturali che hanno plasmato la Francia e i paesi circostanti.

Paesi Bassi

Il cognome Clous ha una notevole incidenza nei Paesi Bassi, con 62 individui che portano questo nome. Il legame olandese con il cognome Clous riflette la storia di scambi e commerci del paese con altre nazioni europee.

Alcuni individui Clous nei Paesi Bassi potrebbero avere antenati che erano mercanti o commercianti, che viaggiavano in paesi diversi e stabilivano legami con comunità straniere. Il cognome Clous potrebbe essere stato adottato da questi individui come un modo per differenziarsi dagli altri nel loro nuovo ambiente.

Oggi, il cognome Clous fa parte del panorama genealogico olandese, con famiglie che affondano le loro radici negli antenati che portavano questo nome distintivo. La presenza del cognome Clous nei Paesi Bassi si aggiunge al ricco arazzo di cognomi e storie familiari del paese.

Belgio

In Belgio, il cognome Clous ha un'incidenza minore, con 12 individui che portano questo nome. Il collegamento belga con il cognome Clous può essere collegato a eventi storici e migrazioni che hanno portato nel paese individui con questo nome.

Gli individui belgi con il cognome Clous possono avere antenati originari di paesi vicini come Francia, Paesi Bassi e Germania. Il movimento delle persone attraverso i confini in Europa ha modellato i dati demografici del Belgio e ha contribuito alla diversità dei cognomi presenti nel paese.

Nonostante la sua incidenza relativamente bassa, il cognome Clous fa parte del tessuto culturale belga, con le famiglie che tramandano il loro patrimonio e la loro identità unici di generazione in generazione. La presenza del cognome Clous in Belgio contribuisce alla diversità linguistica e culturale del paese.

Germania

In Germania il cognome Clous ha un'incidenza limitata, con 8 individui che portano questo nome. Il collegamento tedesco con il cognome Clous può essere attribuito ai legami storici con i paesi vicini da cui ha avuto origine il nome.

Alcuni individui Clous in Germania potrebbero avere antenati emigrati da paesi come il Belgio e i Paesi Bassi, portando con sé il cognome Clous quando si stabilirono in Germania. Il movimento delle persone attraverso i confini in Europa ha influenzato i dati demografici della Germania e ha portato alla presenza di cognomi come Clous nel paese.

Gli individui tedeschi con il cognome Clous possono provare un senso di orgoglio per la loro storia familiare e il loro patrimonio, poiché fanno risalire le loro radici agli antenati che portavano questo nome distintivo. Il cognome Clous fa parte del panorama genealogico tedesco e si aggiunge al ricco arazzo di cognomi e storie familiari del paese.

Russia

In Russia il cognome Clous ha un'incidenza minore, con 5 individui che portano questo nome. Il collegamento russo con i Clousil cognome può essere collegato ad eventi storici e migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo nome.

Gli individui russi con il cognome Clous possono avere antenati originari di paesi europei come Francia, Paesi Bassi e Germania. Il movimento delle persone attraverso i confini in Europa ha contribuito alla diversità dei cognomi presenti in Russia e ha portato alla presenza di nomi come Clous nel paese.

Nonostante la sua incidenza limitata, il cognome Clous fa parte del panorama culturale russo, con famiglie che custodiscono il loro patrimonio unico e la loro identità tramandata di generazione in generazione. Il cognome Clous contribuisce alla diversità linguistica e culturale del paese, riflettendo l'interconnessione tra le varie nazioni europee.

Svizzera

In Svizzera il cognome Clous ha un'incidenza minima, con 2 individui che portano questo nome. Il legame svizzero con il cognome Clous potrebbe essere collegato ai legami storici con i paesi vicini e al movimento delle persone attraverso i confini in Europa.

Gli svizzeri con il cognome Clous possono avere antenati che emigrarono da paesi come Francia, Germania e Italia, portando con sé il cognome Clous quando si stabilirono in Svizzera. La presenza del cognome Clous in Svizzera riflette la diversità linguistica e culturale del paese, con le famiglie che affondano le loro radici negli antenati che portavano questo nome unico.

Canada, Algeria, Italia, Filippine, Taiwan, Uzbekistan, Sud Africa

In paesi come Canada, Algeria, Italia, Filippine, Taiwan, Uzbekistan e Sud Africa, l'incidenza del cognome Clous è minima, con solo pochi individui che portano questo nome in ogni paese. La presenza del cognome Clous in questi paesi può essere attribuita ad eventi storici e migrazioni che portarono individui con questo nome in queste regioni.

Gli individui con il cognome Clous in questi paesi possono avere antenati originari dell'Europa o di altre parti del mondo, stabilendosi in questi paesi per vari motivi. Il cognome Clous fa parte del mosaico culturale di queste nazioni, con famiglie che preservano il loro patrimonio e la loro identità unici attraverso il loro cognome.

Nonostante la sua incidenza limitata in questi paesi, il cognome Clous si aggiunge alla diversità linguistica e culturale delle regioni in cui si trova, riflettendo l'interconnessione di diversi paesi e le storie condivise di individui con questo nome distintivo.

Il cognome Clous nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Clous, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Clous è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Clous

Vedi la mappa del cognome Clous

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Clous nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Clous, per ottenere le informazioni precise di tutti i Clous che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Clous, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Clous si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Clous è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Clous nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (365)
  2. Francia Francia (132)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (62)
  4. Belgio Belgio (12)
  5. Germania Germania (8)
  6. Russia Russia (5)
  7. Svizzera Svizzera (2)
  8. Canada Canada (1)
  9. Algeria Algeria (1)
  10. Italia Italia (1)
  11. Filippine Filippine (1)
  12. Taiwan Taiwan (1)
  13. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  14. Sudafrica Sudafrica (1)