Cognome Cohane

Le origini del cognome Cohane

Il cognome Cohane è di origine inglese e si ritiene derivi dalla parola inglese medio "cohen", che significa sacerdote di origine ebraica. Si pensa quindi che il cognome Cohane fosse originariamente un nome professionale per qualcuno che lavorava come prete in una comunità ebraica. Probabilmente il cognome si è evoluto nel tempo e può presentare variazioni nelle diverse regioni in cui si trova.

Distribuzione del cognome Cohane

Il cognome Cohane è relativamente raro e si trova principalmente negli Stati Uniti, con la più alta incidenza di 306 persone che portano il cognome. Si trova anche in quantità minori in Galles, Canada, Argentina, Inghilterra e Israele, con incidenze diverse in ciascun paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Cohane è quello più diffuso, con un numero significativo di persone che portano quel nome. Il cognome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dall'Inghilterra o da altri paesi in cui si trova il cognome. Il cognome Cohane potrebbe essersi diffuso nel tempo in diversi stati degli Stati Uniti, con famiglie che portavano il nome stabilendo radici in varie regioni.

Galles

In Galles, il cognome Cohane si trova in numero minore, con solo 8 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Galles attraverso la migrazione o altri mezzi e coloro che portano il cognome potrebbero aver stabilito una presenza nel paese nel corso del tempo.

Canada

Il Canada è un altro paese in cui si trova il cognome Cohane, anche se in numero minore rispetto agli Stati Uniti. Con solo 4 persone che portano il cognome, il nome Cohane potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o altri fattori. Le famiglie che portano questo nome in Canada possono avere una storia e origini uniche.

Argentina

Il cognome Cohane è presente in Argentina, anche se in numero limitato con solo 2 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese in vari modi e coloro che portano il cognome Cohane in Argentina potrebbero avere origini e origini distinte.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Cohane si trova in un piccolo numero di individui, con solo 2 persone che portano il nome. Il cognome potrebbe avere radici storiche nel Paese, anche se è meno comune rispetto ad altre regioni in cui si trova il nome. Il cognome Cohane in Inghilterra potrebbe avere una storia e origini uniche.

Israele

Il cognome Cohane è presente anche in Israele, con solo 1 individuo che porta questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Israele attraverso l'immigrazione o altri mezzi e l'individuo o la famiglia che porta il nome Cohane in Israele potrebbe avere una storia e un background particolari.

Variazioni del cognome Cohane

Come molti cognomi, il cognome Cohane può presentare variazioni o differenze di ortografia a seconda delle diverse regioni e periodi di tempo. Alcune variazioni del cognome Cohane possono includere Coen, Cohen, Coane o altre varianti simili. Queste variazioni potrebbero essere emerse per vari motivi, inclusi cambiamenti nella pronuncia, nell'ortografia o in influenze regionali.

Fatti interessanti sul cognome Cohane

Il cognome Cohane è relativamente raro e si trova principalmente negli Stati Uniti, con la più alta incidenza di individui che portano questo nome. Nonostante la sua rarità, il cognome ha una storia unica e origini che risalgono all'inglese medio e forse alla discendenza ebraica.

Gli individui con il cognome Cohane possono avere background e antenati diversi, con radici in varie regioni in cui si trova il cognome. Che si trovino negli Stati Uniti, in Galles, in Canada, in Argentina, in Inghilterra o in Israele, coloro che portano il cognome Cohane probabilmente hanno le proprie storie e trascorsi che hanno plasmato le loro identità familiari.

La ricerca sul cognome Cohane può fornire informazioni sui modelli di immigrazione, sulle influenze culturali e sui legami familiari che hanno contribuito alla dispersione del cognome in diversi paesi. Esplorare le origini e la distribuzione del cognome Cohane può offrire uno sguardo al complesso tessuto della migrazione umana e dell'interconnessione nel corso della storia.

Il cognome Cohane nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cohane, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cohane è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cohane

Vedi la mappa del cognome Cohane

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cohane nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cohane, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cohane che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cohane, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cohane si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cohane è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cohane nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (306)
  2. Galles Galles (8)
  3. Canada Canada (4)
  4. Argentina Argentina (2)
  5. Inghilterra Inghilterra (2)
  6. Israele Israele (1)