Il cognome Corva è un nome unico e intrigante che ha una lunga storia e un significato profondo. Si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi del mondo, tra cui Argentina, Italia, Stati Uniti, Paraguay, Colombia, Australia, Francia, Croazia, Filippine, Brasile, Svizzera, Cile, Messico, Spagna, Grenada e Perù.
In Argentina, il cognome Corva ha una presenza significativa con un'incidenza di 113. Ciò suggerisce che il nome ha forti radici nel paese e potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie argentine. Le origini esatte del nome in Argentina sono incerte, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo.
In Italia è prevalente anche il cognome Corva, con un'incidenza di 81. L'Italia ha una ricca storia di cognomi e Corva non fa eccezione. Il nome potrebbe aver avuto origine in diverse regioni d'Italia e potrebbe essere legato a vari eventi storici o lignaggi familiari. È affascinante esplorare le connessioni tra le famiglie italiane Corva e le loro origini ancestrali.
Negli Stati Uniti vivono molte persone con il cognome Corva, con un'incidenza di 59. Il nome potrebbe essere stato portato in America da immigrati provenienti da diversi paesi o potrebbe essersi sviluppato nel tempo all'interno delle famiglie americane. La presenza del nome negli Stati Uniti riflette la natura diversificata e multiculturale del paese.
In Paraguay, il cognome Corva ha un'incidenza di 24. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. Vale la pena esplorare le origini del nome in Paraguay per capire come si è affermato nella regione e il suo significato per le famiglie paraguaiane.
La Colombia è un altro paese in cui si trova il cognome Corva, con un'incidenza di 21. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Colombia attraverso l'immigrazione o potrebbe essersi sviluppato all'interno delle famiglie colombiane. I collegamenti tra le famiglie Corva in Colombia e le loro origini sono un argomento di studio affascinante.
In Australia è presente il cognome Corva, con un'incidenza di 13. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati provenienti da diverse parti del mondo o potrebbe essersi sviluppato all'interno di famiglie australiane. Il significato del nome per le famiglie Corva australiane è un'area che vale la pena esplorare.
Il cognome Corva si trova in Francia, con un'incidenza di 9. La Francia ha una ricca storia di cognomi e Corva fa parte di quella tradizione. Il nome potrebbe avere collegamenti con la storia, la cultura o la geografia francese, rendendolo un argomento interessante per ulteriori ricerche.
In Croazia il cognome Corva ha un'incidenza di 7. Il nome potrebbe aver avuto origine in Croazia o essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione. La presenza del nome in Croazia evidenzia la diversità dei cognomi nel paese e le storie uniche dietro ogni nome.
Nelle Filippine vivono persone con il cognome Corva, con un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato portato nelle Filippine attraverso legami storici o potrebbe essersi sviluppato all'interno di famiglie filippine. Esplorare le origini del nome Corva nelle Filippine può rivelare approfondimenti sulla società e sulla cultura filippina.
In Brasile, il cognome Corva ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso l'immigrazione o potrebbe essersi sviluppato all'interno di famiglie brasiliane. La presenza del nome in Brasile riflette la storia di migrazione e diversità del paese.
La Svizzera è un altro paese in cui si trova il cognome Corva, con un'incidenza di 2. Il nome può avere collegamenti con la storia, la cultura o la geografia svizzera, rendendolo un argomento intrigante per ulteriori studi. Il significato del nome per le famiglie svizzere Corva è un argomento che vale la pena esplorare.
Il cognome Corva è presente in Cile, con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato in Cile attraverso l'immigrazione o potrebbe essersi sviluppato all'interno di famiglie cilene. I collegamenti tra le famiglie Corva in Cile e le loro origini rappresentano un'interessante area di ricerca.
In Messico, il cognome Corva si trova con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso eventi storici o essersi sviluppato all'interno di famiglie messicane. Esplorare il significato del nome per le famiglie messicane Corva può fornire approfondimenti sulla storia e sulla cultura messicana.
In Spagna vivono persone con il cognome Corva, con un'incidenza di 1. Il nome può averecollegamenti storici con la Spagna o potrebbero essere stati portati nel paese attraverso l'immigrazione. La presenza del nome in Spagna evidenzia le diverse origini dei cognomi spagnoli e le storie uniche dietro ogni nome.
Grenada ha una presenza del cognome Corva, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Grenada attraverso legami storici o potrebbe essersi sviluppato all'interno delle famiglie grenadiane. Il significato del nome per le famiglie Corva grenadiane è un argomento che vale la pena esplorare per comprenderne le radici culturali e storiche.
In Perù, il cognome Corva si trova con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Perù attraverso la migrazione o essersi sviluppato all'interno di famiglie peruviane. Esplorare il significato del nome per le famiglie Corva peruviane può fornire approfondimenti sulla società e sulla storia peruviane.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Corva, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Corva è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Corva nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Corva, per ottenere le informazioni precise di tutti i Corva che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Corva, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Corva si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Corva è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.