Cognome Criveanu

I cognomi sono parte integrante della nostra identità, riflettendo la nostra storia e il nostro patrimonio familiare. Un cognome che ha una storia ricca e diversificata è Criveanu. Questo cognome ha origini in più paesi, tra cui Romania, Spagna, Catalogna, Inghilterra, Stati Uniti, Italia, Australia e Russia. Ogni paese ha la sua storia e il suo significato unici legati al cognome Criveanu.

Romania

In Romania, il cognome Criveanu è relativamente comune, con un'incidenza di 522. Il nome probabilmente ha origine da una parola o da un nome di luogo rumeno. Potrebbe essere stato usato per denotare qualcuno che viveva in una zona specifica o aveva una particolare occupazione. I cognomi rumeni hanno spesso significati legati alla natura, alle professioni o agli eventi storici.

Spagna

In Spagna, il cognome Criveanu ha un'incidenza minore, pari a 17. Non è così conosciuto come in Romania, ma è comunque presente nella cultura spagnola. Il nome potrebbe essere stato portato in Spagna attraverso la migrazione o lo scambio culturale, portando alla sua adozione da parte di alcune famiglie. I cognomi spagnoli vengono spesso tramandati di generazione in generazione, preservando i legami familiari e le tradizioni.

Catalogna

In Catalogna, che ha una propria cultura e lingua distinte, il cognome Criveanu ha un'incidenza ancora minore, pari a 3. I cognomi catalani hanno spesso uno stile unico e possono riflettere la storia e le usanze della regione. Il cognome Criveanu può avere un significato o un significato specifico nella cultura catalana, legando gli individui alla loro eredità catalana.

Inghilterra

Il cognome Criveanu ha una piccola presenza in Inghilterra, con un'incidenza di 3. I cognomi inglesi possono avere origini diverse, con influenze dalle lingue anglosassone, normanna e celtica. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione o il commercio, contribuendo alla sua diffusione in tutto il paese. I cognomi inglesi possono fornire indizi sugli antenati e sul background di una persona.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti è presente anche il cognome Criveanu, con un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. I cognomi americani spesso riflettono il crogiolo di culture e storie del paese, mettendo in mostra la diversità e la ricchezza dell'esperienza americana.

Italia

In Italia, il cognome Criveanu ha un'incidenza minore di 2. I cognomi italiani possono avere origini latine, greche o germaniche, riflettendo la storia di conquiste e scambi culturali del paese. Il cognome Criveanu potrebbe essere stato influenzato da queste diverse influenze linguistiche, aumentandone il carattere e il significato unici nella cultura italiana.

Australia

Anche in Australia, paese noto per il suo multiculturalismo, il cognome Criveanu è presente, con un'incidenza di 1. I cognomi australiani possono avere origini in inglese, indigeno australiano o lingue immigrate, riflettendo la diversità della popolazione del paese. Il cognome Criveanu potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie australiane, preservando il loro legame con la loro eredità.

Russia

In Russia, anche il cognome Criveanu ha una piccola incidenza pari a 1. I cognomi russi possono avere origini slave, turche, scandinave o altre lingue, riflettendo la vasta e diversificata storia del paese. Il cognome Criveanu potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso scambi culturali o migrazioni, diventando parte dell'arazzo di nomi e identità del paese.

Il cognome Criveanu è una testimonianza dell'interconnessione di culture e storie in tutto il mondo. Ogni paese in cui si trova il nome aggiunge un sapore e un significato unici al suo significato, arricchendo la storia della famiglia Criveanu in tutto il mondo.

Il cognome Criveanu nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Criveanu, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Criveanu è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Criveanu

Vedi la mappa del cognome Criveanu

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Criveanu nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Criveanu, per ottenere le informazioni precise di tutti i Criveanu che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Criveanu, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Criveanu si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Criveanu è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Criveanu nel mondo

.
  1. Romania Romania (522)
  2. Spagna Spagna (17)
  3. Canada Canada (3)
  4. Inghilterra Inghilterra (3)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  6. Italia Italia (2)
  7. Australia Australia (1)
  8. Russia Russia (1)