Il cognome Dalke è un cognome relativamente raro che ha origini in diversi paesi del mondo. Anche se potrebbe non essere noto come altri cognomi, come Smith o Johnson, il cognome Dalke racchiude una storia unica e interessante che ha contribuito alla sua presenza duratura in varie regioni.
Negli Stati Uniti, il cognome Dalke ha un tasso di incidenza moderato, con circa 1.893 individui che portano questo cognome. Sebbene non sia uno dei cognomi più comuni negli Stati Uniti, la presenza del cognome Dalke può essere trovata in vari stati del paese.
La Polonia ha un numero significativo di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 450. La presenza del cognome Dalke in Polonia potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o collegamenti familiari tramandati di generazione in generazione.
In Germania, il cognome Dalke è presente con un tasso di incidenza di 335. La storia del cognome Dalke in Germania può essere collegata al ricco patrimonio culturale del paese e alla popolazione diversificata.
Il Canada ha anche una notevole presenza di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 331. Il cognome Dalke potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o legami familiari verso altre regioni dove il cognome è più comune.
Il Brasile ha un numero significativo di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 249. La presenza del cognome Dalke in Brasile può essere collegata a migrazioni storiche o legami familiari che si sono mantenuti nel tempo.
In India, il cognome Dalke ha un tasso di incidenza di 234. La presenza del cognome Dalke in India potrebbe essere dovuta a connessioni storiche o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
In Russia ci sono anche individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 122. Il cognome Dalke in Russia potrebbe aver avuto origine da collegamenti storici o migrazioni da altre regioni dove il cognome è più comune.
L'Argentina ha un numero relativamente piccolo di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 79. La presenza del cognome Dalke in Argentina potrebbe essere dovuta a connessioni storiche o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
In Inghilterra, il cognome Dalke è presente con un piccolo tasso di incidenza pari a 30. La presenza del cognome Dalke in Inghilterra potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel Paese.
La Lettonia ha un piccolo numero di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 30. La presenza del cognome Dalke in Lettonia potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.< /p>
In Ucraina ci sono anche individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 28. Il cognome Dalke in Ucraina potrebbe aver avuto origine da collegamenti storici o migrazioni da altre regioni dove il cognome è più comune.
In Paraguay, il cognome Dalke ha un tasso di incidenza di 26. La presenza del cognome Dalke in Paraguay può essere dovuta a connessioni storiche o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel Paese.
Il Venezuela ha un piccolo numero di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 8. La presenza del cognome Dalke in Venezuela potrebbe essere dovuta a connessioni storiche o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.< /p>
Il Kazakistan ha un piccolo numero di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 6. La presenza del cognome Dalke in Kazakistan potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.< /p>
L'Australia ha un numero molto piccolo di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 2. La presenza del cognome Dalke in Australia potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese.
Le Filippine hanno un piccolo numero di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 2. La presenza del cognome Dalke nelle Filippine potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese .
La Svezia ha un numero molto piccolo di individui con il cognome Dalke, con un tasso di incidenza di 2. La presenza del cognome Dalke in Svezia potrebbe essere dovuta a fattori storicicollegamenti o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.
C'è un'unica incidenza del cognome Dalke in Austria. La presenza del cognome Dalke in Austria potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è un'unica incidenza del cognome Dalke in Bulgaria. La presenza del cognome Dalke in Bulgaria potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è una sola incidenza del cognome Dalke in Camerun. La presenza del cognome Dalke in Camerun potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
Nella Repubblica Ceca esiste un'unica incidenza del cognome Dalke. La presenza del cognome Dalke nella Repubblica Ceca potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è una sola incidenza del cognome Dalke nella Repubblica Dominicana. La presenza del cognome Dalke nella Repubblica Dominicana potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è un'unica incidenza del cognome Dalke in Estonia. La presenza del cognome Dalke in Estonia potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è un'unica incidenza del cognome Dalke in Spagna. La presenza del cognome Dalke in Spagna potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è un'unica incidenza del cognome Dalke in Francia. La presenza del cognome Dalke in Francia potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è un'unica incidenza del cognome Dalke in Italia. La presenza del cognome Dalke in Italia può essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è un'unica incidenza del cognome Dalke in Giordania. La presenza del cognome Dalke in Giordania potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è una sola incidenza del cognome Dalke in Niger. La presenza del cognome Dalke in Niger potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è una sola incidenza del cognome Dalke in Nigeria. La presenza del cognome Dalke in Nigeria potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
C'è un'unica incidenza del cognome Dalke in Tailandia. La presenza del cognome Dalke in Thailandia potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o migrazioni che hanno portato nel Paese un individuo con questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dalke, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dalke è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dalke nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dalke, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dalke che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dalke, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dalke si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dalke è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.