Il cognome DeDon ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con origini negli Stati Uniti, Nigeria, Francia, Indonesia, India, Svezia, Liberia, Ghana, Benin, Canada, Camerun, Argentina, Bhutan, Costa d'Avorio, Cipro, Israele, Islanda, Paesi Bassi, Singapore, Senegal, Togo , Tailandia e Sud Africa, il nome DeDon ha una presenza globale.
Negli Stati Uniti, il cognome DeDon è quello più diffuso con un'incidenza di 506. Si ritiene che sia stato portato nel paese dai primi coloni europei, forse di origine francese o italiana. Nel corso degli anni, il nome è stato tramandato di generazione in generazione, diventando parte integrante di molte famiglie americane.
In Nigeria, il cognome DeDon ha un'incidenza di 47. Probabilmente è arrivato nel paese attraverso influenze coloniali o attraverso rapporti commerciali con le nazioni europee. Oggi il nome si trova in varie regioni della Nigeria, rappresentando un patrimonio diversificato e culturalmente ricco.
Con un'incidenza di 36, il cognome DeDon è presente anche in Francia. È possibile che il nome abbia avuto origine in questo paese e successivamente si sia diffuso in altre parti del mondo. Gli individui francesi con il cognome DeDon potrebbero avere un legame con le loro radici ancestrali in Francia.
Il cognome DeDon ha un'incidenza di 23 in Indonesia. La popolazione diversificata di questo paese potrebbe aver contribuito alla diffusione del nome, poiché persone di diversa estrazione ed etnia hanno iniziato ad adottarlo come proprio. Il nome DeDon ricorda il mix culturale dell'Indonesia.
In India, il cognome DeDon ha un'incidenza di 9. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso influenze coloniali, relazioni commerciali o modelli migratori. Gli individui indiani con il cognome DeDon possono avere una storia familiare unica che li collega a diverse parti del mondo.
Con un'incidenza di 7, il cognome DeDon si trova anche in Svezia. È probabile che il nome sia arrivato nel paese attraverso l'immigrazione o il commercio, contribuendo alla sua presenza nella società svedese. Gli individui con il cognome DeDon in Svezia possono avere legami con background culturali diversi.
In Liberia, il cognome DeDon ha un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso legami storici con altre nazioni, come gli Stati Uniti o la Francia. Gli individui liberiani con il cognome DeDon possono avere un patrimonio diversificato che riflette la complessa storia del paese.
Il cognome DeDon ha un'incidenza di 4 in Ghana. È possibile che il nome sia arrivato nel paese attraverso rapporti commerciali o scambi culturali. Gli individui ghanesi con il cognome DeDon possono avere una storia familiare unica che li collega a diverse parti del mondo.
Con un'incidenza pari a 2, il cognome DeDon è presente anche in Benin. È probabile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso legami storici con le nazioni vicine o attraverso modelli migratori. Gli individui con il cognome DeDon in Benin possono avere un patrimonio culturale diverso.
In Canada, il cognome DeDon ha un'incidenza di 2. È possibile che il nome sia stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o rapporti commerciali. Gli individui canadesi con il cognome DeDon possono avere una storia familiare che li collega a diverse parti del mondo.
Il cognome DeDon ha un'incidenza di 2 in Camerun. È probabile che il nome sia arrivato nel Paese attraverso legami storici con le regioni vicine o attraverso scambi culturali. Gli individui camerunesi con il cognome DeDon possono avere un patrimonio diversificato che riflette la società multiculturale del paese.
In Argentina, il cognome DeDon ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o rapporti commerciali. Gli individui argentini con il cognome DeDon possono avere una storia familiare unica che li collega a diverse parti del mondo.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome DeDon è presente anche in Bhutan. È probabile che il nome sia arrivato nel paese attraverso legami storici con le nazioni vicine o attraverso modelli migratori. Gli individui con il cognome DeDon in Bhutan possono avere un patrimonio culturale diverso.
In Costa d'Avorio, il cognome DeDon ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso legami storici con altre nazioni. Gli individui ivoriani con il cognome DeDon possono avere una storia familiare che li collega a diverse parti delmondo.
Il cognome DeDon ha un'incidenza di 1 a Cipro. È probabile che il nome sia arrivato nel paese attraverso rapporti commerciali o scambi culturali. Gli individui ciprioti con il cognome DeDon possono avere una storia familiare unica che riflette il diverso patrimonio del paese.
In Israele, il cognome DeDon ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o collegamenti storici. Gli individui israeliani con il cognome DeDon possono avere legami con diverse parti del mondo attraverso la loro storia familiare.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome DeDon si trova anche in Islanda. È probabile che il nome sia arrivato nel paese attraverso legami storici con altre nazioni o attraverso modelli migratori. Le persone con il cognome DeDon in Islanda possono avere un background culturale diverso.
Nei Paesi Bassi, il cognome DeDon ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato portato nel paese attraverso relazioni commerciali o modelli migratori. Gli individui olandesi con il cognome DeDon possono avere una storia familiare che li collega a diverse parti del mondo.
A Singapore, il cognome DeDon ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o rapporti commerciali. Gli individui di Singapore con il cognome DeDon possono avere una storia familiare unica che riflette la società multiculturale del paese.
Il cognome DeDon ha un'incidenza di 1 in Senegal. È probabile che il nome sia arrivato nel Paese attraverso legami storici con le regioni vicine o attraverso scambi culturali. Gli individui senegalesi con il cognome DeDon possono avere un patrimonio culturale diverso.
In Togo, il cognome DeDon ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso relazioni commerciali o modelli migratori. Gli individui togolesi con il cognome DeDon possono avere legami con diverse parti del mondo attraverso la loro storia familiare.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome DeDon è presente anche in Thailandia. È probabile che il nome sia arrivato nel paese attraverso legami storici con altre nazioni o attraverso l'immigrazione. Gli individui con il cognome DeDon in Thailandia possono avere un background culturale diverso.
In Sud Africa, il cognome DeDon ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso legami storici con altre nazioni. Gli individui sudafricani con il cognome DeDon possono avere una storia familiare che li collega a diverse parti del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dedon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dedon è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dedon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dedon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dedon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dedon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dedon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dedon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.