Il cognome Deeves è affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove ha il tasso di incidenza più alto, pari a 77. Tuttavia, il cognome si trova anche in Australia, Canada, Inghilterra, Israele, Francia, Paesi Bassi, Sud Africa, Brasile, Scozia e Irlanda, ciascuno con tassi di incidenza diversi.
Negli Stati Uniti, il cognome Deeves è relativamente comune con un tasso di incidenza di 77. Si pensa che abbia avuto origine come variante del cognome Davis, che è di origine inglese e gallese. Il nome Davis deriva dal nome ebraico David, che significa "amato". Nel corso del tempo, l'ortografia del cognome potrebbe essersi evoluta in Deeves, risultando nella sua forma attuale.
La famiglia Deeves negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai primi coloni arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Molte famiglie Deeves si trovano in stati come New York, California e Texas, dove hanno dato un contributo significativo alle loro comunità.
In Australia, il cognome Deeves ha un tasso di incidenza di 64. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati britannici durante il periodo coloniale. Come negli Stati Uniti, la famiglia Deeves in Australia è stata attiva in vari settori e professioni, lasciando dietro di sé un'eredità che continua ad essere onorata fino ad oggi.
Con un tasso di incidenza pari a 49, il cognome Deeves è presente anche in Canada. La famiglia Deeves in Canada ha una lunga storia che risale ai primi coloni che sfidarono le dure condizioni per costruire una nuova vita nel paese. Oggi, i discendenti di questi primi immigrati continuano a sostenere il nome della famiglia con orgoglio.
In Inghilterra, più precisamente nella regione della Grande Londra, il cognome Deeves ha un tasso di incidenza del 26. Si ritiene che abbia avuto origine come variante del cognome Davis, simile al suo omologo americano. La famiglia Deeves in Inghilterra ha una forte presenza sia nelle aree urbane che in quelle rurali, con membri che contribuiscono a vari campi come il mondo accademico, gli affari e le arti.
Con un tasso di incidenza di 8, il cognome Deeves si trova anche in Israele. Si pensa che sia stato portato nel paese da immigrati ebrei in cerca di rifugio e di un nuovo inizio. Da allora la famiglia Deeves in Israele si è stabilita in varie comunità, mantenendo le proprie tradizioni culturali e religiose abbracciando allo stesso tempo la loro nuova patria.
In Francia, il tasso di incidenza del cognome Deeves è 7, mentre nei Paesi Bassi è 5. In Sud Africa, il cognome Deeves ha un tasso di incidenza pari a 4, e in Brasile, Scozia e Irlanda, il tasso di incidenza la tariffa è 1 ciascuno. Nonostante sia meno comune in questi paesi, la famiglia Deeves ha lasciato il segno in varie regioni, contribuendo all'arazzo culturale di ogni nazione.
Nel complesso, il cognome Deeves è un nome unico e leggendario che abbraccia continenti e paesi. Dagli Stati Uniti all'Australia, dal Canada all'Inghilterra e oltre, la famiglia Deeves ha lasciato un'eredità duratura che continua a essere celebrata dai discendenti di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Deeves, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Deeves è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Deeves nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Deeves, per ottenere le informazioni precise di tutti i Deeves che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Deeves, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Deeves si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Deeves è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.