Cognome Degannes

Cognome Degannes

Il cognome Degannes ha una ricca storia ed è radicato in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine dalla Francia, con varianti del nome riscontrate in diverse regioni. Il cognome Degannes ha un patrimonio unico e si è diffuso in diverse parti del mondo attraverso la migrazione e la colonizzazione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Degannes ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 239 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai primi coloni francesi che emigrarono nel paese in cerca di nuove opportunità. Nel corso degli anni, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione ed è diventato parte della società americana.

Canada

Il Canada è un altro paese in cui si trova il cognome Degannes, con 50 persone che portano questo nome. Il collegamento canadese del cognome può essere collegato agli immigrati francesi che si stabilirono nel paese e stabilirono una presenza in varie province. Il cognome Degannes potrebbe essere stato tramandato attraverso i discendenti di questi primi coloni, contribuendo alla sua presenza in Canada.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Degannes ha un tasso di incidenza minore, con 25 individui che portano questo nome. La presenza del cognome nel Regno Unito può essere attribuita agli immigrati francesi che emigrarono nel paese per vari motivi. Il cognome Degannes potrebbe essere stato portato nel Regno Unito da questi coloni e tramandato di generazione in generazione, contribuendo alla sua presenza nel paese.

Antigua e Barbuda

Antigua e Barbuda è un altro paese in cui si trova il cognome Degannes, con 6 persone che portano questo nome. La presenza del cognome ad Antigua e Barbuda potrebbe essere collegata alla colonizzazione francese della regione dei Caraibi. Il cognome Degannes potrebbe essere stato introdotto nelle isole dai coloni francesi e da allora è diventato parte della popolazione locale.

Isole Vergini

Nelle Isole Vergini si trova il cognome Degannes, con 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome nelle Isole Vergini può essere attribuita agli immigrati francesi che si stabilirono nella regione e stabilirono una presenza nella comunità locale. Il cognome Degannes potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, contribuendo alla sua presenza nelle Isole Vergini.

Venezuela

Il Venezuela è un altro paese in cui si trova il cognome Degannes, con 3 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Venezuela può essere collegata agli immigrati francesi emigrati nel paese per vari motivi. Il cognome Degannes potrebbe essere stato introdotto in Venezuela da questi coloni e da allora è diventato parte della società venezuelana.

Trinidad e Tobago

A Trinidad e Tobago si trova il cognome Degannes, con 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome a Trinidad e Tobago può essere attribuita agli immigrati francesi che si stabilirono nel paese e stabilirono una presenza nella comunità locale. Il cognome Degannes potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, contribuendo alla sua presenza a Trinidad e Tobago.

Altri Paesi

Altri paesi in cui si trova il cognome Degannes includono Barbados, Cina, Grenada e Oman. Sebbene i tassi di incidenza del cognome in questi paesi siano relativamente bassi, riflettono comunque la diversa eredità del cognome Degannes e la sua presenza in diverse parti del mondo. Il cognome Degannes ha una storia unica e si è diffuso in vari paesi attraverso la migrazione e la colonizzazione, rendendolo parte dell'arazzo globale dei cognomi.

Il cognome Degannes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Degannes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Degannes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Degannes

Vedi la mappa del cognome Degannes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Degannes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Degannes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Degannes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Degannes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Degannes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Degannes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Degannes nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (239)
  2. Canada Canada (50)
  3. Inghilterra Inghilterra (25)
  4. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (6)
  5. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (4)
  6. Venezuela Venezuela (3)
  7. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (2)
  8. Barbados Barbados (1)
  9. Cina Cina (1)
  10. Grenada Grenada (1)
  11. Oman Oman (1)