Cognome Demol

Introduzione

Il cognome 'Demol' è un cognome affascinante e unico che ha radici in vari paesi del mondo. Con un totale di 1985 casi in Bielorussia, "Demol" è un cognome relativamente comune in quella regione. Tuttavia, è meno diffuso in altri paesi come la Francia, con 1.871 casi, e le Filippine, con 935 casi.

Bielorussia

In Bielorussia, il cognome "Demol" è un cognome relativamente comune, con 1985 casi nel paese. Le origini del cognome in Bielorussia possono essere ricondotte a una varietà di fonti, inclusi eventi storici, modelli migratori e influenze linguistiche. È probabile che il cognome "Demol" sia stato tramandato di generazione in generazione in Bielorussia, contribuendo alla sua prevalenza nella regione.

Significato storico

La storia della Bielorussia è complessa e ricca, con un passato lungo e storico che ha influenzato lo sviluppo dei cognomi nella regione. Il cognome 'Demol' può avere origine da specifici eventi storici o tradizioni culturali tramandate di generazione in generazione. Comprendere il contesto storico della Bielorussia può fornire preziosi spunti sul significato del cognome "Demol" nel paese.

Modelli di migrazione

Anche le migrazioni delle popolazioni in Bielorussia potrebbero aver avuto un ruolo nella prevalenza del cognome "Demol" nella regione. Man mano che le persone si spostavano e si stabilivano in aree diverse, i cognomi venivano spesso adattati e tramandati di generazione in generazione. Il cognome "Demol" potrebbe essere stato portato in Bielorussia da migranti provenienti da altre regioni, contribuendo alla sua distribuzione nel paese.

Influenze linguistiche

Le influenze linguistiche in Bielorussia potrebbero aver dato forma anche al cognome "Demol". La lingua è un fattore potente nello sviluppo dei cognomi, poiché i nomi spesso derivano da parole o frasi che hanno significati specifici. Il panorama linguistico della Bielorussia potrebbe aver influenzato la creazione e l'adozione del cognome "Demol" nel paese.

Francia

In Francia il cognome "Demol" è meno comune che in Bielorussia, con 1871 occorrenze. La presenza del cognome in Francia può essere attribuita a una varietà di fattori, tra cui collegamenti storici, modelli migratori e influenze culturali. Comprendere la distribuzione del cognome "Demol" in Francia può fornire preziosi spunti sulla sua importanza nel paese.

Connessioni storiche

La Francia ha una ricca storia che ha influenzato lo sviluppo dei cognomi nel paese. Il cognome "Demol" può avere legami storici con eventi o tradizioni specifiche in Francia, contribuendo alla sua presenza nella regione. Esplorare il contesto storico della Francia può far luce sul significato del cognome "Demol" nel paese.

Modelli di migrazione

Similmente alla Bielorussia, i modelli migratori in Francia potrebbero aver avuto un ruolo nella distribuzione del cognome "Demol" nel paese. Man mano che le persone si spostavano e si stabilivano in regioni diverse, i cognomi venivano spesso adattati e tramandati di generazione in generazione. Il cognome "Demol" potrebbe essere stato introdotto in Francia da migranti provenienti da altri paesi, influenzandone la diffusione nella regione.

Influenze culturali

Le influenze culturali in Francia potrebbero aver plasmato anche il cognome "Demol". La Francia è nota per il suo panorama culturale diversificato, che ha contribuito allo sviluppo dei cognomi nel paese. Il cognome "Demol" può avere un significato culturale in Francia, riflettendo tradizioni o usanze specifiche tramandate di generazione in generazione.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome "Demol" è relativamente raro rispetto ad altri paesi, con 935 occorrenze. La presenza del cognome nelle Filippine può essere influenzata da una varietà di fattori, inclusi legami storici, modelli migratori e influenze culturali. Esplorare la distribuzione del cognome "Demol" nelle Filippine può fornire informazioni sul suo significato nel paese.

Legami storici

La storia delle Filippine è stata plasmata da varie influenze storiche, che hanno influenzato lo sviluppo dei cognomi nel paese. Il cognome "Demol" può avere legami storici con eventi o tradizioni specifiche nelle Filippine, contribuendo alla sua presenza nella regione. Comprendere il contesto storico delle Filippine può far luce sul significato del cognome "Demol" nel paese.

Modelli di migrazione

Anche le migrazioni delle popolazioni nelle Filippine potrebbero aver influenzato la distribuzione del cognome "Demol" nel paese. Man mano che le persone si spostavano e si stabilivano in aree diverse, i cognomi venivano spesso adattati e tramandati di generazione in generazione. Il cognome "Demol" potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine da migranti provenienti da altre regioni, influenzandone la prevalenza nelpaese.

Influenze culturali

Anche le influenze culturali nelle Filippine potrebbero aver avuto un ruolo nella formazione del cognome "Demol". Le Filippine hanno un ricco patrimonio culturale, che ha contribuito allo sviluppo dei cognomi nel paese. Il cognome "Demol" può avere un significato culturale nelle Filippine, riflettendo tradizioni o usanze specifiche tramandate di generazione in generazione.

Conclusione

Il cognome "Demol" è un cognome unico e diversificato con radici in vari paesi del mondo. Con notevoli incidenze in Bielorussia, Francia e Filippine, il cognome "Demol" ha un significato storico, culturale e linguistico in ciascuna regione. Esplorare la distribuzione e il significato del cognome "Demol" in diversi paesi può fornire preziosi spunti sulle sue origini e sul suo sviluppo nel tempo.

Il cognome Demol nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Demol, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Demol è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Demol

Vedi la mappa del cognome Demol

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Demol nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Demol, per ottenere le informazioni precise di tutti i Demol che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Demol, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Demol si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Demol è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Demol nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (1985)
  2. Francia Francia (1871)
  3. Filippine Filippine (935)
  4. Indonesia Indonesia (52)
  5. Canada Canada (25)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (24)
  7. Inghilterra Inghilterra (20)
  8. Australia Australia (16)
  9. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (12)
  10. Thailandia Thailandia (5)
  11. Danimarca Danimarca (5)
  12. Svizzera Svizzera (3)
  13. Spagna Spagna (3)
  14. Irlanda Irlanda (2)
  15. Russia Russia (1)
  16. Turchia Turchia (1)
  17. Uganda Uganda (1)
  18. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  19. Albania Albania (1)
  20. Austria Austria (1)
  21. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  22. Bulgaria Bulgaria (1)
  23. Brasile Brasile (1)
  24. Estonia Estonia (1)
  25. Etiopia Etiopia (1)
  26. Israele Israele (1)
  27. India India (1)
  28. Italia Italia (1)
  29. Libano Libano (1)
  30. Messico Messico (1)
  31. Malesia Malesia (1)
  32. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  33. Qatar Qatar (1)