Il cognome Denesha è un cognome relativamente raro con incidenze variabili in diversi paesi del mondo. Anche se potrebbe non essere così comunemente conosciuto come altri cognomi, Denesha ha una storia e un significato unici che lo rendono interessante da studiare e conoscere.
Negli Stati Uniti il cognome Denesha ha un'incidenza di 321. Ciò significa che ci sono circa 321 individui con il cognome Denesha nel paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati che arrivarono nel paese in cerca di migliori opportunità e di una nuova vita. Come molti altri cognomi, Denesha potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel tempo, portando alle diverse varianti del nome che vediamo oggi.
I modelli migratori degli individui con il cognome Denesha possono fornire preziosi spunti sulla storia e sulla distribuzione del nome. Molti dei primi immigrati con il cognome Denesha probabilmente si stabilirono in aree con grandi popolazioni di immigrati, come New York, Boston e altre grandi città. Nel corso del tempo, questi individui potrebbero essersi diffusi in altre parti del Paese, portando alla dispersione del cognome in vari stati.
Studiare la storia familiare delle persone con il cognome Denesha può aiutarci a capire meglio le origini e il background del nome. Documenti di famiglia, ricerche genealogiche e altre fonti possono fornire informazioni sugli antenati e sui parenti di coloro che portano il cognome Denesha, facendo luce sulle loro vite ed esperienze.
In Canada il cognome Denesha ha un'incidenza molto inferiore rispetto agli Stati Uniti, con solo 25 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome non è così comune in Canada come negli Stati Uniti. Come negli Stati Uniti, le origini del cognome in Canada possono essere fatte risalire agli immigrati che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.
L'impatto culturale del cognome Denesha in Canada può essere visto in vari aspetti della società, come l'arte, la letteratura e l'intrattenimento. Gli individui con il cognome Denesha potrebbero aver contribuito al panorama culturale del Canada in diversi modi, lasciando il segno nella storia e nel patrimonio del paese.
Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, l'incidenza del cognome Denesha è molto bassa, con solo 1 individuo che porta questo nome. Ciò suggerisce che il cognome non è molto conosciuto o utilizzato in Inghilterra, rispetto ad altri cognomi di origine britannica.
Nonostante la sua bassa incidenza nel Regno Unito, il cognome Denesha può avere un significato storico che vale la pena esplorare. La ricerca sulle origini e sulla storia del nome può fornire preziosi spunti sul contesto culturale e sociale in cui è emerso, facendo luce sulle esperienze passate di individui portatori del cognome.
In Malesia, anche l'incidenza del cognome Denesha è molto bassa, con solo 1 individuo che porta questo nome. Ciò suggerisce che il cognome non è comune in Malesia e potrebbe avere una storia e un background unici nel paese.
Studiare l'incidenza del cognome Denesha in diversi paesi del mondo può fornire una prospettiva globale sul nome e sul suo significato. Osservando come il cognome viene distribuito e utilizzato nelle diverse culture e società, possiamo comprendere meglio le sue origini e il suo impatto su scala globale.
Nel complesso, il cognome Denesha potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ma ha una storia e un significato unici che meritano di essere esplorati e studiati. Approfondendo le origini, i modelli migratori e l'impatto culturale del nome, possiamo ottenere preziose informazioni sulla vita e sulle esperienze delle persone con il cognome Denesha.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Denesha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Denesha è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Denesha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Denesha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Denesha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Denesha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Denesha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Denesha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.