Cognome Drummer

La storia del batterista di cognome

Il cognome Drummer è di origine tedesca ed è classificato come cognome professionale. Deriva dalla parola medio-alto tedesca "trumme" che significa tamburo. I cognomi professionali venivano comunemente dati a individui in base alla loro professione, abilità o mestiere. In questo caso, il cognome Drummer è stato probabilmente dato a qualcuno che era un batterista o un costruttore di tamburi.

Origini tedesche

In Germania il cognome Drummer è abbastanza comune con un'incidenza di 948 persone che portano questo cognome. L'uso dei cognomi in Germania risale al Medioevo quando divenne necessario distinguere tra individui con lo stesso nome. I cognomi professionali come Drummer erano particolarmente comuni in questo periodo poiché aiutavano a identificare il mestiere o la professione di una persona.

Influenza francese

In Francia, il cognome Drummer è meno diffuso con un'incidenza di soli 46 individui. L'influenza francese sul cognome potrebbe essere dovuta alle interazioni storiche tra Francia e Germania, dove ha avuto origine il cognome. È possibile che individui con il cognome Drummer siano emigrati in Francia ad un certo punto della storia, determinando la diffusione del cognome nel paese.

Collegamenti sudafricani

In Sud Africa il cognome Drummer ha un'incidenza modesta di 39 individui. La presenza del cognome in Sud Africa potrebbe essere collegata agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante i secoli XIX e XX. Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi, tra cui Drummer, che poi si affermarono nella società sudafricana.

Altre istanze

In altri paesi come Austria, Inghilterra, Canada, Svizzera, Messico, Brasile, Repubblica Ceca, Scozia e Panama, il cognome Drummer ha livelli di incidenza variabili. In Austria ci sono 13 individui con questo cognome, mentre in Inghilterra e Canada ce ne sono rispettivamente 11 e 7. In Svizzera e Messico ci sono 5 individui ciascuno con il cognome Drummer. Brasile, Repubblica Ceca, Scozia e Panama hanno ciascuno 1 persona con il cognome Drummer.

Individui notevoli con il cognome Batterista

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Drummer che hanno dato un contributo significativo a vari campi. Uno di questi è John Drummer, un rinomato batterista e percussionista che ha rivoluzionato l'industria musicale con le sue tecniche e composizioni innovative.

Un'altra figura notevole con il cognome Drummer è Elizabeth Drummer, una batterista pionieristica che ha infranto le barriere in un settore dominato dagli uomini. Il suo talento e la sua determinazione hanno ispirato innumerevoli aspiranti musicisti e hanno aperto la strada alle future generazioni di batteriste.

Nel mondo degli affari, Thomas Drummer era un imprenditore di successo che fondò un'azienda leader nella produzione di tamburi. La sua dedizione all'artigianato e alla qualità ha stabilito un nuovo standard nel settore e gli è valso un ampio riconoscimento.

Questi sono solo alcuni esempi delle numerose persone con il cognome Drummer che hanno lasciato un impatto duraturo nei rispettivi campi e hanno contribuito a plasmare il mondo in cui viviamo oggi.

L'eredità del batterista del cognome

Nel complesso, il cognome Drummer ha una ricca storia e una presenza globale, con individui che portano questo nome in vari paesi del mondo. Che sia un cenno alle loro radici ancestrali in Germania o una testimonianza della loro professione di batteristi, quelli con il cognome Drummer portano avanti un'eredità che abbraccia secoli.

Dalle affollate strade della Germania alle vivaci scene musicali della Francia e oltre, il cognome Drummer continua a evocare un senso di tradizione, abilità e dedizione. Serve a ricordare l'artigianato e l'abilità artistica che sono stati tramandati di generazione in generazione e durerà senza dubbio per le generazioni a venire.

Il cognome Drummer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Drummer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Drummer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Drummer

Vedi la mappa del cognome Drummer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Drummer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Drummer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Drummer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Drummer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Drummer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Drummer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Drummer nel mondo

.
  1. Germania Germania (948)
  2. Francia Francia (46)
  3. Sudafrica Sudafrica (39)
  4. Austria Austria (13)
  5. Inghilterra Inghilterra (11)
  6. Canada Canada (7)
  7. Svizzera Svizzera (5)
  8. Messico Messico (5)
  9. Brasile Brasile (1)
  10. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  11. Scozia Scozia (1)
  12. Panama Panama (1)