Cognome Duon

La storia del cognome Duon

Il cognome Duon ha una storia ricca e affascinante che abbraccia vari paesi e culture. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diverse regioni, ognuna con la sua storia unica da raccontare. Dalla Cambogia alla Francia, il cognome Duon ha lasciato il segno nel mondo in vari modi.

Origini in Cambogia

Una delle concentrazioni più significative di individui con il cognome Duon si trova in Cambogia, con oltre 500 casi registrati nel paese. Si ritiene che le origini del cognome Duon in Cambogia risalgano a secoli fa, e che il nome abbia probabilmente radici nella ricca storia e cultura del paese.

Molte persone con il cognome Duon in Cambogia possono far risalire i loro antenati a figure di spicco della storia del paese, alcuni dei quali probabilmente discendenti di reali o altre figure importanti. La prevalenza del cognome Duon in Cambogia dimostra l'impatto duraturo che il nome ha avuto sul panorama culturale del paese.

Diffusione in altri paesi

Sebbene la Cambogia possa avere una delle più alte concentrazioni di individui con il cognome Duon, il nome si è diffuso anche in altri paesi in tutto il mondo. Paesi come la Costa d'Avorio, la Papua Nuova Guinea e la Tailandia hanno tutti un numero significativo di persone con il cognome Duon, a dimostrazione della portata globale del nome.

In paesi come la Francia, il cognome Duon è meno comune ma ancora presente, con un'incidenza registrata di 16 individui che portano il nome. La presenza del cognome Duon in paesi come la Francia evidenzia la capacità del nome di trascendere confini e culture, rendendolo un cognome veramente globale.

Eredità e impatto

Nonostante i suoi diversi livelli di prevalenza nei diversi paesi, il cognome Duon ha lasciato un'eredità e un impatto duraturi nel mondo. Le persone con il cognome Duon hanno probabilmente dato un contributo significativo alle rispettive comunità e ai rispettivi paesi, lasciando un segno che durerà per le generazioni a venire.

Sia attraverso il loro patrimonio culturale che attraverso i loro successi personali, coloro che portano il cognome Duon portano avanti un'eredità ricca di storia e tradizione. La portata globale del cognome Duon serve solo a sottolineare ulteriormente la sua importanza e il suo significato nel mondo di oggi.

Il futuro del cognome Duon

Guardando al futuro, il cognome Duon è pronto a portare avanti la sua eredità e il suo impatto sul mondo. Poiché persone che portano questo nome risiedono in paesi di tutto il mondo, il cognome Duon continuerà a essere un simbolo del patrimonio culturale e della tradizione per molti anni a venire.

Attraverso le storie e i contributi di coloro che portano il cognome Duon, il nome continuerà a vivere come un ricordo della ricca storia e della diversità culturale che esiste nel nostro mondo. Il futuro del cognome Duon è luminoso, con il potenziale di ispirare e unire persone di ogni ceto sociale.

Il cognome Duon nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Duon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Duon è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Duon

Vedi la mappa del cognome Duon

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Duon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Duon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Duon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Duon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Duon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Duon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Duon nel mondo

.
  1. Cambogia Cambogia (502)
  2. Costa d Costa d'Avorio (52)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (37)
  4. Thailandia Thailandia (33)
  5. Francia Francia (16)
  6. Camerun Camerun (15)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (13)
  8. Indonesia Indonesia (7)
  9. Canada Canada (3)
  10. Israele Israele (3)
  11. Brasile Brasile (2)
  12. Russia Russia (2)
  13. Australia Australia (1)
  14. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  15. India India (1)