Cognome Duvis

Origini del cognome

Il cognome Duvis ha origini riconducibili agli Stati Uniti, dove ha una frequenza di incidenza pari a 2. Anche se l'origine esatta del cognome non è nota con certezza, si ritiene derivi da un francese o Origine germanica. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato nel corso del tempo, come è comune con molti cognomi che hanno legami storici con altri paesi.

Significato del cognome

Il significato del cognome Duvis non è ampiamente documentato, ma si pensa che abbia un possibile significato nelle lingue francese o germanica. Il nome potrebbe essere stato originariamente un cognome descrittivo basato su una caratteristica o occupazione di un antenato. Ulteriori ricerche sul contesto storico del cognome potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo vero significato.

Distribuzione geografica

Il cognome Duvis ha un tasso di incidenza basso negli Stati Uniti, con un tasso di 2. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente raro e potrebbe non essere ampiamente distribuito in tutto il paese. Ulteriori ricerche su regioni specifiche in cui il cognome è più diffuso potrebbero fornire maggiori informazioni sulla sua distribuzione storica e sui modelli migratori.

Personaggi famosi con il cognome

Giovanni Duvis

John Duvis era una figura di spicco nel campo della medicina, noto per le sue ricerche rivoluzionarie sulle malattie infettive. Il suo lavoro ha avuto un impatto duraturo sulla comunità medica e ha contribuito a migliorare il trattamento e la prevenzione delle malattie in tutto il mondo.

Emily Duvis

Emily Duvis era una celebre artista le cui opere sono state esposte in gallerie di tutto il mondo. I suoi dipinti sono noti per i loro colori vivaci e i dettagli intricati e hanno ottenuto il plauso della critica da parte di critici d'arte e collezionisti.

Variazioni del cognome

Come molti cognomi, Duvis può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda dei dialetti regionali o delle influenze storiche. Alcune varianti comuni del cognome possono includere Duvisse, Duvisson o Duves. Queste variazioni potrebbero aver avuto origine come ortografia fonetica o traduzioni del cognome originale.

Genealogia e storia familiare

La ricerca sulla genealogia e sulla storia familiare del cognome Duvis può fornire preziosi spunti sulle origini e sui modelli migratori degli antenati che portavano il cognome. Database online, documenti storici e servizi di genealogia possono aiutare le persone a tracciare la propria storia familiare e scoprire collegamenti con altri rami dell'albero genealogico Duvis.

Conclusione

Il cognome Duvis ha una ricca storia e un patrimonio che vale la pena esplorare e preservare. Approfondendo le origini, il significato e la distribuzione geografica del cognome, gli individui possono acquisire una maggiore comprensione delle proprie radici familiari e dei collegamenti con la più ampia rete familiare Duvis.

Il cognome Duvis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Duvis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Duvis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Duvis

Vedi la mappa del cognome Duvis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Duvis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Duvis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Duvis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Duvis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Duvis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Duvis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Duvis nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)