Cognome El khomri

L'origine e la distribuzione del cognome El Khomri

Il cognome El Khomri è un cognome relativamente raro con origini in Marocco. Si ritiene che sia di origine araba, derivante dalle parole "el" che significa "il" e "khomri" che potrebbe avere varie interpretazioni come "lavoratore della vigna" o "produttore di vino". Ciò suggerisce un potenziale legame storico con l'industria vinicola della regione.

Origine e diffusione in Marocco

Il cognome El Khomri si trova più comunemente in Marocco, con un'incidenza di 852 individui che portano questo cognome secondo i dati disponibili. Ciò fa supporre che il cognome abbia origini profondamente radicate nella regione, forse risalenti a diverse generazioni. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso le linee familiari, indicando una presenza di lunga data nella società marocchina.

Diffusione in Francia e altri paesi

Sebbene il cognome El Khomri si trovi prevalentemente in Marocco, si è diffuso anche in altri paesi del mondo, anche se in numero minore. In Francia si contano 35 individui con il cognome El Khomri, indice di una presenza nella popolazione francese. Ciò suggerisce potenziali modelli migratori dal Marocco alla Francia, che portano alla diffusione del cognome.

Oltre alla Francia, ci sono anche piccole incidenze del cognome El Khomri in paesi come Tailandia, Svizzera, Lussemburgo, Paesi Bassi e Svezia. Sebbene questi numeri siano minimi rispetto al Marocco, indicano comunque una presenza di individui con il cognome in queste regioni. Ciò potrebbe essere attribuito a vari fattori come la migrazione, i matrimoni misti o i collegamenti storici tra il Marocco e questi paesi.

Significato culturale e identità

Per le persone che portano il cognome El Khomri, ha un significato culturale e funge da collegamento alla loro eredità e alla storia familiare. Il cognome può essere motivo di orgoglio, collegando gli individui alle loro radici marocchine e preservando un senso di identità e appartenenza.

Comprendere l'origine e la distribuzione del cognome El Khomri consente di comprendere meglio le intricate complessità dei cognomi e il loro ruolo nel plasmare le identità individuali e familiari. Serve a ricordare la ricca diversità e le connessioni storiche che esistono nel regno dei cognomi.

Tendenze e ricerche future

Poiché i cognomi continuano ad evolversi e ad adattarsi alle mutevoli dinamiche sociali, il cognome El Khomri subirà probabilmente trasformazioni in termini di distribuzione e prevalenza. Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome possono far luce sul suo significato culturale e sulla rilevanza storica.

Esplorare le varie sfumature e complessità del cognome El Khomri può offrire preziosi spunti sull'interconnessione di individui e comunità di diverse regioni e culture. Sottolinea l'importanza dei cognomi come indicatori di identità e storia.

Il cognome El khomri nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El khomri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El khomri è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome El khomri

Vedi la mappa del cognome El khomri

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El khomri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El khomri, per ottenere le informazioni precise di tutti i El khomri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El khomri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El khomri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El khomri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più El khomri nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (852)
  2. Francia Francia (35)
  3. Thailandia Thailandia (4)
  4. Svizzera Svizzera (1)
  5. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  6. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  7. Svezia Svezia (1)