Cognome Elga

L'origine del cognome Elga

Si ritiene che il cognome Elga abbia avuto origine nelle Filippine, dove la più alta incidenza del cognome è registrata in questo paese. È un cognome unico che ha una ricca storia e un significato per coloro che lo portano.

Filippine

Nelle Filippine il cognome Elga è abbastanza comune, con un'incidenza totale registrata di 224. Ciò fa pensare che il cognome sia presente nel paese da molte generazioni e sia stato tramandato nel corso degli anni.

India

Un altro paese in cui il cognome Elga è prevalente è l'India, con un'incidenza di 115. Ciò indica che il cognome potrebbe avere radici nella cultura e nella storia indiana ed è stato adottato da molte famiglie nella regione.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Elga ha un'incidenza di 99. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto nella regione ad un certo punto della storia e da allora è diventato parte del tessuto culturale del paese.< /p>

Indonesia

Con un'incidenza di 62 casi registrati in Indonesia, il cognome Elga non è così comune come in altri paesi, ma è comunque presente nella regione. È probabile che il cognome sia stato adottato nel tempo dalle famiglie indonesiane.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Elga ha un'incidenza di 12. Ciò indica che il cognome è stato trasferito negli Stati Uniti da immigrati o individui di origine filippina o indiana.

Altri Paesi

Mentre il cognome Elga è più diffuso nelle Filippine e in India, ci sono anche incidenze del cognome in paesi come Benin, Israele, Afghanistan, Camerun, Taiwan, Brasile, Malesia, Austria, Congo, Repubblica Dominicana, Inghilterra, Honduras, Niger, Nigeria, Portogallo e Slovacchia. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essersi diffuso in questi paesi attraverso la migrazione o altri mezzi.

Significato e significato del cognome Elga

Il significato del cognome Elga non è chiaro, poiché è un cognome relativamente raro e oscuro. È possibile che il cognome abbia un significato regionale o culturale nei paesi in cui è prevalente e possa avere origine da una lingua o dialetto specifico.

Coloro che portano il cognome Elga possono essere orgogliosi del loro cognome unico e raro, poiché li distingue dagli altri. Il cognome può rivestire un significato speciale per le famiglie che lo portano avanti da generazioni e può essere fonte di identità e patrimonio.

Nel complesso, il cognome Elga è un cognome intrigante e misterioso che ha una ricca storia e significato nei paesi in cui è prevalente. È un nome che si tramanda da generazioni e porta con sé le storie e i ricordi di chi lo ha portato.

Il cognome Elga nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elga, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elga è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Elga

Vedi la mappa del cognome Elga

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elga nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elga, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elga che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elga, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elga si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elga è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Elga nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (224)
  2. India India (115)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (99)
  4. Indonesia Indonesia (62)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (12)
  6. Benin Benin (6)
  7. Israele Israele (6)
  8. Afghanistan Afghanistan (4)
  9. Camerun Camerun (4)
  10. Taiwan Taiwan (3)
  11. Brasile Brasile (2)
  12. Malesia Malesia (2)
  13. Austria Austria (1)
  14. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  15. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  16. Inghilterra Inghilterra (1)
  17. Honduras Honduras (1)
  18. Niger Niger (1)
  19. Nigeria Nigeria (1)
  20. Portogallo Portogallo (1)
  21. Slovacchia Slovacchia (1)