Cognome Emel

Le origini del cognome Emel

Il cognome Emel ha origini riconducibili a più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 720 negli Stati Uniti, 709 in Turchia e 140 in Francia, è chiaro che questo cognome ha una presenza diffusa. Le variazioni nei tassi di incidenza tra i diversi paesi possono fornire informazioni sui modelli migratori storici e sulle influenze culturali che hanno modellato la distribuzione del cognome Emel.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Emel è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 720. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa con questo cognome nel paese. La presenza del cognome Emel negli Stati Uniti può essere attribuita a vari fattori, tra cui modelli di immigrazione, scambi culturali e collegamenti storici tra diverse regioni. Anche la diversa composizione etnica della popolazione statunitense ha contribuito alla diffusione del cognome Emel in tutto il paese.

Molte famiglie Emel negli Stati Uniti affondano le loro radici in paesi europei come Germania, Francia e paesi dell'Europa orientale. Il cognome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel tempo, riflettendo le differenze linguistiche tra le regioni. Di conseguenza, il cognome Emel può essere associato a diverse tradizioni culturali e narrazioni storiche negli Stati Uniti.

Turchia

In Turchia, il cognome Emel è prevalente, con un tasso di incidenza di 709. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza nel paese ed è probabile che sia associato a regioni o comunità specifiche. Il contesto storico e culturale della Turchia potrebbe aver influenzato la distribuzione del cognome Emel nel paese.

Le origini turche del cognome Emel suggeriscono un collegamento con l'Impero Ottomano e con il più ampio patrimonio culturale turco. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione e ha mantenuto il suo significato come indicatore dell'identità e del patrimonio familiare. Il tasso di incidenza del cognome Emel in Turchia evidenzia la sua importanza all'interno della comunità locale e il suo ruolo nel preservare legami e tradizioni storici.

Francia

In Francia, il cognome Emel ha un tasso di incidenza di 140, indicando una presenza moderata nel paese. Le origini francesi del cognome Emel possono essere collegate a modelli migratori storici, rotte commerciali o scambi culturali tra diverse regioni. Il cognome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia e nell'ortografia nel corso del tempo, riflettendo la diversità linguistica della Francia.

Il significato del cognome Emel in Francia può essere radicato nelle tradizioni locali, nelle storie familiari o nelle identità regionali. Il cognome può essere associato a province, città o comunità specifiche della Francia, riflettendo il diverso panorama culturale del paese. La distribuzione del cognome Emel in Francia ne evidenzia il ruolo come indicatore del patrimonio individuale e familiare nel contesto locale.

Presenza globale

Oltre che negli Stati Uniti, in Turchia e in Francia, il cognome Emel è presente anche in paesi come India, Nigeria, Canada, Russia, Indonesia, Austria e Ungheria. I diversi tassi di incidenza nei diversi paesi indicano la diversa diffusione geografica del cognome Emel e le sue connessioni a molteplici contesti culturali e storici.

La presenza globale del cognome Emel riflette i modelli migratori storici, le rotte commerciali e gli scambi culturali che hanno modellato la distribuzione dei cognomi nelle diverse regioni. Le variazioni nei tassi di incidenza evidenziano le identità culturali e le narrazioni storiche uniche associate al cognome Emel in ogni paese, arricchendo la nostra comprensione della complessa rete della storia umana e delle interconnessioni.

Nel complesso, il cognome Emel ha una storia ricca e diversificata che attraversa i continenti e riflette l'intricato arazzo dell'esperienza e dell'identità umana. In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare le origini, i significati e il significato culturale di cognomi come Emel, facendo luce sui diversi modi in cui gli individui e le famiglie hanno preservato e tramandato la loro eredità attraverso le generazioni.

Il cognome Emel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Emel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Emel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Emel

Vedi la mappa del cognome Emel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Emel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Emel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Emel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Emel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Emel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Emel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Emel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (720)
  2. Turchia Turchia (709)
  3. Francia Francia (140)
  4. India India (94)
  5. Nigeria Nigeria (82)
  6. Canada Canada (53)
  7. Russia Russia (49)
  8. Indonesia Indonesia (42)
  9. Austria Austria (14)
  10. Kazakistan Kazakistan (10)
  11. Filippine Filippine (10)
  12. Ucraina Ucraina (10)
  13. Ungheria Ungheria (10)
  14. Uganda Uganda (9)
  15. Egitto Egitto (9)