Cognome Fewins

L'origine del cognome Fewins

Il cognome Fewins è un nome unico e interessante che ha le sue origini in più paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, più precisamente nelle regioni dell'East Anglia e dell'Essex. Si pensa che il nome sia di origine anglosassone, derivante dal nome personale inglese antico "Feolwine", che significa "caro amico". Nel corso del tempo, il nome si è evoluto nella forma attuale di Fewins.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Fewins ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 270 individui che portano questo nome. Molti di questi individui probabilmente fanno risalire i loro antenati all'Inghilterra, dove ha avuto origine il nome. Il cognome Fewins potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dall'Inghilterra in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Oggi, il nome si trova più comunemente negli stati con una grande popolazione, come California, Texas e New York.

Inghilterra

In Inghilterra, più precisamente nelle regioni dell'East Anglia e dell'Essex, il cognome Fewins ha una presenza significativa, con 142 individui che portano il nome. Il nome ha probabilmente radici profonde in queste zone, risalenti all'alto medioevo. Molte famiglie con il cognome Fewins in Inghilterra possono avere una storia lunga e storica nel paese, con legami con le comunità e le tradizioni locali.

Australia

In Australia, il cognome Fewins è meno comune, con solo 20 individui che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati britannici che cercavano una nuova vita nel paese. Le famiglie Fewins in Australia potrebbero aver dovuto affrontare sfide e difficoltà mentre si stabilivano in una terra nuova e sconosciuta, ma la loro resilienza e determinazione probabilmente hanno permesso loro di prosperare e prosperare.

Galles

In Galles, il cognome Fewins è ancora più raro, con solo 5 individui che portano questo nome. Le famiglie Fewins in Galles possono avere una storia e un patrimonio culturale unici che le distinguono dagli altri rami dell'albero genealogico. Nonostante il loro numero esiguo, le famiglie Fewins in Galles hanno probabilmente legami profondi con la comunità locale e un forte senso di orgoglio per la propria eredità.

Canada, Germania e Nuova Zelanda

In Canada, Germania e Nuova Zelanda, il cognome Fewins è ancora più raro, con solo 1 individuo che porta quel nome in ogni paese. Le famiglie Fewins in questi paesi possono avere un legame speciale con le loro radici e un forte senso di identità come membri della famiglia Fewins globale. Nonostante il loro numero esiguo, le famiglie Fewins in Canada, Germania e Nuova Zelanda rappresentano una parte importante dell'arazzo globale del cognome.

Il cognome Fewins è un nome unico e affascinante con una ricca storia e una presenza globale. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua diffusione in paesi di tutto il mondo, il nome Fewins rappresenta una famiglia diversificata e resiliente. Che si trovino negli Stati Uniti, in Inghilterra, Australia, Galles, Canada, Germania o Nuova Zelanda, le famiglie Fewins hanno lasciato il segno nel mondo e continuano a portare avanti l'eredità dei loro antenati.

Il cognome Fewins nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fewins, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fewins è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fewins

Vedi la mappa del cognome Fewins

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fewins nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fewins, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fewins che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fewins, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fewins si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fewins è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fewins nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (270)
  2. Inghilterra Inghilterra (142)
  3. Australia Australia (20)
  4. Galles Galles (5)
  5. Canada Canada (1)
  6. Germania Germania (1)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)