Cognome Figger

La storia del cognome Figger

Il cognome Figger ha una storia interessante e varia, con radici in diversi paesi. Con un'incidenza elevata negli Stati Uniti, in Germania, Polonia e numeri minori in Norvegia e Russia, il cognome Figger ha una presenza diffusa in tutto il mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Figger ha un'incidenza relativamente elevata, con 106 occorrenze registrate. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono negli Stati Uniti e anglicizzarono il loro cognome. Nel corso del tempo, il nome Figger è diventato più comune negli Stati Uniti e molte famiglie portano avanti con orgoglio il nome.

Un personaggio famoso con il cognome Figger negli Stati Uniti è John Figger, un uomo d'affari e filantropo di successo noto per il suo contributo alla comunità. La famiglia Figger ha una lunga storia negli Stati Uniti, con molti rami dell'albero genealogico che si estendono in tutto il paese.

Germania

In Germania il cognome Figger ha una presenza significativa, con 75 occorrenze registrate. Il nome probabilmente ha radici germaniche, con variazioni del nome che compaiono in diverse regioni del paese. La famiglia Figger in Germania ha una ricca storia, con molte figure di spicco emerse nel corso degli anni.

Un individuo notevole con il cognome Figger in Germania è Anna Figger, una rinomata artista nota per i suoi intricati dipinti e sculture. La famiglia Figger in Germania ha una forte tradizione di creatività e innovazione, con molti membri che eccellono in vari campi.

Polonia

In Polonia il cognome Figger ha un'incidenza minore, con 32 occorrenze registrate. Il nome probabilmente ha origini polacche, con variazioni del nome che compaiono in diverse regioni del paese. La famiglia Figger in Polonia ha una storia lunga e leggendaria, con molte generazioni che hanno tramandato il nome nel corso degli anni.

Un personaggio di spicco in Polonia con il cognome Figger è Lech Figger, un rispettato accademico noto per le sue ricerche pionieristiche nel campo della genetica. La famiglia Figger in Polonia ha una forte tradizione di eccellenza accademica, con molti membri che ottengono grandi successi nei campi prescelti.

Norvegia e Russia

In Norvegia e Russia, il cognome Figger ha un'incidenza molto bassa, con solo 1 occorrenza registrata in ciascun paese. Il nome probabilmente ha origini straniere, con individui che portano il cognome Figger immigrano in questi paesi per vari motivi.

Nonostante la bassa incidenza in Norvegia e Russia, il cognome Figger ha lasciato un segno nelle comunità locali, con le famiglie che portano avanti con orgoglio il nome e preservano la propria eredità.

Nel complesso, il cognome Figger ha una storia ricca e diversificata, con radici in diversi paesi e una forte presenza negli Stati Uniti, Germania e Polonia. La famiglia Figger ha prodotto molti personaggi importanti nel corso degli anni, e ogni generazione ha contribuito all'eredità del nome.

Il cognome Figger nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Figger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Figger è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Figger

Vedi la mappa del cognome Figger

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Figger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Figger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Figger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Figger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Figger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Figger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Figger nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (106)
  2. Germania Germania (75)
  3. Polonia Polonia (32)
  4. Norvegia Norvegia (1)
  5. Russia Russia (1)