Il cognome Filan è un cognome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Sebbene le origini esatte del cognome non siano note con certezza, si ritiene che abbia avuto origine in più regioni del mondo. Si ritiene che il cognome Filan abbia avuto origine negli Stati Uniti, Bosnia ed Erzegovina, Irlanda, Canada, Vietnam, Turchia, Polonia, Filippine, Australia, Indonesia, Russia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Ucraina, Croazia, Nigeria, Arabia Saudita , Slovacchia, Brasile, Cina, Repubblica Ceca, Romania, Cile, Scozia, Messico, Malesia, Niger, Norvegia, Pakistan, Emirati Arabi Uniti, Albania, Burkina Faso, Svezia, Singapore, Uganda, Spagna, Venezuela, Francia, Grecia, India , Iraq, Italia, Kuwait, Kazakistan e Mongolia.
Il cognome Filan è più diffuso negli Stati Uniti, con 458 casi registrati. Negli Stati Uniti, il cognome probabilmente ha una lunga storia, che potrebbe risalire agli immigrati che arrivarono nel paese e adottarono il cognome.
In Bosnia ed Erzegovina il cognome Filan è presente con 105 occorrenze registrate. Il cognome probabilmente ha radici nella cultura locale e nella storia della regione.
Con 76 occorrenze in Irlanda, il cognome Filan ha probabilmente una forte presenza nella storia e nella cultura irlandese. Le origini del cognome in Irlanda potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.
In Canada sono presenti 60 casi del cognome Filan. La presenza del cognome in Canada può essere legata ai modelli di immigrazione e al diverso panorama culturale del paese.
In Vietnam, il cognome Filan ha 49 incidenze registrate. Le origini del cognome in Vietnam possono essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 31 occorrenze in Turchia, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nella regione. La presenza del cognome in Turchia può essere legata ad eventi storici o migrazioni.
In Polonia sono state registrate 26 occorrenze del cognome Filan. Il cognome probabilmente ha radici nella storia e nella cultura polacca, con potenziali legami con eventi storici o migrazioni.
Con 24 occorrenze nelle Filippine, il cognome Filan potrebbe avere una storia unica nel paese. Le origini del cognome nelle Filippine potrebbero essere legate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
In Australia sono presenti 24 casi del cognome Filan. La presenza del cognome in Australia può essere collegata ai modelli di immigrazione e al diverso panorama culturale del paese.
In Indonesia il cognome Filan è presente con 21 incidenze registrate. Le origini del cognome in Indonesia possono essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 19 casi in Russia, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nel paese. La presenza del cognome in Russia può essere legata ad eventi storici o migrazioni.
In Germania sono state registrate 16 occorrenze del cognome Filan. Il cognome probabilmente ha radici nella storia e nella cultura tedesca, con potenziali legami con eventi storici o migrazioni.
In Inghilterra, il cognome Filan ha 15 incidenze registrate. Le origini del cognome in Inghilterra potrebbero essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 13 occorrenze in Svizzera, il cognome Filan potrebbe avere una storia unica nel paese. Le origini del cognome in Svizzera possono essere legate ad eventi storici o migrazioni.
In Ucraina sono presenti 12 casi del cognome Filan. La presenza del cognome in Ucraina può essere collegata ai modelli di immigrazione e al diverso panorama culturale del paese.
In Croazia il cognome Filan è presente con 5 incidenze registrate. Le origini del cognome in Croazia potrebbero essere legate a contatti storici con altre regioni o a modelli di immigrazione.
Con 4 occorrenze in Nigeria, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nel paese. La presenza del cognome in Nigeria può essere legata ad eventi storici o migrazioni.
In Arabia Saudita, il cognome Filan ha 4 incidenze registrate. Le origini del cognome in Arabia Saudita potrebbero essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
La Slovacchia ospita 4 occorrenze del cognome Filan. La presenza del cognome in Slovacchia può essere collegata ai modelli di immigrazione e al diverso panorama culturale del paese.
Con 3 registratiin Brasile, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nel paese. Le origini del cognome in Brasile potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.
In Cina il cognome Filan è presente con 3 incidenze registrate. Le origini del cognome in Cina potrebbero essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 3 occorrenze nella Repubblica Ceca, il cognome Filan potrebbe avere una storia unica nel paese. Le origini del cognome nella Repubblica Ceca potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.
In Romania sono state registrate 2 occorrenze del cognome Filan. La presenza del cognome in Romania può essere collegata ai modelli di immigrazione e al diverso panorama culturale del paese.
In Cile, il cognome Filan ha 2 incidenze registrate. Le origini del cognome in Cile potrebbero essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 2 occorrenze in Scozia, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nel paese. Le origini del cognome in Scozia potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.
Il Messico ospita 2 occorrenze del cognome Filan. La presenza del cognome in Messico può essere collegata ai modelli di immigrazione e al diverso panorama culturale del paese.
Con 1 incidenza registrata in Malesia, il cognome Filan potrebbe avere una storia unica nel paese. Le origini del cognome in Malesia potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.
In Niger il cognome Filan ha 1 incidenza registrata. Le origini del cognome in Niger potrebbero essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 1 incidenza in Norvegia, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nel paese. La presenza del cognome in Norvegia può essere legata ad eventi storici o migrazioni.
Il Pakistan ha 1 incidenza registrata del cognome Filan. Il cognome probabilmente ha radici nella storia e nella cultura pakistana, con potenziali legami con eventi storici o migrazioni.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Filan è presente con 1 incidenza registrata. Le origini del cognome negli Emirati Arabi Uniti possono essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 1 incidenza registrata in Albania, il cognome Filan potrebbe avere una storia unica nel paese. Le origini del cognome in Albania possono essere legate ad eventi storici o migrazioni.
In Burkina Faso il cognome Filan ha 1 incidenza registrata. Le origini del cognome in Burkina Faso potrebbero essere collegate a contatti storici con altre regioni o a modelli di immigrazione.
Con 1 incidenza registrata in Svezia, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nel paese. La presenza del cognome in Svezia può essere legata ad eventi storici o migrazioni.
Singapore ha 1 incidenza registrata del cognome Filan. Il cognome probabilmente ha radici nella storia e nella cultura di Singapore, con potenziali legami con eventi storici o migrazioni.
In Uganda il cognome Filan è presente con 1 incidenza registrata. Le origini del cognome in Uganda potrebbero essere legate a contatti storici con altre regioni o a modelli di immigrazione.
Con 1 incidenza in Spagna, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nel paese. Le origini del cognome in Spagna potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.
Il Venezuela ha 1 incidenza registrata del cognome Filan. La presenza del cognome in Venezuela può essere collegata ai modelli di immigrazione e al diverso panorama culturale del paese.
In Francia, il cognome Filan ha 1 incidenza registrata. Le origini del cognome in Francia possono essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 1 incidenza registrata in Grecia, il cognome Filan potrebbe avere una storia unica nel paese. Le origini del cognome in Grecia potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.
In India il cognome Filan è presente con 1 incidenza registrata. Le origini del cognome in India potrebbero essere collegate a contatti storici con altre regioni o modelli di immigrazione.
Con 1 incidenza registrata in Iraq, il cognome Filan ha probabilmente una storia unica nel paese. La presenza del cognome in Iraq può essere legata ad eventi storici o migrazioni.
In Italia è registrata 1 incidenza del cognome Filan. Il cognome probabilmente ha radici nella storia e nella cultura italiana,con potenziali legami con eventi storici o migrazioni.
Con 1 incidenza in Kuwait, il cognome Filan potrebbe avere una storia unica nel paese. Le origini del cognome in Kuwait potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.
Il Kazakistan ospita 1 incidenza registrata del cognome Filan. La presenza del cognome in Kazakistan potrebbe essere collegata ai modelli di immigrazione e al diverso panorama culturale del paese.
In Mongolia il cognome Filan ha 1 incidenza registrata. Le origini del cognome in Mongolia potrebbero essere legate a contatti storici con altre regioni o a modelli di immigrazione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Filan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Filan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Filan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Filan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Filan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Filan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Filan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Filan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.