Cognome Foat

La storia del cognome Foat

Il cognome Foat è un nome unico e interessante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove è stata trovata la più alta incidenza del cognome. Con 382 occorrenze negli Stati Uniti, il nome Foat è relativamente comune nella società americana.

In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, ci sono 239 individui con il cognome Foat. Ciò indica una presenza significativa del nome Foat nel paese, suggerendo una potenziale origine inglese per il cognome.

Origini del cognome Foat

Le origini esatte del cognome Foat non sono chiare, ma si pensa che derivi da un nome personale o da un soprannome. I cognomi spesso hanno origine da occupazioni, luoghi o caratteristiche di individui e il nome Foat probabilmente seguiva questo schema.

Una teoria è che il cognome Foat potrebbe aver avuto origine dalla parola inglese antico "fote", che significa piede. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato dato a qualcuno con un piede prominente o un collegamento con il camminare o la corsa.

Migrazione del cognome Foat

Con l'incidenza del cognome Foat riscontrata in paesi come Australia, Canada, Sud Africa e Nuova Zelanda, è evidente che il nome si è diffuso in varie parti del mondo. Le 123 occorrenze in Australia e 72 in Canada indicano la presenza del nome Foat in questi paesi.

In Sud Africa, ci sono 36 individui con il cognome Foat, suggerendo una popolazione più piccola ma comunque significativa con questo nome nel paese. Inoltre, in Nuova Zelanda, ci sono 2 individui con il cognome Foat, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi.

Analisi del cognome Foat

La distribuzione del cognome Foat nei diversi paesi solleva interrogativi sull'origine e sui modelli migratori degli individui con questo nome. La diversa incidenza del cognome nelle diverse regioni fornisce informazioni sulla diffusione della famiglia Foat e sui potenziali collegamenti tra individui con questo cognome.

Ulteriori ricerche e analisi del cognome Foat potrebbero scoprire ulteriori informazioni sulla storia e sul significato di questo nome unico. Studiando le occorrenze del cognome Foat in diversi paesi e regioni, i ricercatori possono ricostruire il puzzle delle origini e delle migrazioni degli individui con questo cognome.

Studi futuri sul cognome Foat

Poiché l'interesse per la genealogia e la ricerca sui cognomi continua a crescere, è probabile che lo studio del cognome Foat si espanda. I ricercatori possono approfondire le origini e i significati del cognome Foat, scoprendo nuove intuizioni e connessioni legate a questo nome unico.

Esaminando i documenti storici, i modelli di migrazione e i collegamenti familiari, i ricercatori possono tracciare un quadro più chiaro della storia della famiglia Foat. L'analisi del cognome Foat può portare a nuove scoperte e ad una maggiore comprensione del significato di questo nome in varie culture e società.

La continua ricerca e analisi del cognome Foat contribuirà allo studio più ampio dei cognomi e della genealogia, facendo luce sulla complessa e affascinante storia di questo nome unico.

Il cognome Foat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Foat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Foat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Foat

Vedi la mappa del cognome Foat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Foat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Foat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Foat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Foat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Foat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Foat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Foat nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (382)
  2. Inghilterra Inghilterra (239)
  3. Australia Australia (123)
  4. Canada Canada (72)
  5. Sudafrica Sudafrica (36)
  6. Galles Galles (18)
  7. Indonesia Indonesia (11)
  8. Thailandia Thailandia (4)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  11. Spagna Spagna (1)
  12. Francia Francia (1)
  13. Hong Kong Hong Kong (1)
  14. Italia Italia (1)
  15. Malta Malta (1)