Cognome Folks

La storia del cognome della gente

Il cognome Folks ha una storia lunga e ricca, originaria di una varietà di paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 3137 negli Stati Uniti, il cognome Folks si trova più comunemente negli Stati Uniti. Tuttavia, è presente anche in paesi come Canada, Giamaica, Inghilterra, Australia e Panama, tra gli altri.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Folks è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 3137. Si ritiene che abbia origine dalla parola inglese "folk", che significa popolo o tribù. Probabilmente il cognome è nato come soprannome per qualcuno che faceva parte di una determinata comunità o gruppo.

Nel corso della storia americana, gli individui con il cognome Folks hanno dato un contributo significativo in vari campi, tra cui la politica, gli affari e le arti. Il cognome è spesso associato a qualità come forza, unità e comunità.

Canada

Con un'incidenza di 86 in Canada, il cognome Folks ha una presenza minore rispetto agli Stati Uniti. Tuttavia, gli individui con questo cognome hanno comunque lasciato il segno nella società canadese. Le origini del cognome Folks in Canada sono probabilmente simili a quelle degli Stati Uniti, con legami con l'eredità inglese ed europea.

Giamaica

In Giamaica il cognome Folks ha un'incidenza di 78. La presenza di questo cognome in Giamaica può essere fatta risalire all'epoca coloniale, quando i coloni europei portarono i loro nomi e le loro tradizioni sull'isola. Nel corso degli anni, le persone con il cognome Folks in Giamaica hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella cultura del paese.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Folks ha un'incidenza di 54. Il cognome ha probabilmente origini anglosassoni, poiché è simile alla parola "folc" in inglese antico, che significa persone o comunità. Gli individui con il cognome Folks in Inghilterra possono avere legami ancestrali con i primi abitanti e tribù del paese.

Australia

Con un'incidenza di 29 in Australia, il cognome Folks ha una presenza minore nel paese rispetto ad altre regioni. Gli individui australiani con il cognome Folks possono avere antenati immigrati nel paese dal Regno Unito o da altre parti del mondo. Il cognome è spesso associato a qualità come resilienza e perseveranza.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Folks si trovi più comunemente negli Stati Uniti, è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Presente in paesi come Panama, India, Brasile, Svizzera e Francia, il cognome Folks ha una portata diversificata e globale.

Gli individui con il cognome Folks in questi paesi possono avere legami ancestrali con regioni e culture diverse. Il cognome può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, ma il suo significato e significato rimangono coerenti oltre i confini.

Nel complesso, il cognome Folks ha una storia lunga e leggendaria, con collegamenti a vari paesi e culture. Gli individui con questo cognome hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e alla società in generale, incarnando qualità come unità, forza e resilienza.

Il cognome Folks nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Folks, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Folks è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Folks

Vedi la mappa del cognome Folks

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Folks nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Folks, per ottenere le informazioni precise di tutti i Folks che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Folks, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Folks si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Folks è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Folks nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3137)
  2. Canada Canada (86)
  3. Giamaica Giamaica (78)
  4. Inghilterra Inghilterra (54)
  5. Australia Australia (29)
  6. Panama Panama (15)
  7. India India (12)
  8. Scozia Scozia (7)
  9. Galles Galles (4)
  10. Brasile Brasile (3)
  11. Svizzera Svizzera (2)
  12. Francia Francia (2)
  13. Lettonia Lettonia (2)
  14. Malesia Malesia (2)
  15. Filippine Filippine (2)
  16. Pakistan Pakistan (2)
  17. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  18. Taiwan Taiwan (1)
  19. Venezuela Venezuela (1)
  20. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  21. Bermuda Bermuda (1)
  22. Germania Germania (1)
  23. Danimarca Danimarca (1)
  24. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  25. Spagna Spagna (1)
  26. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  27. Italia Italia (1)
  28. Marocco Marocco (1)
  29. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  30. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  31. San Marino San Marino (1)