Cognome Fouracre

Le origini del cognome Fouracre

Il cognome Fouracre è di origine inglese e si ritiene che sia localizzato. Il nome deriva dalla parola inglese antico "fower" che significa quattro e "acri" che significa terra coltivata. Pertanto, è probabile che il nome originariamente si riferisse a qualcuno che viveva o possedeva quattro acri di terra.

Esistono varie ortografie del cognome, tra cui Fouracre, Fouraker, Fouracker e Fourich. Queste variazioni possono essere attribuite ai diversi dialetti regionali e al passare del tempo.

Significato storico del cognome Fouracre

Il cognome Fouracre risale all'Inghilterra medievale, dove la proprietà della terra era fondamentale per lo status sociale e il potere. Gli individui con il cognome Fouracre erano probabilmente agricoltori o proprietari terrieri che svolgevano un ruolo vitale nelle loro comunità.

I documenti mostrano che il cognome Fouracre è stato presente in vari paesi di lingua inglese, tra cui Inghilterra, Australia, Stati Uniti, Galles, Canada e Scozia. Ciò indica che il nome si è diffuso nel corso dei secoli a causa delle migrazioni e della colonizzazione.

In Inghilterra, il cognome Fouracre ha la più alta incidenza, con 551 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nella storia e nella cultura inglese.

Migrazione e diffusione del cognome Fouracre

Come accennato in precedenza, il cognome Fouracre si è diffuso in vari paesi del mondo. L'Australia ha la seconda più alta incidenza del nome, con 203 persone che portano il cognome. Ciò può essere attribuito ai primi modelli migratori dall'Inghilterra all'Australia durante il periodo coloniale.

Gli Stati Uniti sono un altro luogo significativo per gli individui con il cognome Fouracre, con 125 individui registrati. Ciò dimostra l'influenza degli immigrati britannici nel plasmare la società e la cultura americana.

In Galles, il cognome Fouracre si trova in 95 persone, a dimostrazione della presenza del nome nella storia e nel patrimonio gallese. Allo stesso modo, Canada, Scozia e altri paesi hanno un'incidenza minore del cognome, indicando popolazioni sparse in tutto il mondo.

Distribuzione moderna del cognome Fouracre

Oggi il cognome Fouracre continua ad esistere in vari paesi di lingua inglese, anche se in numero minore. Paesi come il Sud Africa, gli Emirati Arabi Uniti e Singapore hanno solo pochi individui con questo cognome, suggerendo modelli di migrazione limitati verso queste regioni.

Nonostante l'incidenza relativamente bassa del cognome Fouracre in alcuni paesi, la presenza del nome evidenzia l'interconnessione delle popolazioni globali e l'eredità duratura della storia inglese.

Con l'avvento della genealogia e dei test del DNA, gli individui con il cognome Fouracre possono entrare in contatto con parenti lontani e far risalire le loro radici ancestrali all'Inghilterra e oltre. Ciò offre un'opportunità unica per esplorare la storia e il patrimonio della propria famiglia.

Conclusione

Il cognome Fouracre è profondamente radicato nella storia e nella cultura inglese, con una presenza in vari paesi di lingua inglese in tutto il mondo. Attraverso la migrazione e la colonizzazione, il nome si è diffuso in diversi angoli del globo, collegando gli individui oltre i confini e i periodi di tempo.

Oggi, le persone con il cognome Fouracre hanno l'opportunità di esplorare le proprie radici ancestrali e scoprire i misteri della loro storia familiare. Abbracciando la loro eredità, possono celebrare l'eredità dei loro antenati e contribuire al ricco arazzo della diversità umana.

Il cognome Fouracre nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fouracre, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fouracre è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fouracre

Vedi la mappa del cognome Fouracre

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fouracre nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fouracre, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fouracre che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fouracre, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fouracre si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fouracre è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fouracre nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (551)
  2. Australia Australia (203)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (125)
  4. Galles Galles (95)
  5. Canada Canada (33)
  6. Thailandia Thailandia (9)
  7. Scozia Scozia (8)
  8. Sudafrica Sudafrica (4)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  10. Bulgaria Bulgaria (1)
  11. Brasile Brasile (1)
  12. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  13. Irlanda Irlanda (1)
  14. Giappone Giappone (1)
  15. Malesia Malesia (1)
  16. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  17. Singapore Singapore (1)