Cognome Friedlos

Le origini del cognome Friedlos

Il cognome Friedlos ha una storia lunga e intrigante che abbraccia diversi paesi in tutto il mondo. Le origini di questo cognome si possono far risalire a varie regioni, ognuna con la propria storia unica da raccontare. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, a significare un ricco patrimonio culturale e un senso di appartenenza a una comunità specifica.

Svizzera (CH) - 136 incidenti

In Svizzera il cognome Friedlos è abbastanza comune, con un totale di 136 casi registrati. L'origine del cognome in Svizzera può essere collegata alle radici germaniche del nome, che indica un'indole pacifica e tranquilla. Si ritiene che gli individui con il cognome Friedlos in Svizzera possano discendere da un lignaggio di individui amanti della pace che apprezzavano l'armonia e la tranquillità nella loro vita.

Israele (IL) - 82 incidenti

Israele è un altro paese in cui il cognome Friedlos è prevalente, con 82 casi registrati. La presenza del cognome Friedlos in Israele può essere fatta risalire a migrazioni storiche e movimenti di persone provenienti dall'Europa centrale e orientale. È probabile che le persone con il cognome Friedlos in Israele possano avere radici ebraiche, con una storia che risale all'inizio del XX secolo.

Australia (UA) - 13 incidenti

In Australia, il cognome Friedlos è meno comune, con solo 13 casi registrati. La presenza del cognome Friedlos in Australia può essere attribuita a modelli di immigrazione e movimenti di persone provenienti da paesi europei. È possibile che le persone con il cognome Friedlos in Australia possano avere antenati emigrati dalla Svizzera o dalla Germania in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Stati Uniti (USA) - 12 incidenti

Gli Stati Uniti sono un altro paese in cui si trova il cognome Friedlos, con 12 casi registrati. La presenza del cognome Friedlos negli Stati Uniti può essere collegata a migrazioni storiche di individui dall'Europa in cerca di nuovi inizi. È probabile che le persone con il cognome Friedlos negli Stati Uniti possano avere antenati arrivati ​​nel paese durante il XIX e il XX secolo.

Nuova Zelanda (NZ) - 8 incidenti

In Nuova Zelanda, il cognome Friedlos è relativamente raro, con solo 8 casi registrati. La presenza del cognome Friedlos in Nuova Zelanda è da attribuire a migrazioni storiche di individui dai paesi europei. È possibile che gli individui con il cognome Friedlos in Nuova Zelanda possano avere antenati arrivati ​​nel paese durante il primo periodo coloniale.

Regno Unito (GB-ENG) - 5 incidenti

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Friedlos si trova in un numero limitato di casi, con solo 5 casi registrati. La presenza del cognome Friedlos in Inghilterra può essere collegata a movimenti storici di persone provenienti dalla Germania e da altri paesi europei. È probabile che le persone con il cognome Friedlos in Inghilterra possano avere antenati arrivati ​​nel paese durante il periodo medievale.

Singapore (SG) - 4 incidenti

Singapore è un altro paese in cui è presente il cognome Friedlos, con 4 incidenze registrate. La presenza del cognome Friedlos a Singapore può essere collegata a migrazioni storiche di individui dall'Europa e da altre parti del mondo. È possibile che le persone con il cognome Friedlos a Singapore possano avere antenati arrivati ​​nel paese durante il periodo coloniale.

Canada (CA) - 1 incidenza

Il Canada è l'ultimo paese in cui si trova il cognome Friedlos, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Friedlos in Canada è da attribuire a movimenti storici di individui provenienti dall'Europa e da altre parti del mondo. È probabile che l'individuo con il cognome Friedlos in Canada possa avere antenati arrivati ​​nel paese durante il primo periodo di insediamento.

Nel complesso, il cognome Friedlos ha una storia varia e affascinante che abbraccia diversi paesi e regioni. Ogni incidenza del cognome rappresenta una storia unica e un collegamento a un patrimonio culturale specifico. Attraverso lo studio del cognome Friedlos, otteniamo informazioni sul ricco arazzo della storia umana e sui modelli migratori che hanno plasmato il nostro mondo.

Il cognome Friedlos nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Friedlos, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Friedlos è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Friedlos

Vedi la mappa del cognome Friedlos

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Friedlos nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Friedlos, per ottenere le informazioni precise di tutti i Friedlos che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Friedlos, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Friedlos si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Friedlos è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Friedlos nel mondo

.
  1. Svizzera Svizzera (136)
  2. Israele Israele (82)
  3. Australia Australia (13)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (12)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  6. Inghilterra Inghilterra (5)
  7. Singapore Singapore (4)
  8. Canada Canada (1)