Cognome Galba

Il cognome Galba ha una storia affascinante che attraversa vari paesi e culture. Con un'incidenza di 183 in Ucraina, 178 negli Stati Uniti e 175 nella Repubblica Ceca, è chiaro che il cognome Galba ha lasciato il segno nel mondo. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Galba nelle diverse parti del globo.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Galba è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 183. Il nome ha probabilmente radici storiche nel paese, forse derivanti da una famiglia nobile o importante. Il cognome Galba potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di orgoglio e di eredità.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 178 negli Stati Uniti, il cognome Galba ha attraversato l'Atlantico e ha trovato casa nella cultura americana. Gli immigrati che portano il nome Galba potrebbero aver cercato una vita migliore negli Stati Uniti, portando con sé il loro patrimonio e le loro tradizioni uniche. Il cognome Galba negli Stati Uniti è un simbolo di resilienza e adattamento.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Galba ha un'incidenza di 175. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso eventi storici o migrazioni, diventando parte del variegato arazzo di cognomi del paese. Il cognome Galba nella Repubblica Ceca testimonia l'interconnessione di culture e storie.

Ungheria

Con un'incidenza di 161 in Ungheria, il cognome Galba ha trovato un posto nella società ungherese. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie che cercavano di preservare la propria eredità e identità, tramandando il cognome Galba di generazione in generazione. Il cognome Galba in Ungheria riflette un senso di continuità e tradizione.

Tunisia

In Tunisia, il cognome Galba ha un'incidenza di 155. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso connessioni o influenze storiche, diventando parte delle pratiche di denominazione tunisine. Il cognome Galba in Tunisia porta con sé un senso di scambio culturale e di integrazione.

Slovacchia

Con un'incidenza di 126 in Slovacchia, il cognome Galba è presente nella società slovacca. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie in cerca di senso di appartenenza e di comunità, creando un legame attraverso l'eredità condivisa del cognome Galba. Il cognome Galba in Slovacchia è un simbolo di unità e patrimonio.

India

In India, il cognome Galba ha un'incidenza di 114. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso movimenti o interazioni storici, diventando parte della vasta gamma di cognomi indiani. Il cognome Galba in India riflette una miscela di culture e tradizioni.

Nigeria

Con un'incidenza di 47 in Nigeria, il cognome Galba ha lasciato il segno nella società nigeriana. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie in cerca di senso di identità e appartenenza, creando un legame condiviso attraverso il cognome Galba. Il cognome Galba in Nigeria simboleggia unità e orgoglio.

Russia

In Russia, il cognome Galba ha un'incidenza di 34. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazioni, diventando parte delle pratiche di denominazione russe. Il cognome Galba in Russia porta con sé un senso di continuità e tradizione.

Brasile

Con un'incidenza di 34 in Brasile, il cognome Galba ha trovato un posto nella cultura brasiliana. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso collegamenti o influenze storiche, diventando parte delle tradizioni di denominazione brasiliane. Il cognome Galba in Brasile riflette un senso di eredità e diversità.

... (continua ad esplorare l'incidenza del cognome Galba in ciascun paese)

Il cognome Galba nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Galba, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Galba è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Galba

Vedi la mappa del cognome Galba

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Galba nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Galba, per ottenere le informazioni precise di tutti i Galba che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Galba, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Galba si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Galba è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Galba nel mondo

.
  1. Ucraina Ucraina (183)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (178)
  3. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (175)
  4. Ungheria Ungheria (161)
  5. Tunisia Tunisia (155)
  6. Slovacchia Slovacchia (126)
  7. India India (114)
  8. Nigeria Nigeria (47)
  9. Russia Russia (34)
  10. Brasile Brasile (34)
  11. Croazia Croazia (17)
  12. Benin Benin (16)
  13. Indonesia Indonesia (14)
  14. Germania Germania (12)
  15. Belgio Belgio (9)
  16. Francia Francia (9)
  17. Italia Italia (8)
  18. Argentina Argentina (6)
  19. Polonia Polonia (5)
  20. Australia Australia (4)
  21. Mongolia Mongolia (4)
  22. Canada Canada (3)
  23. Niger Niger (2)
  24. Filippine Filippine (2)
  25. Austria Austria (2)
  26. Venezuela Venezuela (2)
  27. Messico Messico (1)
  28. Perù Perù (1)
  29. Ciad Ciad (1)
  30. Thailandia Thailandia (1)
  31. Camerun Camerun (1)
  32. Colombia Colombia (1)
  33. Spagna Spagna (1)
  34. Inghilterra Inghilterra (1)
  35. Iraq Iraq (1)
  36. Giappone Giappone (1)
  37. Madagascar Madagascar (1)