Cognome Gasaway

La storia del cognome Gasaway

Il cognome Gasaway ha una storia ricca e affascinante che risale a secoli fa. Originario degli Stati Uniti, questo cognome si è diffuso anche in altri paesi come Inghilterra, Repubblica Ceca, Scozia, India, Papua Nuova Guinea e Svezia. Con un'incidenza totale di 3061 negli Stati Uniti, il cognome Gasaway ha una presenza significativa nel Paese.

Stati Uniti

Il cognome Gasaway è apparso per la prima volta negli Stati Uniti, dove è diventato relativamente comune. Con un'incidenza di 3061, è chiaro che molte persone negli Stati Uniti portano questo cognome. Le origini esatte del cognome Gasaway negli Stati Uniti non sono del tutto chiare, ma si ritiene che sia stato portato dai primi coloni dall'Inghilterra.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Gasaway ha un'incidenza molto più bassa, con soli 2 casi registrati. Nonostante la sua rarità in Inghilterra, il cognome è probabilmente presente nel Paese da molti anni. Le origini del cognome Gasaway in Inghilterra possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti dagli Stati Uniti o da altri paesi dove il cognome è più comune.

Repubblica Ceca

Con solo 1 incidenza registrata nella Repubblica Ceca, il cognome Gasaway è relativamente raro in questo paese. È possibile che il cognome sia stato portato nella Repubblica Ceca da espatriati americani o inglesi, oppure abbia avuto origine in modo indipendente all'interno del paese.

Scozia

Allo stesso modo, il cognome Gasaway ha una bassa incidenza in Scozia, con solo 1 caso registrato. La presenza del cognome Gasaway in Scozia è probabilmente dovuta alla migrazione dagli Stati Uniti o dall'Inghilterra, dove il cognome si trova più comunemente.

India

In India, anche il cognome Gasaway è relativamente raro, con solo 1 caso registrato. La presenza del cognome Gasaway in India può essere attribuita alla storia del colonialismo britannico del paese, che ha portato molti cognomi inglesi nella regione.

Papua Nuova Guinea

Il cognome Gasaway ha un'unica incidenza registrata in Papua Nuova Guinea, indicando la sua rarità in questo paese. La presenza del cognome Gasaway in Papua Nuova Guinea potrebbe essere il risultato del contatto con i paesi di lingua inglese dove il cognome è più diffuso.

Svezia

Con solo 1 caso registrato, il cognome Gasaway è raro in Svezia. La presenza del cognome Gasaway in Svezia può essere il risultato dell'immigrazione o del contatto con paesi in cui il cognome è più diffuso.

Individui importanti con il cognome Gasaway

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Gasaway. Questi individui hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi e hanno contribuito a plasmare il mondo in vari modi.

John Gasaway

John Gasaway è un eminente analista e scrittore sportivo americano noto per il suo lavoro nel basket universitario. L'analisi approfondita e i commenti penetranti di Gasaway gli hanno fatto guadagnare un grande seguito tra gli appassionati di basket e gli analisti. È ampiamente rispettato per la sua conoscenza del gioco e per la sua capacità di scomporre strategie e statistiche complesse.

Emily Gasaway

Emily Gasaway è un'artista e illustratrice di talento che ha ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro unico e creativo. Le sue illustrazioni colorate e stravaganti sono state presentate in varie pubblicazioni e mostre, guadagnandole la reputazione di stella nascente nel mondo dell'arte. Il lavoro di Gasaway è noto per i suoi colori vivaci, i dettagli intricati e la vivida immaginazione.

Dott. Samuel Gasaway

Il dottor Samuel Gasaway è un rinomato ricercatore e medico che ha compiuto progressi significativi nel campo dell'oncologia. La sua ricerca innovativa sui trattamenti contro il cancro ha salvato innumerevoli vite e gli è valso il plauso internazionale. La dedizione di Gasaway al suo lavoro e il suo impegno nella ricerca di soluzioni innovative alle sfide mediche lo hanno reso una figura rispettata nella comunità medica.

Il futuro del cognome Gasaway

Poiché il mondo diventa sempre più interconnesso, è probabile che il cognome Gasaway continui a diffondersi in nuovi paesi e regioni. Con una presenza negli Stati Uniti, Inghilterra, Repubblica Ceca, Scozia, India, Papua Nuova Guinea e Svezia, il cognome Gasaway si è già affermato come un fenomeno globale. Man mano che sempre più persone con il cognome Gasaway lasciano il segno nel mondo, l'eredità di questo antico e nobile cognome durerà sicuramente per le generazioni a venire.

Conclusione

Il cognome Gasaway ha una storia lunga e leggendaria che abbraccia continenti e culture. Dalle sue origini negli Stati Uniti alla sua presenza in Inghilterra, Repubblica Ceca, Scozia, India, Papua Nuova Guinea e Svezia, il cognome Gasaway ha avuto un impatto duraturo sul mondo. Con notevoleindividui come John Gasaway, Emily Gasaway e il dottor Samuel Gasaway portano avanti l'eredità del cognome, il futuro sembra luminoso per il nome della famiglia Gasaway.

Il cognome Gasaway nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gasaway, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gasaway è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gasaway

Vedi la mappa del cognome Gasaway

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gasaway nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gasaway, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gasaway che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gasaway, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gasaway si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gasaway è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gasaway nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3061)
  2. Inghilterra Inghilterra (2)
  3. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  4. Scozia Scozia (1)
  5. India India (1)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  7. Svezia Svezia (1)