Il cognome Gerad ha una ricca storia e può essere fatto risalire a varie regioni del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da diversi contesti linguistici e culturali, risultando nella sua presenza diffusa in molti paesi. Esploriamo l'incidenza del cognome Gerad in diverse parti del mondo sulla base dei dati disponibili.
In Tanzania, il cognome Gerad è prevalente con 671 casi registrati. Ciò indica una forte presenza di individui con il cognome Gerad nella popolazione tanzaniana. Le origini del nome in Tanzania potrebbero essere legate a migrazioni storiche o scambi culturali che hanno portato il cognome in questa regione.
Con 127 casi registrati, il cognome Gerad è presente anche in Papua Nuova Guinea. Il numero relativamente inferiore rispetto alla Tanzania suggerisce una popolazione più piccola ma comunque notevole con questo cognome in questo paese. La presenza del cognome Gerad in Papua Nuova Guinea può essere attribuita a collegamenti storici o movimenti di persone attraverso le regioni.
In Suriname, il cognome Gerad si trova con 51 occorrenze. Ciò indica una presenza moderata di individui con questo cognome nella popolazione del Suriname. Le origini del nome in Suriname potrebbero essere collegate a eventi storici o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
Il cognome Gerad è presente anche negli Stati Uniti, con 33 incidenze registrate. Ciò suggerisce una popolazione più piccola ma comunque notevole di individui con questo cognome negli Stati Uniti. La presenza del cognome Gerad negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con altre regioni.
In Russia, il cognome Gerad si trova con 26 occorrenze. Ciò indica la presenza di individui con questo cognome nella popolazione russa. Le origini del nome in Russia potrebbero essere legate a contatti storici o movimenti di persone che portarono il cognome Gerad in questo Paese.
Il cognome Gerad è presente anche in India, con 25 incidenze registrate. Ciò suggerisce una popolazione notevole con il cognome in India. La presenza del cognome Gerad in India potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali che hanno portato individui con quel cognome in questo Paese.
Nei Paesi Bassi, il cognome Gerad si trova con 19 occorrenze. Ciò indica una presenza di individui con il cognome nella popolazione olandese. Le origini del nome nei Paesi Bassi potrebbero essere collegate a eventi storici o movimenti che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
La Bielorussia, conosciuta anche come Bielorussia, ha 15 casi registrati del cognome Gerad. Ciò suggerisce una presenza di individui con questo cognome nella popolazione bielorussa. Le origini del nome in Bielorussia potrebbero essere legate a influenze storiche o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
In Nigeria, il cognome Gerad si trova con 10 incidenze registrate. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome in Nigeria. La presenza del cognome Gerad in Nigeria potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o movimenti di persone all'interno della regione.
In Australia sono state registrate 8 occorrenze del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con quel cognome nella popolazione australiana. Le origini del nome in Australia potrebbero essere legate a migrazioni storiche o scambi culturali che hanno portato il cognome Gerad in questo Paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, sono state registrate 6 occorrenze del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola ma notevole con questo cognome in Inghilterra. La presenza del cognome Gerad nel Regno Unito può essere collegata a eventi storici o movimenti di persone che hanno portato persone con quel cognome in questo Paese.
In Niger sono state registrate 6 occorrenze del cognome Gerad. Ciò indica una presenza di individui con questo cognome nella popolazione nigerina. Le origini del nome in Niger potrebbero essere collegate a influenze storiche o migrazioni che hanno portato individui con il cognome Gerad in questo Paese.
Con 5 incidenze registrate, il cognome Gerad è presente anche in Canada. Ciò suggerisce una popolazione più piccola ma comunque notevole con questo cognome in Canada. La presenza delIl cognome Gerad in Canada può essere attribuito a collegamenti storici o movimenti di persone attraverso le regioni.
In Francia sono state registrate 5 occorrenze del cognome Gerad. Ciò suggerisce una presenza di individui con il cognome nella popolazione francese. Le origini del nome in Francia potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
Il cognome Gerad è presente anche in Israele, con 5 incidenze registrate. Ciò indica una popolazione più piccola ma comunque notevole con il cognome in Israele. La presenza del cognome Gerad in Israele può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali che hanno portato individui con quel cognome in questo Paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo sono state registrate 4 occorrenze del cognome Gerad. Ciò indica una popolazione più piccola con il cognome nella popolazione congolese. Le origini del nome nella RDC potrebbero essere collegate a eventi storici o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
Nella Repubblica Dominicana sono state registrate 4 occorrenze del cognome Gerad. Ciò suggerisce una minore presenza di individui con questo cognome nella popolazione dominicana. La presenza del cognome Gerad nella Repubblica Dominicana potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con altre regioni.
Con 4 incidenze registrate, il cognome Gerad è presente anche in Etiopia. Ciò indica una popolazione più piccola ma comunque notevole con questo cognome in Etiopia. La presenza del cognome Gerad in Etiopia può essere attribuita a collegamenti storici o movimenti di persone attraverso le regioni.
In Indonesia, sono state registrate 4 occorrenze del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome in Indonesia. La presenza del cognome Gerad in Indonesia può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali che hanno portato individui con quel cognome in questo paese.
La Germania ha 3 incidenze registrate del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome nella popolazione tedesca. Le origini del nome in Germania potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
Con 3 incidenze registrate, il cognome Gerad è presente anche in Malesia. Ciò indica una popolazione più piccola con il cognome in Malesia. La presenza del cognome Gerad in Malesia potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o movimenti di persone all'interno della regione.
In Polonia è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con questo cognome nella popolazione polacca. Le origini del nome in Polonia potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
Le Isole Salomone hanno 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò suggerisce una minore presenza di individui con questo cognome nella popolazione delle Isole Salomone. Le origini del nome nelle Isole Salomone potrebbero essere collegate a influenze storiche o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
In Argentina è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome in Argentina. La presenza del cognome Gerad in Argentina può essere collegata a legami storici o movimenti di persone all'interno della regione.
La Svezia ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con quel cognome nella popolazione svedese. Le origini del nome in Svezia possono essere attribuite a eventi storici o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
A Singapore è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una minore presenza di individui con lo stesso cognome nella popolazione singaporiana. La presenza del cognome Gerad a Singapore potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con altre regioni.
Il Belgio ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una popolazione più piccola con il cognome nella popolazione belga. Le origini del nome in Belgio potrebbero essere legate ad eventi storici o a migrazioni che portarono individuicon il cognome Gerad in questo paese.
In Senegal è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una minore presenza di individui con questo cognome nella popolazione senegalese. La presenza del cognome Gerad in Senegal può essere collegata a influenze storiche o movimenti di persone all'interno della regione.
Il Burundi ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una presenza di individui con questo cognome nella popolazione burundese. Le origini del nome in Burundi potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono in questo Paese individui con il cognome Gerad.
In Camerun è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome in Camerun. La presenza del cognome Gerad in Camerun può essere attribuita a legami storici o movimenti di persone all'interno della regione.
Il Venezuela ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con questo cognome nella popolazione venezuelana. Le origini del nome in Venezuela potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
In Sud Africa è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome in Sud Africa. La presenza del cognome Gerad in Sud Africa potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con altre regioni.
La Danimarca ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con quel cognome nella popolazione danese. Le origini del nome in Danimarca potrebbero essere collegate a influenze storiche o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
In Zimbabwe è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome nello Zimbabwe. La presenza del cognome Gerad in Zimbabwe può essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con il cognome Gerad in questo Paese.
L'Algeria ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con questo cognome nella popolazione algerina. Le origini del nome in Algeria potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono in questo Paese individui con il cognome Gerad.
In Spagna è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una minore presenza di individui con questo cognome nella popolazione spagnola. La presenza del cognome Gerad in Spagna potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione o collegamenti storici con altre regioni.
Il Giappone ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con quel cognome nella popolazione giapponese. Le origini del nome in Giappone potrebbero essere legate a influenze storiche o migrazioni che portarono in questo paese individui con il cognome Gerad.
In Kenya è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome in Kenya. La presenza del cognome Gerad in Kenya può essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con il cognome Gerad in questo Paese.
Il Kazakistan ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con questo cognome nella popolazione kazaka. Le origini del nome in Kazakistan potrebbero essere attribuite a eventi storici o migrazioni che portarono in questo Paese individui con il cognome Gerad.
In Sri Lanka, è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome in Sri Lanka. La presenza del cognome Gerad in Sri Lanka può essere collegata a collegamenti storici o movimenti di persone all'interno della regione.
Il Marocco ha 1 incidenza registrata del cognome Gerad. Ciò indica una minore presenza di individui con quel cognome nella popolazione marocchina. Le origini del nome in Marocco potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono in questo Paese individui con il cognome Gerad.
In Malawi è stata registrata 1 incidenza del cognome Gerad. Ciò suggerisce una popolazione più piccola con il cognome in Malawi. La presenza del Geradil cognome in Malawi potrebbe essere dovuto a modelli di immigrazione o collegamenti storici con altre regioni.
La diversità di incidenza del cognome Gerad nei diversi paesi evidenzia la presenza globale di questo cognome e la sua ricca storia. Dall'Africa all'Europa, dall'Asia all'America, il cognome Gerad ha lasciato il segno su popolazioni diverse, riflettendo l'interconnessione delle società umane nel corso della storia.
Ulteriori ricerche sulle origini e sulle migrazioni di individui con il cognome Gerad in diversi paesi possono fornire preziose informazioni sugli scambi culturali, storici e linguistici che hanno modellato la distribuzione globale di questo cognome. Lo studio di cognomi come Gerad non solo migliora la nostra comprensione delle storie familiari individuali, ma contribuisce anche a una narrazione più ampia del movimento e dell'interazione umana tra regioni e continenti.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gerad, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gerad è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gerad nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gerad, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gerad che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gerad, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gerad si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gerad è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.