Il cognome Gilen ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in vari luoghi del mondo e ciascuna regione contribuisce alle caratteristiche uniche del nome.
In Belgio, il cognome Gilen è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 114. Si pensa che abbia origine da antiche radici olandesi e germaniche, con il nome che forse significa "figlio di Gilbert". La famiglia Gilen in Belgio è nota per il suo forte senso di comunità e tradizione, con molti membri attivamente coinvolti in eventi e organizzazioni locali.
In Norvegia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza di 49. Si ritiene che abbia origini scandinave, forse derivato dall'antico nome norvegese "Gili". La famiglia Gilen in Norvegia è nota per la sua resilienza e determinazione, con molti discendenti che hanno ottenuto grandi successi in vari campi.
In Turchia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza di 38. Si pensa che abbia origini arabe, con il nome che potrebbe significare "sorridente" o "felice". La famiglia Gilen in Turchia è nota per il suo calore e la sua ospitalità, con molti membri che aprono le loro case sia ad amici che a sconosciuti.
In Indonesia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza di 15. Si ritiene che abbia origini giavanesi, con il nome forse derivato dalla parola "gila" che significa "pazzo" o "selvaggio". La famiglia Gilen in Indonesia è nota per il suo spirito avventuroso e l'amore per la natura, con molti membri che esplorano gli splendidi paesaggi del paese.
In Malesia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza di 13. Si pensa che abbia origini malesi, forse derivato dalla parola "gilan" che significa "gioioso" o "felice". La famiglia Gilen in Malesia è nota per le sue personalità vivaci e le celebrazioni colorate, con molti membri che prendono parte a feste e cerimonie tradizionali.
In Germania, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 10. Si ritiene che abbia origini germaniche, con il nome forse derivato dalla parola "gille" che significa "splendere" o "scintillare". La famiglia Gilen in Germania è nota per il suo duro lavoro e la sua dedizione, con molti discendenti che perseguono carriere di successo in vari settori.
Negli Stati Uniti, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza di 10. Si pensa che abbia radici inglesi e tedesche, con il nome forse derivato da una combinazione di lingue e culture diverse. La famiglia Gilen negli Stati Uniti è nota per la sua diversità e adattabilità, con molti membri che abbracciano la propria eredità abbracciando anche nuove tradizioni e costumi.
In Honduras, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 9. Si ritiene che abbia origini spagnole, forse derivate dalla parola "gilete" che significa "rasoio" o "tagliente". La famiglia Gilen in Honduras è nota per il suo spirito acuto e la rapidità di pensiero, con molti membri che intraprendono una carriera nella politica e negli affari.
Nelle Filippine, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 8. Si pensa che abbia origini spagnole e tagalog, con il nome che potrebbe significare "splendente" o "luminoso". La famiglia Gilen nelle Filippine è nota per i suoi sorrisi calorosi e il comportamento amichevole, con molti membri che lavorano nei settori dell'ospitalità e dei servizi.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 7. Si ritiene che abbia origini melanesiane, forse derivato dalla parola "gilan" che significa "guerriero" o "combattente". La famiglia Gilen in Papua Nuova Guinea è nota per la sua forza e resilienza, con molti membri attivamente coinvolti nella politica locale e nazionale.
In Russia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 7. Si pensa che abbia origini slave, forse derivate dalla parola "gilya" che significa "correre" o "muoversi velocemente". La famiglia Gilen in Russia è nota per il suo atletismo e la sua velocità, con molti membri che eccellono negli sport e nelle attività fisiche.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che abbia origini spagnole e caraibiche, forse derivato dalla parola "gila" che significa "sciocco" o "sciocco". La famiglia Gilen nella Repubblica Dominicana è nota per la sua spensieratezza e il senso dell'umorismo, con molti membri che intraprendono una carriera nel mondo dello spettacolo e delle arti.
In Francia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 2. Si pensa che abbia origini francesi, forse derivato dalla parola "gilet" che significa "gilet" o "panciotto". La famiglia Gilen in Francia è nota per il suo senso della moda e per l'eleganza, con molti membri che lavorano nel campo della moda e del designindustrie.
In Svezia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 2. Si ritiene che abbia origini svedesi, forse derivato dalla parola "gil" che significa "gioia" o "felicità". La famiglia Gilen in Svezia è nota per la sua personalità allegra e la visione positiva della vita, con molti membri coinvolti nel servizio comunitario e nel volontariato.
A Taiwan, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 2. Si pensa che abbia origini cinesi, forse derivato dalla parola "gēlín" che significa "fratello maggiore" o "fratello". La famiglia Gilen di Taiwan è nota per le sue relazioni affiatate e i forti legami familiari, con molti membri che lavorano insieme in aziende a conduzione familiare.
In Afghanistan, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che abbia origini pashto e persiane, forse derivato dalla parola "gila" che significa "reclamo" o "protesta". La famiglia Gilen in Afghanistan è nota per la sua resilienza e perseveranza, con molti membri che superano sfide e avversità per raggiungere i propri obiettivi.
In Australia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si pensa che abbia origini inglesi e indigene australiane, forse derivate da una combinazione di lingue e culture diverse. La famiglia Gilen in Australia è nota per il suo atteggiamento rilassato e l'amore per la vita all'aria aperta, con molti membri che amano il campeggio e le escursioni negli splendidi paesaggi del paese.
In Spagna, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che abbia origini spagnole, forse derivato dalla parola "gillén" che significa "bionda" o "biondo". La famiglia Gilen in Spagna è nota per la sua bellezza ed eleganza, con molti membri che lavorano nel settore della modellistica e della moda.
In Inghilterra, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si pensa che abbia origini inglesi, forse derivato dalla parola "gill" che significa "ruscello" o "ruscello". La famiglia Gilen in Inghilterra è nota per il suo amore per la natura e la vita all'aria aperta, con molti membri che trascorrono il tempo in riva al mare o esplorano la campagna.
In Lussemburgo, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che abbia origini tedesche e francesi, forse derivate da una combinazione di lingue e culture diverse. La famiglia Gilen in Lussemburgo è nota per la sua eredità multiculturale e la visione cosmopolita, con molti membri che parlano più lingue e viaggiano molto.
In Moldavia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si pensa che abbia origini rumene e slave, forse derivato dalla parola "gilen" che significa "deridere" o "prendere in giro". La famiglia Gilen in Moldova è nota per il suo senso dell'umorismo e la sua natura giocosa, con molti membri che si divertono con scherzi e scherzi pratici.
In Romania, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che abbia origini rumene, forse derivato dalla parola "gilen" che significa "seta" o "tessuto pregiato". La famiglia Gilen in Romania è nota per il suo stile elegante e il gusto raffinato, con molti membri che lavorano nell'industria tessile e della moda.
In Arabia Saudita, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si pensa che abbia origini arabe, forse derivato dalla parola "gila" che significa "moderare" o "equilibrare". La famiglia Gilen in Arabia Saudita è nota per il suo senso di equità e giustizia, con molti membri che lavorano in campo legale e giudiziario.
In Tailandia, il cognome Gilen ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che abbia origini tailandesi, forse derivato dalla parola "gilen" che significa "perseverare" o "persistere". La famiglia Gilen in Tailandia è nota per la sua determinazione e forza di carattere, con molti membri che superano ostacoli e sfide per realizzare i propri sogni.
Nel complesso, il cognome Gilen ha una storia ricca e diversificata che riflette le caratteristiche uniche di ogni regione in cui si trova. Dal Belgio alla Tailandia, la famiglia Gilen ha lasciato il segno nel mondo e ogni membro ha contribuito all'eredità del nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gilen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gilen è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gilen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gilen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gilen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gilen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gilen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gilen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.